The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

24/11/15, ore 00:09

Wow , Vor è veramente innamorata cotta di Gambedispesce per dire quelle cose ?? Davvero molto bello . =) =) Mi piace di più la reazione di quest'ultimo perkè è da far crepare dal ridere

21/11/15, ore 21:19

Okay qui i doppi sensi si sprecano m che maliziosi che sono i nostri Cavalieri!beh per Gambe io direi "un po di calmante non fa male a nessuno" ma okay e ad Hic up direi "Porca trottola quando si imcavola il carino è ancora + carino" e Vabbé a te posso solo dire bravissima come sempre e Aggiorna presto che voio sapere come va avanti la ricerca di VOR!
Bacioni Aira <3

21/11/15, ore 07:38

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Hiccup che sclera è il massimo!!!😂😂😂😂😂
"Vai a cambiare stizzabifolko.....calmi.....!!!!"
E astrid "tesoro calmati"... HAHHAHAHAH😂😂😂❤️
Comunque oltre alla parte comica Hel se deve da na regolata, non è possibile che lei sia ancora arrabbiata e si ancora gelosa, hiccup ha ragione, la deve smettere e chiedere una tregua a Vor!
E poi gambe,quanto è dolce e coraggioso, ha difeso la sua amata!!❤️❤️❤️
Voglio stare al posto di Vor in questo momento!
Bel capitolo😘
Aggiorna presto, bacioni immensi Marianne_01.😘😘❤️😍❤️😘
P.S. Scusa per il ritardo della recensione.
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 07:43 am)

20/11/15, ore 16:40

Oddio Hiccup è diventato tale e quale a Stoick!!! Piango!!!
E quando ha scortato è stato grandioso!

19/11/15, ore 11:51

DI NUOVO???Ma allora è un vizio quello di VOR!!!chissà sta volta che panorama da sballo troverà... Vabbé tornando alla quiete(non più quiete)delle due famiglie...o mio dio fanno morire!!fanno venire voglia di mettere su famiglia(sono giovane si ma pur sempre una donna certi desideri ci stanno)bellissimi ma ora voglio sapere che fine ha fatto VOR!!!Aggiorna presto mi raccomando

18/11/15, ore 22:34

Io amo i gemelli! Tutti e quattro! Dimmi che ci saranno altre scene con loro! Li adoro!
Moccicoso è sempre il solito! È un grande!

18/11/15, ore 17:18

Inanzitutto bel capitolo!
Allora cominciamo con la recensione che è divisa in punti:
1.cinghialina???!?!😂😂😂😂😂
2.astrid moccicoso può fare quello che gli pare con sua figlia, non lo fa per avere più tempo libero con bruta, lo fa oerché vuole che lofn diventi come hildegard, quindi... non fare la presuntuosa!
3.moccicoso non cambierai mai, sarai sempre arrogante, ma penso che tu debba far vedere al mondo ciò che sei veramente dolce e romantico.
4.imaggino la scena di stizzabifolco jr che tira i capelli di bruta che viene aiutata da moccicoso!!😂😂😂😂
5.hiccup e astrid sono semplicemente fantastici! (Intendo come coppia!)😍❤️😍❤️
6.Vor! Sei scappata..... Di NUOVO!!!???
Aggiorna presto.😍😘
Bacioni infiniti Marianne_01.❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 05:25 pm)

17/11/15, ore 21:10

È deciso: io adoro Nehlina! È proprio la draghessa perfetta per Zanna! XD mi sto immaginando già i loro piccoli XD

17/11/15, ore 07:12

Oh che bello!!!magari mi ritrovassiio un rromanticone del genere per fidanzato!!è dolcissimo e il capitombolo di mezzo paese è esilarante bellissimo!la aperte dell'albero poi è da morire al inizio pensavo che su quel albero ci fossero le loro iniziali come da routine poi ho detto"non sono come tutti gli altri"e tu non mi hai smentita,Bellissimo ora volo agli altri capitoli

17/11/15, ore 07:02

Prima di tutto scusa per il mio immenso ritardo nel recensire ma avevo altro per la testa.Seconda cosa accidenti quanti ricordi che hanno i due(io non mi ricordo che ho mangiato ieri a pranzo ma dettagli) terza cosa...PORCA TROTTOLA hic è nato nel mio stesso mese!!!!sono troppo contenta ora bando alle ciancie vado a leggere il resto
Bacioni Aira
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 07:21 am)

16/11/15, ore 18:17

Aaaah quando l'amore chiama😍😍
Cosa ci faceva skarakkio con sasa al negozio di sera???😏😏 stavano per caso facendo buca buca?😂😏😚😂
Poi Vor mi fa morire😂😂😂😂 e valka non ti preoccupare lei è gambe si sono solo abbracciati tutto qua, mica hanno fatto buca buca!
Piuttosto vai a fare quelle cose con stoick nella casa abbandonata nel bosco per celebrare il vostro fidanzamento,credo che voi dobbiate amarvi in un modo ancora più profondo....non credi?
Bellissimo capitolo, un misto di amore, imbarazzo e comicità, continua così!❤️
Aggiorna presto.❤️❤️❤️
Bacioni Marianne_01.😘😍❤️
P.S. Per caso ultimamente ti senti molto romantica??

15/11/15, ore 10:06

Scusa per il ritardo.
Io non so cosa dire sono dolcissimi! Il loro amore è unico nel suo genere!
Comunque sto recensendo per avvisarti che d'ora in in poi saranno corte le mie recensioni.
Non riesco a scrivere dopo che ho saputo dell'attentato a Parigi e pensare che la cugina della mia migliore amica si trovava in quella citta proprio il giorno dell'attentato. Lo stesso giorno(ieri) un mio amico qua a Roma è stato investito e ora 14enne è in coma e i medici non sanno se vivrà o meno, sua madre è disperata.
Bel capitolo.
Baci da una triste Marianne_01.😢
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 10:10 am)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 10:11 am)

14/11/15, ore 19:27

Che dolcezza Stoick! Certamente Hiccup ha preso tutto da lui! È un amore!

12/11/15, ore 15:08

Mi sta venendo il diabete da tanta dolcezza!!
Che dolci il loro amore è così bello ed eterno!😍😍😍
Ma come fanno a ricordarsi così precisamente queste cose??
Ho letto nel ricordo di quando valka aveva anunciato di essere incinta che stizzabifolco amava tanto sua moglie e attendeva tanto il suo bambino, credo che moccio debba sapere che suo padre sia sempre stato fiero di lui solo che non lo diceva per orgoglio!
E hiccup deve sapere che lui è sempre stato desiderato....o forse già lo sa?
Non ho altro da dire e poi devo scappare che ho un'assemblea a scuola!
Aggiorna presto.❤️❤️❤️
Bacioni ed abbraccioni Marianne_01.😘😍😘❤️❤️

11/11/15, ore 21:58

Tesoro mio bello, se continui così dovrò farmi un'iniezione di insulina XD