The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

22/08/15, ore 00:09

Mi immagino Gambedipesce quando vedrà l'isola, se la vedrà. Sarà supereccitato XD

21/08/15, ore 22:56

Dio mio , scusami tantissimo ma non ci sono riuscita di finire a leggere il tuo capitolo . E' molto bello come sempre ma è anche angosciante perchè la poverina fa finta di essere felice mentre nel suo cuore sta soffrendo moltissimo come se qualcuno le abbia tolto il respiro o le arterie o peggio altro ... i verticoli . Bravissima ma cherie v.v u.u

20/08/15, ore 13:23

se solo la avevano trattata con molto rispetto che meritava invece di criticarla come una bestia forse tutto questo non sarebbe accaduto , non credi ?

19/08/15, ore 17:16

Deadly scusa per il ritardo, ma stavo al mare e per essere sincera io leggevo i tuoi capitoli ma non recensivo.
A me piacciono tutti quelli che hai scritto questi ultimi giorni e devo dire che mi sono sentita in imbarazzo, a disagio e in suspance (?).
Imbarazzata: come Hiccup che appena ha visto il ritratto di Vor e Gambe la prima notte di nozze, mi sono sentita tipo "oddio😨".
Disagio:nel momento in cui hai descritto Vor in quel senso, sembrava "50 sfumature di grigio".
Suspance:nell'ultimo capito.
Troveranno Vor?
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Baci Marianne_01.
P.S. Scusa per la delusione 😞😞

19/08/15, ore 16:41

Olé!bella la descrizione della stanza di Vor molto dettagliata!
CHE LA RICERCA ABBIA INIZIO!chissà dov'è andata a cacciarsi quella biondina?Aggiorna presto che sono curiosa 😊
Bacioni Aira ❤
P.s.scusa per il madornale ritardo sono imperdonabile!

19/08/15, ore 16:23

piano piano la metamorfosi di Vor si nota pari pari =) =) =*

18/08/15, ore 18:59

Okay, che la ricerca abbia iniziò. Riusciranno i nostri eroi a trovarla? Chissa. Sono troppo curiosaaaaa!!!

17/08/15, ore 12:25

A quanto pare il vento è stato seminato a tra un momento o l'altro la tempesta arriverà

16/08/15, ore 18:04

Eret dovrebbe decidersi a trovarsi una donna per sé, invece di provarci con le donne degli altri u.u certo che i coniugi Jorgenson sono proprio tardi di comprendonio XD

16/08/15, ore 15:02

"Ehm, Gambedipesce ha avuto un esperienza particolare con Vör e la sua coda." significa che hanno avuto rapporti intimi o no ? Moccicoso è un vero pervertito , dovrebbe vergongarsi ... Nah scherzavo è un bel capitoletto, bravissima e tanti bacioni =* =*

16/08/15, ore 12:45

Ehehehe e brava vor!hai...imbambolato capo e fidanzato e poi...via!!!!libera!
Hahaha e che poteva fare quel commento irriverente...e in presenza di moglie...Moccicoso!e chi non arrivava a un allusione così esplicita...ovviamente i Jorghenson...dai ci é arrivato Tufo!Aggiorna presto Deadly che mi hai stuzzicato la curiosità al massimo!
Bacioni Aira

16/08/15, ore 11:08

Misto di racconti horror e quelli erotici in un capitolo solo soletto , i miei complimenti . Se un uomo potesse leggere questo capitolo magari quando passerà la notte farà dei certi sogni

15/08/15, ore 20:32

Povero hiccup XD ridotto a reggere il moccolo a Gambedipesce XD

15/08/15, ore 11:58

Oh mio dio!!dov'è finita la timida e dolce VOR??chi è questa bomba sexy come la chiama Hiccup(Astrid lo deve menare)??bellissima la descrizione della nuova VOR molto dettaggliata fine e accattivante,che piano ha in mente VOR?cosa vuole fare al nostri Gambedipesce?Aggiorna presto che sono curiosa!!!
Bacioni Aura
P.s.di nuovo in ritardo scusami tanto me lo togliero

14/08/15, ore 17:59

Mi immagino la faccia dei ragazzi mentre guardano le parti più imbarazzanti di quel quadro XD
Okay... Cosa diavolo è diventata VOR? D: