The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

20/05/15, ore 15:13

Scusami tantissimo per il ritardo , ho appena letto il 71esimo capitolo e in tutta simcerità , non ho capito che cosa stava succedendo a Thora ? Hiccup le aveva detto l'origine dei genitori biologici della ragazza o no ?

17/05/15, ore 23:38

Waaa!!! Tufo che gode in battaglia! Mi mancava!!!
Ma che amore! <3

17/05/15, ore 21:00

Oh!!ma che...SCHIFO!!!Dagur fa rivoltare lo stomaco perfino ai morti!!comunque tralasciando la schifezza(la scena non la tua storia)dico che...ooooo!Moccicoso si é guadagnato un bel po' di punti col suo commento ma Gambe resta imbattibile,da quando é così sicuro di sé??ah...l'amour
Bellissimissimo ma mi tieni sulle spine,che segnale manca a Vor??chi é il 'Tu'?
Aggiorna presto Deadly che qui muoio dalla curiosità.
Bacioni e abbraccioni Aira ❤

11/05/15, ore 20:11

Oh!oh oh!!ragazza qui la situazione si fa movimentata!!bellissima la descrizione di vor trasformata,mi stupisce sempre di
più,Skaracchio é un mito,il confronto tra Stoick e Hic é bellissimo e comico.
caspita Moccicoso!!te la potevi risparmiare povero Occhiodifalco!ma Vor ti ha messo in riga hahahahaha ti sta bene!
Bellissimo capitolo Aggiorna presto mi raccomando!!

07/05/15, ore 07:21

Wow!!certo che Mangust se la poteva anche risparmiare ma il carattere di Vor é più forte di una montagna!Gustav e Fulla sono sempre insieme,avevo ragione ✌!!!c'è del tenero e poi beh Gambedipesce lo adoro ancora di più di prima.Adorabilmente bello e scritto benissimo(sono ripetitiva ma pazienza)AGGIORNA presto Deadly😏

06/05/15, ore 18:07

Ma povero Terribile Terrore XD
E Gambedipesce sempre più sexy!

05/05/15, ore 06:43

Lo sapevo che quel pazzo non avrebbe mollato l'osso!!comunque Gambe mi stupisce sempre di più da pauroso quale era addirittura la difende dal capo più tirannico su tutto l'oceano!!Stupenda la reazione rapida di Vor e il suo imbarazzo da tante attenzioni!!bellissimo capitolo mi raccomando aggiorna presto!!
Bacioni infiniti Aira ❤

04/05/15, ore 20:18

Impressionante , chi è Madgust? Mi dispiace per Vör perchè sarà costretta ad rispondere alla domanda del porco . E' tenerissimo Gambedipesce quando si preoccupa per la sua sposa ; che cosa era accaduto ai sei innamorati? Ti faccio questa domanda perchè mi trovo un tantino indietro sulla tua storia . =) =) =* =* . Vraiment impressionante bravissima , come al solito . Bacioni

03/05/15, ore 22:15

Gambedipesce! Più passano i capitoli e più sei sexy! <3
La spalla del capo prima o poi qualcuno lo userà come puntaspilli XD

27/04/15, ore 09:28

Oh che tenere le due coppiette!Vor é una madre nata e Moccicoso il solito spiritosone ma sono molto contenta che vada d'accordo col cugino nonostante la rivalità tra loro!uh...ma che disgusto!!va bene che é un bel ragazzo ma...davanti a così tante donne...non era il caso ma ci stava un po' di comicità!e no ora voglio sapere da dove viene la pergamena!sei particolarmente brava a tenere sulle spine sai!AGGIORNA presto Deadly sei bravissima!
Bacioni immensi Aira ❤

23/04/15, ore 19:09

Tufo ma che fai?! Non far mettere in imbarazzo il tuo capo! XD
Certo una scena del genere non me la perdersi per nulla al mondo XD

19/04/15, ore 09:45

Okay é bellissimo!Vor é la solita testardona e Gambedipesce é...oh troppo dolcioso e caspita!!ora si che si ragiona addio paura in Gambedipesce!!bellissimo davvero bellissimo,ora la domanda é cosa ha da dire Valka al figlio?qual è il mistero della tribù femminile che ruota intorno alla nostra regina dei draghi?Aggiorna presto che altrimenti la curiosità mi divora!sei bravissima ma questo già lo sai perciò a presto!👋
Bacioni Aira ❤

18/04/15, ore 23:09

Oddio qui gli animi si stanno scaldando!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/04/15, ore 20:43

Eccomi qua!!bellissimo come al solito,sono ripetitiva a dirtelo ma é così!bellissimo,la particolarità della tribù femminile é descritta benissimo
La battuta su Valka mi ha fatto imbestialire ed ero tipo-tié ti sta bene-quando la capo tribù gli ha risposto per le rime.
E qui scopriamo il lato diabetico di Tufo,amore di zio che é!!AGGIORNA PRESTO👍

15/04/15, ore 14:22

Quei due prima o poi si scannano... E mi sa che ad avere la peggio sarà Madguts u.u
Tufo!!! Amoreeee <3 l'ho già detto? Vabbè, lo ripeto XD