The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

05/11/15, ore 19:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa sclero dalla gioia poiù assoluta!😍😍😍😍😍😍
Vor e Gambe sono una cosa così .... così ... bellissima, romanticissima e dolcissima😭😭
Quanto invidio Vor 😡😁.
Mi sono sentita la terza in comodo, insomma loro erano lì abbracciati, si baciavano, si coccolavano e tra poco potevano fare pure altro, che imbarazzo!
Eh si Gambe tu ti trovavi per la maggior parte del tempo nella stessa isola in cui si trovava Vor , immagino la sua faccia quando lei glielo aveva detto😂😂😂😂.
Birichino occhi di falco si è innamorato di tempestosa😏😏.
Aggiorna presto.❤️
Bacioni Marianne_01.😘😘
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:06 pm)

05/11/15, ore 18:42

Evviva e la pace tornò a bussare alle porte di Berk accolta con grande festa da tutti,Bella la sfuriata di gambe ma in un certo senso ha anche ragione no?E che dire dei draghi sono unici come solo loro sanno essere
Aggiorna presto Deadly che mi hai ristuzzicato la curiosità a lungo sopita

05/11/15, ore 18:29

RECNSIONE CAPITOLO 115,116
bellissima la parte con Stoico e Valka sono tenerissimi!VOR che elenca ciò che ha appreso da ogni uno di loro è impressionante e bellissimo perché vero nella realtàdi tutti i giorni! Spero sinceramente che Hel e VOR tornino le inseparabili ragazze che erano al loro arrivo a berk

05/11/15, ore 18:07

RECENSIONE DEI CAPITOLI 112,113,114:credo che il modo in cui Vor ha aperto gli occhi ai capi sia incredibile,andando a scavare nei pensieri più remoti e segreti di ogni uno è riuscita a porre fine a una guerra e a far fare più o meno pace padre e figlia(il che ce ne vuole!!) beh non posso neanche esprimere quanti sono felice al pensiero della pace si spera sta vita sia duratura volo al prossimo capitolo

05/11/15, ore 14:10

che succede ???? =0 Prima era di una dolcezza e di una gentilezza assurda ma quando è sola e Vor vuole parlare con lei , ad un tratto diventa fredda e cuore di marmo . Che cosa le ha fatto x farla incazzare come uno yack impazzito ?? I ringraziemnti sono la parte ke mi è piaciuta di più . 'Cucina' altri capitoletti =* =*

04/11/15, ore 20:03

Meno male che hai aggiornato, pensavo che ti fossi presa un altro mese sabatico!
Allora... Non c'è molto da dire.. Il capitolo parla da se.
Vor è dolcissima, non riesco a credere che lei considera amici anche quelli che le hanno fatto del male, di solito si odiano. Poi da quello che ha detto, lei ha dimostrato tutta la saggezza che possiede, sono orgogliosa di essere Donna!😤
Io non capisco Hel.....c'è scusa, Vor le chiede scusa e lei è ancora arrabbiata e poi insulta Vor con parole orribili!
Spero che tufo riesca in parte a risolvere la situazione, perché loro devono tornare amiche, si vogliono un sacco di bene!
Uffa non so che scrivere.....🙄😩
Aggiorna presto.❤️
Baci Marianne_01.😘❤️

02/11/15, ore 22:28

Finalmente un pò di pace a Berk . Salve a tutti voi, amanti del fantasy e del fanfiction , sono passati alcuni mesi che nn scrivo un commento o critica . Ho qualche domanda : chi è Snotra ? E come è finita la guerra ? Comunque bel capitolo . I miei complimenti .

01/11/15, ore 21:11

Hai finalmente aggiornato!!!😭😭😭
Mi sei mancata😭😭
Poi hai aggiunto alla tua storia tre capitoli!! Ti ringrazio!!
Se possibile vorrei fare una recensione breve, sai sono molto stanca, ho iniziato il liceo è già ci riempiono di compiti in classe!
Allora adoro questo capitolo, sono stati un mix di comicità, tristezza, dolcezza e stranezza.
Tu mi avevi detto che dagur avrebbe conosciuto una ragazza, pensa un po' sono sicura che sarà una grande traditrice! Ovvio!😒
Poi che dolce madgust aveva bisogno di aprire il suo cuore, infondo non è cattivo.(questo nome l'hai preso per caso dal telefilm kick chiapposky vero?).
Gustav e la freccia ficcata nella chiappa...sono morta dalle risate😂😂
Poi aveva chiesto anche aiuto a Moccicoso oddio😂
Il passato di snotra credo sia stato terribile, da quello che ho letto, però sono sicura che lei è una donna forte e sa come curare la profonda ferita creatasi nel suo cuore.
Finalmente la pace( ma il titolo del tuo capito credo smentisca questa affermazione🤔🤔).
Aggiorna presto, ti prego!!
Baci immensi da Marianne_01.😘😘
Spero con tutto il cuore che tu ti sia rimessa in sesto dopo la febbre.❤️❤️❤️

