The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Hola scusa per l'ora tarda ma ho avuto da fare...bhe che dire di per se il capitolo parla da solo!Tra Vor e Hel continua la lotta...mi dispiace molto per loro :'( .E poi c'é la scena da pianto!accidenti a te Deadly mi hai fatto commuovere!
Stoik che abbraccia per la prima volta i nipoti e la riunione di figlio e padre é fantastico!mi é piaciuto molto come hai soprannominato Hiccup...Il Giusto!bello bello bello!non ho altro da.dire.se non che devi aggionare!sono curiosa di leggere i matrimoni soprattutto quello al buio!
Bacioni Aira :-*

Stoick! È troppo bello! E i bambini sono dolcissimi! Per un attimo mi è sembrato che persino Hiccup fosse tornato bambino!!!!

Okay scusami sono stata superficiale e non ho visto i capitoli che ora ti recensisco.Okay ora mi sono innamorata di Gambe!oddio il romanticismo la fa da padrone,dolce dolce.dolce!:-*bello lui!bene dopo le due proposte(questa di Gambe e quella.di Tufo nel capitolo dopo)voglio leggere al più presto le cerimonie!alla prossima
Bacioni Aira<3

Deadly! ma guarda un pò chi non muore si rivede!no dai scherzo e poi come posso esseee arrabbiata dopo il bel capitolone che hai pubblicato?semplicemente non si può!sono contentissima che finalmente Tufo e Hel si sposano!era anche ora e ora aspettiamo con ansia la proposta di Gembe a Vor e la riappacificazione tra le due!aggiorna presto che sono curiosa!
Bacioni e benritrovata
Aira <3

Oh mamma! Quanti nuovi capitoli!
È valsa davvero la pena aspettare!
Smidvarg! Lui e i suoi si sono trasferiti a Berk!
Te l'ho già detto che amo i quattro piccini? Sono così dolci!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

Oh mamma mia, mi farai venire il diabete xD
Ogghiodifalco è uno spirito libero xD chissà se usa precauzioni, altrimenti ne avrà da lavorare xD

06/03/16, ore 17:27

Oddio!i miei megaritardi sono da scrivere nel libro dei record però okay passiamo oltre.
Ho perso il conto dei capitoli dalla'ultima mia recensione ma calcola da li il commento.
Okay questi due mi faranno morire prima o poi sono dolcissimi e anche se ingenua Vor è tutt'altro che stupida!Dolciosi i draghi,una banda di Gronkio e Incubi Orrendi a Berk!evviva!
Beh che dire mi sono piaciuti da imapzzire e aspetto il prossimo capitolo per vedere la riappacificazione di Vor e Hel!le adoro non farle starw troppo lontane sono amiche cavolo io non tengo il broncio per piú di 5 secondi con gli amici miei!
Bacioni Aira

22/02/16, ore 17:13

ciao deadly scusa per il ritardo, ma sai sono stata molto occupata.
Allora adesso nasceranno i cuccioli di patatona e muscolone?? Oh Mio Diiiiio!!!! Sono sicura che saranno dei draghi fantastici e dolcissimi e coccolosi e amorevoli........<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3.
Poi ci sranno loro...... i bruciatutto!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando, loro raderanno al suolo tutta Berk!!!!
Cio ovviamente piacerà a Tufo e a Hel, a proposito di lei, ma quando si decidono a far pace quelle due, non se ne può più con questa separazione, cioè voglio dire.... Hel ha chiamato Vor mostro solo perché gelosa della sua migliore amica, ma si puo litigare per una tale sciocchezza???
Comunque a parte ciò invidio un sacco Vor ha un fidanzato perfetto come Gambe che è cosi sensibile, intelligente, pauroso, dolce e tante altre qualità positive e ovviamente negative <3.
Aggiorna presto. Baci Marianne_01 <3<3<3<3<3.
P.S. Che fine hanno fatto Dagur e la ragazza, di cui non mi ricordo il nome, che si era portato con se?
Skarakkio e Sasà?
Hai visto Dragons Oltre i Confini di Berk? (Spoiler: Heather è la sorella di Dagur!!!.)

08/02/16, ore 11:04

Accidenti ?!?!?!?!?!? come un cupcake allo sciroppo della tosse , una volta ingoiato ti viene un amaro in bocca . Mi sei mancata moltissimo =) =) =) =)

08/02/16, ore 00:10

Waaaaa! Altri cuccioli a Berk! <3
E... Gambedipesce, sei proprio un uomo, che non riesce a tenere a freno certi istinti xD

03/02/16, ore 19:15

le tre parti di questo capitolo mi sembra un tantinelo osè ?!?!? E birbona =) =)

02/02/16, ore 18:08

A.A.A.A😱😱😱😱
Finalmente hai aggiornato! Non puoi capire da quanto tempo aspettavo questo momento!
Allora io mi sono persa perché non ho riletto l'ultimo capito, per capire questo, dato che mi scoccia.😂
Ieri ho avuto una giornata via, ma grazie a te tutto è passato.😚
Allora...come ti ho detto questo capitolo non l'ho capito nel senso che non mi ricordo come è riuscito Gambe a trovare Vor nell'isola.
La lettura era abbastanza scorrevole e come sempre hai fatto un buon lavoro, anche se devo ammettere che qui non hai usato molto la tua fantastica immaginazione.
Io ti saluto e mi aspetto che tu riesca anche ad aggiornare per questa domenica, è il mio compleanno!!🎉
Baci Marianne_01.❤️😘😍
P.S. Conosci shingeki no kjojin (l'attacco dei giganti)?
Se si ti stimerò più di quanto non lo faccia ora.

01/02/16, ore 23:03

Waaaa! La storia mi mancava! Ma la lunga attesa è stata premiata! Ora sono curiosa per il seguito! :D

26/11/15, ore 09:10

Oh che scena bella!una amorevole vor che fa il bagnetto ai suoi dragucci!beh ha pure ragione Nelli noi donne abbiamo bisogno di attenzioni!belli che sono questi due faranno morire e capisco Gambedipesce anche'io bo qualche problema tecnico col mio corpo però non ho un amorevole fidanzato che mi consola!Vabbé ciancie a parte è bellissimo ora voglio sapere come continua!!!Aggiorna presto Deadly
Bacioni Aira

25/11/15, ore 18:37

Scusa per il ritardo!!!
Questa e la prossima settimana ho un sacco di verifiche!
Quindi ora recensisco velocemente e vado a studiare!!!
Vor e gambe sono un qualcosa di....di....incredibile!
Sono fatti l'uno per l'altra, loro due darebbero la vita per salvare l'altro è una cosa così pucciosa!!❤️❤️❤️
Quindi era Vor la boema tela che lanciò la palla di neve a gambe, e cmq gambe tu sei più uomo di moccicoso , fidati!
Senti io devo andare ...
Baci da una frettolosa Marianne_01.