The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Non si sbircia nelle lettere consegnate ad altre persone, a meno che non sia la tua migliore amica, allora sì che si può fare. Insoma tuute sappiamo che le nostre migliori amiche sono chiamate così perché "persone che ti vogliono bene, ti fanno fare sempre figure di mer*a e ti sfottono ogniqual volta ne hanno bisogno" pare brutto.
Ora Heather appare dal nulla, non ne avevamo sentito parlare fino adesso e ora si legge il suo nome..... ok.
Una domanda, ma anche Tufo era entrato con Bruta mentre Astri, Hiccup e Moccicoso parlavano della lettera??
Non puoi capire cosa ho pensato adesso.....a Hiccup e Moccio che si ina**ano perché le loro figlie ricevono lettere d'amore e tanti fiori, che scena! XD XD XD XD.
Beh che Valka fosse una Hiccup già si sapeva, lo aveva accennato a DT 2 quando aveva detto "dopo tutti questi anni ti sei comportato come me, ma io dov'ero", momento very sad.
Calcola che immaginavo che fosse stata anche come Astrid, si vede nella scena del film mentre Valka racconta a suo figlio come è stata catturata da Saltanuvole e come tutto ciò in cui credeva fosse vero.
I piccoli Jorgenson perderanno gran padre del cervello se continueranno a sbattere la testa contro qualsiasi parete e ovviamente i piccoli Haddock li dovranno sopportare, che gruppo ragazzi, molto meglio di quello di F.R.I.E.N.D.S. ........... nah, non è vero mai. Monica, Chandler, Phoebe, Rachel e Ross sono imbattibili, non so se li conosci.
Ora non vedo l'ora che Stoick racconti la sua versone e del perché si è innamorato di Valka e poi è ritornato in carne ed ossa! Chiedo scudo!
aggiorna eh ;).
Bacioni Mari <3 <3 <3 <3.

P.S. Un parere, secondo te 123 esrcizi di algebra bastano come compiti per le vacanze (la prof ha scritto "esercitarsi su equazioni, disequazioni e problemi di geometria)....ah sì, mi potresti consigliare quanti esercizi fare su geometria???

Ciaoooo
Il messaggio allora è arrivato a destinazione. Ma come sapevano che erano a Dragon's Edge? Aspetta...ah ma allora è ancora attivo l'avamposto! Sarebbe stato un peccato se non ci fossere più tornati.
Heather?! È da un po' che non si sente parlare di lei...che fine avrá fatto? Non penso che sia stata lei dare le informazioni, è una loro amica, non li tradirebbe mai. Certo, sembra che invece l'abbia fatto ma in realtá non è vero perchè era una spia infiltrata. E poi Dagur conosceva giá la posizione dell'isola.
Che carini i bambini!♡♡♡ Diventeranno come i loro genitori, Stoik e Valka jr seguiranno le orme di Astrid e Hiccup; e Stizzabifolko jr e Lofn saranno i nuovi Testa Bruta e Moccicoso, giá li assomigliano.
Per Valka, come per i nipoti penso, è la prima volta che visita Dragon's Edge.
Mi sono proprio posta questa domanda come loro: se Hiccup era totalmente il contrario di Stoik da ragazzo, allora ha preso tutto da sua madre.
Questa è una bella domanda: come ha fatto Stoik ad innamorarsi di Valka? E qui puó rispondere il diretto interessato ritornato in carne e ossa.
Attendo la risposta!
Un abbraccio e a presto!
NightFury007

Adesso parte il 'Say What?' di Hannah Montana, non so se la conosci.
Ora spiegami per quale cavolo di motivo Madgust si è incontrato con Vor, spiegami perché sto nutrendo molti dubbi.
E poi il padre di Hel non sa che dopo la notizia che ha dato a Dagur sul matrimonio della donna drago, causerà una serie di problemi. Sospetto che il capo dei Berserker imprigionerà la figlia di Thora, insomma hai scritto che aveva messo a lucido la gabbia di quest'ultima in una delle sue stanze!! Oddio che casino, perché dovevano essere legati in maniera divina, poveri! Voglio dire tutto ciò lo auguro al mio peggior nemico!!
Invece la situazione di Nanna n on la auguro a nessuno, è brutto non essere rispettate e poi maltrattate (anche se a lei piace essere "violentata").
Bisogna risolvere al più presto questo casino, altrimenti i "coniugi" Ingerman non si potranno mai sposare!! Oppure si sposeranno tra 4000000 capitoli!
........*momento di realizzazione*.......
ODDIO TU VUOI FAR CELEBRARE LE NOZZE DI GAMBE E VOR NEGLI ULTIMI CAPITOLI DI QUESTA STORIA!!!! OK aspetterò.
Aggiorna che voglio sapere più cose.
Bacioni Mari <3<3<3

Sì ho preso gusto di recensire con il computer, è molto più semplice e più veloce di recensire con il cel.

Nanna ha mandato a stendere Dagur, finalmente! Ce la farà Dagur a mettersi il cuore in pace?