01/11/15, ore 19:22

Si per favore non voglio cobtinuare a vederle lutigare così ce io le ho senpre viste come amiche per la pelle ma Vör ha già una migliore amica no? Ma boh dico cose senza senso io vado au revoir

01/11/15, ore 18:06

Hai aggiornato!!!! Evviva!!!
Mi mancava questa storia, ma l'attesa è stata ricompensata!!! Ora sono sempre piuttosto curiosa per il seguito!!!

08/09/15, ore 14:14

Deadly innanzitutto Soru for il ritardo, ma ero impegnata a fare alcune cose per la scuola.
Allora ovviamente il capitolo mi piace un sacco e ti ringrazio di non aver scritto scene di violenza ( con madgust non si sa mai!).
Non pensavo che lui avesse avuto Hel a sedici anni e che fosse talmente innamorato della madre di lei, da ricordarla tramite grugniti e odio verso la figlia. Poi non pensavo che si fosse sposato con una ragazza proveniente dalla Isola delle dee.
Una curiosità ma Hel è bella?
Sua madre lo era?
Oddio mi sono scordata cosa ti dovevo scrivere!
Senti scusa ancora. Mi ne pento.😞
Aggiorna presto.
Bacioni Marianne_01.

02/09/15, ore 09:11

Adoro questo capitolo, perché non so è come se leggendo io sia entrata a far parte della storia, mi sono sentita far parte di Dagur perché anche io sono così, certo non è che io sia squilibrata e inizio a fare cose orribili, ma anche io "nascondo" i miei sentimenti.
Infatti leggendo la parte in cui Vör spiega ciò che Dagur prova mi ha fatto piangere ed ho iniziato a riflettere..... Devo nascondere i miei sentimenti o devo lasciarli uscire fuori?
Non lo so sono così confusa!!😖
Spero che Vör riesca nel l'intento a calmare l'ira del por..ehm,ehm.. Mangust!
Poi spero vivamente che la traditrice non sia Snoststra (devo imparare a scrivere il suo nome!). Perché mi sta un po' simpatica.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto. Devo sapere.
Bacioni Marianne_01.😘

01/09/15, ore 17:31

Se dagur era una passeggiata ora voglio vedere che succede con gli altri XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 05:31 pm)

01/09/15, ore 12:27

Mamma mia !!!!! Questo capitolo sembra una dichiarazione d'amore molto diversa delle altre che ho letto in tutta la mia vita . Leggi questa dichiarazione - poesia è scritta da Elizabeth Barret Browning : Quanto ti amo dolce creatura, lascia che ti apra il mio cuore, ti amo appassionatamente nella profondità e nell'altezza che può raggiungere la mia anima, il mio destino è segnato.
So che ti amerò sempre, ti amerò fino alla fine del tempo.
Sarò legato a te per l'eternità così come lo sono nella vita di ogni giorno.
Ti amo alla luce del sole e a quella di una candela, ti amo appassionatamente perché è così che ti si deve amare.
Ti amo in modo puro, perché la tua purezza è assoluta.
Ti amo con la forza, l'ardore e la disperazione dei miei antichi dolori e con la fiducia della mia infanzia.
Ti amo come un amore che non avrei mai creduto di poter conoscere.
Ti amo con il respiro, i sorrisi, le lacrime di tutta la mia vita e se Dio vorrà saprò amarti ancora di più dopo la morte. L'ho scoperta guardando un video di Snoopy
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 12:32 pm)

31/08/15, ore 09:34

Olé é tornata!e più forte che mai!bellissima la descrizione delle varie emozioni di Vor al momento del decollo e come comunica coi draghi subacquei
Sono curiosa ora!che cos'è quello scricchiolio che Gambe sente?mi raccomando aggiorna presto e scusa il mio solito ritardo