The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

15/02/15, ore 17:05

Oookay, perché annusava Hiccup? D:
Io continuo ad avere pauraaaa!!!

14/02/15, ore 17:48

Oh mamma D:
Povera Vor... Povero Gambe... Poveri tutti noi!!!! Aiuto!

14/02/15, ore 16:07

O mio Dio!!mi hai fatto quasi morire con Gambedipesce e mi hai fatto letteralmente risorgere con la descrizione di Vor trasformata in...che tipo di Drago é esattamente??😖
Bellissimissimo e tu scrivi in modo pazzesco!!
Aggiorna al più presto o ti muoio di curiosità!!
Bacioni dalla felicissima Aira ❤

13/02/15, ore 16:11

Oddio!!quella non è Vor,la dolce biondina che la qualche settimana fa ballava e volteggiava a Berk,non è più una ragazza,é un DRAGO in piena collera e rabbia,ha perso del tutto il controllo!!oddio aggiorna presto che sei bravissima e voglio assolutamente sapere che succede!!
Bacioni dalla curiosa e trepidante Aira ❤
P.s.:mi sono rosa il fegato dalla rabbia quando Dagur ha baciato Vor 😒!!

13/02/15, ore 06:23

Oh Dio povera Vor!!ma che fine hanno fatto Hiccup e gli altri,Vor é un drago,entrerà in cattività prima o poi!
Bravissima Deadly cara é bellissimo!!
Bacioni Aira ❤

12/02/15, ore 17:36

Oddei... Povera Vor... E povero Gambedipesce D:
Spero che si risolva tutto presto... T.T

12/02/15, ore 08:07

Oh che bella la scena tra Hic e Astrid!!odio da morire Dagur in questo preciso momento,
oddio se lo odio!!Bellissimo capitolo e aggiorna presto che sto morendo di curiosità!!
Bacioni dalla curiosa Aira ❤
P.s.:scusa il ritardo ma ieri sera il telefono non mi faceva entrare nell'account!!

11/02/15, ore 16:58

Oddio spero che i Cavalieri prendano per bene a calci Sua Squilibratezza lo Squilibrato Dagur D:

10/02/15, ore 22:19

Guasta feste!!sei una guasta feste rovina momenti patentata
Comunque lo devo ammettere la sfuriata di Gambe contro Hiccup é stata magnifica!mi sono mortificata io!e ora cosà succederà alla regina dei Draghi?cosa farà il suo amato per salvarla?bravissima!!bel capitolone!come al solito aggiorna al più presto possibile e continua così
Con tanto affetto e bacioni
Aira ❤

10/02/15, ore 20:10

Oookay... Tu mi vuoi far fare overdose di figaggine! Qui tra Gambedipesce fuori di testa, tufo chegli dà man forte, Hiccup che fa il capo e Moccicoso che fa il co*ne ci sta l'imbarazzo della scelta! XD

09/02/15, ore 21:22

Riformulo ciò che ho detto nella recensione precedente:il tuo ballo é mille volte meglio!capperi mi sono commossa quando ho letto la cerimonia ma ovviamente tu non sei contenta se non ci metti un problema 'rompi-momento-perfetto'!!che cosa succederà?
Sono più che curiosa!Bravissima come al solito(mi sento ripetitiva a dirtelo)Deadly cara lo sai no?Aggiorna presto mi raccomando

09/02/15, ore 19:40

Waaaaa!!! La danza sembra proprio quella di Rapunzel *__*
L'incoronazione! *__*

08/02/15, ore 20:43

Che bello!!é stupendo,Sasa é così romantico e la parte della danza e dei capelli l'hai presa da Rapunzel vero?come sbagliare!bellissimo ma ora che succederà?com'è che Vor festeggia la sua incoronazione?
Aggiorna presto che muoio di curiosità!❤
Bacioni dalla tua grande ammiratrice Aira ❤ ❤

08/02/15, ore 19:30

Ohhhh... Chissà perché mi sa di quiete prima della tempesta XD
Sasà che fa la serenata... Che romantico!!! <3

07/02/15, ore 21:07

Bellissimo!Dagur é pazzo da legare ma questo si sapeva!Hiccup poi...mamma santa che spettacolo il suo discorso!bellissimo,ho rivisto in lui il padre,in tutto e per tutto,forse anche di più,amo questo capitolo,Aggiorna presto mi raccomando❤
Bacioni dalla curiosa Aira ❤
P.s.:voglio ammazzare la persona che ha osato insultare Vor e Hel,dimmelo in faccia se hai il coraggio poi vediamo chi é la pazza!😒
Scusa sfogo emotivo 😅