The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

28/07/15, ore 17:07

Oh Deadly!!prima di tutto mi scuso per il madornale ritardo con cui recensisco ma ho finito i GB 😅 comunque come mio solito ti dico che Hiccup non sembra neanche lui quando è così serio ma é figo 😍 la parlata di Gothi é bellissima,una novità vera e propria BELLISSIMO capitolo AGGIORNA presto!
Bacioni Aira ❤

25/07/15, ore 14:20

Finalmente un nuovo strepitoso capitolo!!!
Mi sono preoccupata della tua assenza.
Adesso noi qui presenti possiamo vedere quanto sia portato hiccup per fare il capo (meno male che non lo era!😓).
Poi mi dispiace tanto per il caro Dagur, si è innamorato della persona sbagliata (appartiene a gambe!).
Spero che lui trovi il vero amore.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto mi raccomando.
Bacioni Marianne_01.

25/07/15, ore 11:15

molto romantico . Brava ma cherie ... ho una domada : da quanti tempo che Dagur si è innamorato della bella di Gambe ?

24/07/15, ore 15:50

Non so perché, ma prevedo guai... Capo Hiccup sta rischiando di essere azzannato al collo da Vör

19/07/15, ore 16:27

Brrrrr...ma che maschilisti!mi hai fatto venire la pelle d'oca con questa storia narrata dalla povera Hel al suo futuro marito!la proposta di matrimonio in stile torstorn è stata bellissima,in un fienile circondati da buoi.bellissima questa coppia,come ho detto prima una storia scritta benissimo!Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni e abbraccioni Aira
P.s.scusa il ritardo per le recensioni ho avuto un po' da fare a presto

19/07/15, ore 16:12

Hahahahahahaha ma che cappio!per tutti gli dei prendetevi una stanza(o un nido in questo caso)!l'ingenuità di VOR gioca davvero brutti tiri al povero gambe che deve sopportare!lo schock di moccioso è epico!bellissimo capitolo e ora corro a leggere l'altro
Bacioni aira

19/07/15, ore 15:57

O che cosa divertente!!povere Astrid e Bruta,hanno due figli a testa da tirare su in più una è la compagna del capo vorrei ben vedere!mi è piaciuta la strana sensibilità di moccicoso è stato dolce,gambe geloso fa morire e la loro litigata mi ha fatto intristire ma alla fine è andato tutto bene
Bellissimo capitolo deadly mo corro a leggere gli altri
Bacioni aira

19/07/15, ore 12:44

Bel capitolo, come sempre!
Certo che hai una grande fantasia anche per descrivere la "sottomessa", seguendo le leggi di un villaggio da bruciare!!!
Che dolce Tufo, quelle parole poi awww *-*.
Non vedo l'ora che si sposino, poi perché aspettare due mesi?!?! Voglio che Tufo diventi padre al più presto per vedere se rimarrà il solito pazzo di sempre (spero di sì).
È la stessa cosa vale per Hel.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto che io sto incollata a questa pagina finché non leggo un nuovo capitolo!
Bacioni Marianne_01.

18/07/15, ore 22:52

Oddio Tufo!!!! <3 io domani me lo sposo! Ma che domani?! Subito!!! È così pazzosamente dolce!!! <3

18/07/15, ore 20:25

Però bel capitoletto , mia cara. Le regole del 'buon matrimonio' avevano fatto luce sui miei dubbi causati dopo aver saputo della crisi familiare dei gemelli (per il quale il padre era un manesco del cazzo) . Per fortuna , loro non sono come il padre perchè amano i propri compagni cosi come sono e non seguendo le bip di regole. A dopo mon chat amoureux =* =*

17/07/15, ore 11:23

Scusa per il ritardo!
Bel capitolo e poi avevi ragione te , non mi sono molto imbarazzata dato che avevo un po' capito cosa era la dragon-slide.
Però mi sono stupita perché non mi aspettavo che lo facessero Zannacurva e Nehellina (immagino la faccia di Moccicoso😂😂😂!!!).
Dove sono finiti Scarakkio e Sasà? I piccoli Haddock e Jorgenson? I loro genitori? Poi cosa stanno facendo ora Tufo e Hel?
Spoiler del prossimo capitolo, per piacere.
Aggiorna presto.
Bacioni,
Marianne_01.
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 01:51 pm)

16/07/15, ore 22:08

Che imbarazzo totale !!!!!!!! Gambe è molto tenero quando si tratta di questioni assai naturali tra un uomo e una donna sembra un bimbo di 6 annni che aveva appena beccato i suoi a fare zum -zum . BACIONI MA CHERIE = ) =) =) =) =* =* =* =*

16/07/15, ore 21:10

Mi stato immaginando le facce di Gambe e Moccio quando scoprono che i loro draghi fanno sesso XD troppo divertente XD

16/07/15, ore 15:10

Bellissima fanfiction! Sei andata a toccare personalmente un cartone animato che io ho molto amato, anche per il genere di tematiche che tratta, soprattutto quello della disabilità. Questa storia è scritta decisamente bene e la storia non è stupida o banale, il che può sempre succedere quando si incorre in qualcuno che cerca di emulare un cartone animato che già di per sé non ha una trama effettivamente molto complessa anche se i suoi personaggi sono descritti decisamente bene e con uno spessore personale. >Astrid è uno dei personaggi che mi sta meno simpatico però l'idea della gravidanza mi piace parecchio e spero che continuerai a sviluppare questa storia

14/07/15, ore 22:04

Ciao Deadly, finalmente sono arrivata in Italia! Quindi recensirò ogni tuo capitolo!!
Spero vivamente di esserti mancata (speranzosa).
Allora credo che questo sia il capitolo più imbarazzante della storia (level :50 sfumature di grigio!!!).
Sai credo di aver capito la dragon-slide. *faccia rossa rossa*.
Aggiorna presto e ti prego spoiler (una sola parola) sul prossimo capitolo.
Bacioni ed abbraccioni Marianne_01.
P.S. Scusa per la grammatica scorretta, mi devo abituare alla grammatica italiana!