The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

27/01/15, ore 07:15

Si Hel fatti valere!la cara Vor sà sempre cosa dire,é bellissimo e l'intreccio é sempre più intricato...che cosa vuole dire Vor con "tre famiglie"?Aggiorna presto o muoio ❤
Bacioni dalla curiosissima Aira ❤

26/01/15, ore 23:52

Povera Hel T.T
Ce la faranno a risolvere tutto senza troppi spargimenti di sangue?
Chissà perché, ho paura che non succederà

26/01/15, ore 13:34

Wow che gran bel intreccio!bellissimo e trovo Hic un po' duro con le due biondine,forse troppo per lui...vabbè comunque bellissimo come al solito,aggiorna al più presto mi raccomando Deadly ❤

26/01/15, ore 08:14

Ma quanto è sexy hiccup così autoritario? Non smetterò mai di dirlo :D
Ed ora sono curiosa di sapere il seguito! :D

25/01/15, ore 19:09

Viva Valka!!alla faccia tua pazzo!bellissimo capitolo e poi cosa ha detto(o scritto)Gothi a Vor??e poi ancora più stupefacente,Gothi ha parlato!!
Bravissima Deadly,bellissimo.
Aggiorna al più presto!💗

24/01/15, ore 23:23

Grande Valka! Fai vedere di che pasta sono fatte le vere donne! XD
Dagur proprio non vuole mollare l'osso... <_<

24/01/15, ore 09:56

Ma dai oltre gli esiliati anche il pazzo ora!!Mai un attimo di pace!comunque divertente la conversazione tra Hic e Dagur anche se ora ho una voglia matta di spaccagli la faccia da imbecille che si ritrova bellissimo e aggiorna presto

24/01/15, ore 00:34

Oddeisantissimi! Dagur!
Sempre più squilibrato XD
Vai, Hiccup! Fagli vedere chi è il vero uomo qui! XD

23/01/15, ore 06:55

Finalmente Deadly mi ero preoccupata,bellissimo capitolo
Che dolcezza Gambe e Tufo!bellissimo ma chi é il visitatore notturno??aggiorna presto mi raccomando ❤

22/01/15, ore 23:20

Oh mamma... Gli Esiliati D:
Ma che dolci Tufo e Gambedipesce! <3
Questo nuovo Tufo è così sexy <3
Hiccup, vedi di non far stancare tua moglie, se non vuoi che ti sputi fuori il fagiolo quando meno te lo aspetti!
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo ;)

17/01/15, ore 22:17

Ma che cavolo!!non si può stare un attimo tranquilli!!Hiccup autoritario é troppo attraente e poi il modo in cui Gambe e Tufo cercano di proteggere le fidanzate é stupendo.chi sono i misteriosi visitatori notturni?aggiorna presto e complimenti sei molto brava(come al solito sono ripetitiva pardon)

17/01/15, ore 18:11

E cominciano i guai!
Hiccup in vesti di capo serio e indiscusso è così sexy... <3

17/01/15, ore 08:03

Oddio che bello!!Hel però che cavolo!comunque le chiacchiere confidenziali sono state una bellissima idea complimenti sei stata bravissima,AGGIORNA PRESTO

16/01/15, ore 22:48

Ma insomma! Poveri! Un momento di intimità in santa pace no, poveri? XD

16/01/15, ore 06:52

Oddio che scena tenera!!che bella la parte del fiocco,quel Terribile Terrore poteva pure farsi i fatti suoi no??vabbè dai é bellissimo comunque bravissima Deadly e aggiorna presto mi raccomando