Ciaooo :)
Ho avuto qualche problemino tecnico con efp, pensavo di aver perso tutto!per fortuna dopo qualche minuto è tornato tutto come prima.
Povera Nanna, mi dispiace tanto per lei. Ma come si puó costringere una persona a cambiare tutto il suo modo di essere per essere un'altra? È cosí ossessionato da Vör, ma sa che lei non potrá mai essere sua.
Pensavi te, e invece....si sta per sposare.
Ma che cosa ci faceva Madguts lí?
Dagur, non illuderti, non penso che Vör si faccia catturare e rinchiudere un'altra volta in una gabbia. Di certo peró so che non mancherá all'appuntamento. Spero tanto che magari quando sará lí porti via con sè Nanna, quella povera ragazza ha sofferto fin troppo, merita qualcuno migliore, qualcuno che la ami.
Un abbraccio, a presto!
NightFury007

E finalmente sono sposati...
Ma quanto è romantico Tufo!
Certo povero Capo, mai una volta che si riesca a stare seri XD
Ma Eret ancora non è diventato cieco, poveraccio? XD

Ciaooo
Giorno dopo il matrimonio: "Gli Dèi ti hanno inviato dei messaggi durante il sonno?" "N-No, non abbiamo dormito.." XD XD e chi dorme mai!XD proprio come Astrid e Bruta XD
Tra una treccia e l'altra alla fine tutto il corteo di donne è arrivato alla Sala Meade dove ad attendere la sposa, c'era lo sposo con il dono del mattino per lei e il padre, ancora non tanto convinto della cosa, che la aspetta per salutarla per poi ritornare alla sua isola. Tra una battuta e l'altra, soprattutto imbarazzanti, c'è anche qualche novitá: Eret che si è interessato ad una ragazza. Tutti molto sorpresi e curiosi, qualcuno invece è molto geloso, come Gambedipesce, perchè si dá il caso che quella ragazza sia proprio la sua fidanzata, Vör. Peró di questa gelosia lei ne è anche contenta.
Le decrizioni mi piacciono davvero molto, peccato che non ci siano delle foto per quei magnifici vestiti!
Alla prossima, ciao!
NightFury007
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 12:08 am)

Momento, momento, momento.....realizzazione in corso......
Ma siamo seri?!??!? Eret deve rompere il pene pure a Gambe con Vor, ma si può trovare altre donne sto qua?!?! Che gli si attizza solo con donne impegnate?! Che schifo!!! Come dice il codice dei ragazzi, non si guarda donna d'altri, altrimenti sei un verme e un pezzo di sterco di yak. Lo stesso vale per le ragazze, solo che non si tocca l'uomo d'altre, altrimenti sei una passeggera e una Barbara D'Urso (non so se a te piace, ma io non la sopporto).
Ok *apllaude una volta le mani, una SOLA volta* dette le cose urgenti, ora passiamo alle altre cose.
Ovviamente far sentire imbarazzata la sposa, che manco si è risparmiata, per le sue prestazioni sessualio ci sta. Oddio che vergogna!!! Io morirei nel dire a qualcuno "Non ho dormito perché ero impegnata a fare sesso con il mio ragazzo". *Diventa super rossa in viso*
poi Hiccup e Moccio hanno preso il Master, con la "m" maiuscola, in "rovina i momenti dolci", però Moccicoso ha preso il massimo dei voti.
Sono contanta che Astrid e Bruta tengano testa ai propri mariti, evviva l'orgoglio femminile (sì sono femminista).
Gambe doveva aspettarsi che mettendosi con Vor sarebbe voluto dire di stare attento a ogni uomo che guarda la sua dea, quindi non ha nessun diritto di essere gelosa, per niente.
Ma ora passiamo al momento commovente in cui Hel e Madgust si dicono 'Ciao', una goccia di lacrima è fuoriuscita dal mio occhio, solo una giuro!
Non uccidere Madgust eh!!
aggiorna che sono curiosa di leggere altri capitoli per capire prima di tutto chi è Vor e per leggere le vicende a seguire.
Bacioni Mari <3<3<3<3<3

P.S. No vabbè pure per me e mia madre è così. E pensa se qualcuno ci fa un torto, quella persona avrà 24h di sfiga, poi dipende dal torto ovviamente.
una micro curiosità sul futuro marito di Lofn e Valka jr....i loro mariti saranno più piccoli o più grandi? Rispondi solo a quasta domanda, non allungare e ovviamente non rispondere solo con un 'sì' o un 'no lasciandomi sulle spine.

BUONSALVE Deadly ed eccomi qui a spararti la mia filippica sugli ultimi due capitoli.Cap 161:la reazione di Hel mi ha quasi delusa,mi aspettavo una sfuriata bella e buona ma alla fine è stato meglio così,un bel chiarimento tra padre e figlia e l'unione in matromonio.
Cap 162:augurarsi che la propria bimba abbia tanti figli non è mai facile per un genitore ma Hel è felice e così anche il suo papà lo è!i doveri della moglie sono leggermente maschilisti a mio avviso comunque la scena della loro prima volta è molto dolce e toccante(ne ho lette molte di queste scene ed alcune sono troppo spinte).Ora sono curiosa di sapere al loro risveglio cosa attende i neo-sposi quindi alla prossima
Bacioni Aira <3

Bene ora Vör, oltre ad essere una dea, è anche una veggente! Spero che predirà un'altra cosa molto più intrigante! Comunque anche io a volte ho queste sensazioni, non so te Deadly. Ti è mai capitato di fare una cosa e poi sentire che l'avevi già fatta oppure avere una sensazione per qualcosa che poi si avvera?!
Lasciamo le altre cose e passiamo a quella che secondo me è la più importante.....
Ad essere sincera me l'aspettavo che Tufo sarebbe stato delicato e dolce, infondo è la loro prima volta non poteva mica rompere il momento con la sua passione per il masochismo e lo stesso vale per Hel. Hai descritto in modo molto amaliante le sensazioni che provano, pensa che sei stata così brava che mi sentivo sentivo loro, però solo nell'imbarazzo. Calcola che mentre leggevo ero diventata rossa e sorridevo in modo nervoso e mia madre mi chiedeva cosa avessi, Oddio che figura!😳😂😳
Non vedo l'ora di leggere il seguito😘.
Bacioni Mari❤️❤️

Ciaooo:)
Wow, grazie per il messaggio, non ne avevo mai ricevuto uno tanto lungo, e dettagliato. Non sono la sola a scrivere dei romanzi XD
Madgust, in pensiero per la figlia XD..no rimane ancora a Berk per rimanere vicino alla figlia, e dorme a casa Haddok.
Ma perchè Astrid e i bambini dormono invece a casa di Vör? Non è mica un tipo pericoloso Madgust.....o almeno non credo....
Mentre a casa Thorston lasciamo i nostri due sposini nelle loro faccende coniugali...
Bel capitolo, le descrizioni sono il tuo forte. Ci sentiamo al prossimo ciao!
NightFury007

E finalmente la prima notte!
Tufo è un amore! Così timido... è di una dolcezza incredibile! Lo adoro!

Ciao :) non so se ti ricordi di me.
Finalmente sono riuscita ad arrivare a passo con gli altri lettori che seguno questa bella storia. Si, mi piace molto. È scritta molto bene e c'è di tutto: romanticismo, scene divertenti (molto divertenti XD), drammatiche, tristi, anche un po' shokkanti....e soprattutto scene imbarazzanti XD quelle non mancano mai!XD....si, devo dire che mi sono appassionata a questa storia.
Lo so, questa recensione verrá un po' lunga perchè ci sono 161 capitoli....ma cercheró di stringere.
I figli di Hiccup e Astrid e i figli di Moccicoso e Testa Bruta sono un amore♡ sono cosí carini!!!♡♡♡
Sono una grande shippatrice di Hiccstrid ma dopo aver letto questa storia, anche della coppia Tufo e Hel, i neo-sposini, e Gambedipesce e Vör che si sposeranno tra poco!
Non pensavo che ci fosse qualcuno piú esperto di Valka per quanto riguardano i draghi ma mi sbagliavo, non si puó competere con una ragazza mezza drago, e dea...o qualsiasi altra cosa sia anche perchè le informazioni nel libro che parlano di lei mi ha un po'confuso... peró la stimo molto la ragazza.
Parlando di questo capitolo...mi è piaciuto il matrimonio di Tufo e Hel , sono felice per loro, anche per l'avvicinamento tra Hel e suo padre. Moccicoso deve sempre rovinare tutto...e Bruta invece deve sempre shokkare qualcuno....non cambieranno mai...XD
Valka mi lascia con un dubbio...che cosa sa lei che gli altri non sannó? Suspanse
Spero di risentirti, al prossimo capitolo! Ciao!
NightFury007

Guarda non so che dire, la recensione sarà troppo cotta per questo capitolo.
Partiamo dalla cosa più importante, Hel e suo padre ti sono riconciliati e questo è molto importante e ha reso il matrimonio ancora più magico, particolare ed emozionante. Ma Moccicoso e Bruta hanno reso imbarazzante questo matrimonio, soprattutto la Jorgenson, che cavolo frega alla gente di quello che fa lei a suo marito😳😳😳😳!! Pure te Deadly che immagini ste cose! Eh Monella!
Madgust è pure un po scemo, secondo lui Vör fa un movimento con le braccia per simulare un abbraccio e lui pensa che volesse ariarsi le ascelle?!?! WTF?!?! Ma sei serio?!
Poi ho sentito tutta la tensione che provavano Hel e Tufo, mi sono davvero emozionata e mo arriva pure la prima notte di nozze, Oddio li sarò ancora più emozionata!!!
Ah sì un'ultima cosa, Miccicoso deve accettare che sua figlia un giorno farà sesso è già credo di sapere con chi! Coff...coff....Stoick jr...coff....coff.
Ma Vör rappresenta anche la dea Frigg?!
Bacioni Mari❤️❤️❤️

Tufo impaziente come qualsiasi sposo innamorato xD
E a Hel per poco non viene un colpo a vedere il padre!
I coniugi Jorgenson sono sempre i migliori! XD
Attendo il prossimo capitolo!