The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

11/11/15, ore 21:07

Però Stoik e Valka sono veramente fatti l'uno per l'altra !!!!

11/11/15, ore 18:25

Awww che dolci!😍😍😍😍😍
Questi ricordi sono fantastici, hanno passato insieme una vita fantastica (senza contare le guerre con i draghi ovviamente!).
Davvero stoick voleva che valka fosse più forte di brunilde? (Scusami la maleducazione, ma chi è brunilde?).
"L'appuntamento con disturbatore" è fantastica!😂😂😂😂
Uffa stizzabifolco dovevi proprio sbucare in quel momento???
Non so cosa aggiungere.... Mi verrà in mente alla prossima recensione che farò!
Aggiorna presto.❤️❤️❤️
Baci Marianne_01.😍😘❤️😘😍
P.S. Come stoick anche il padre di moccicoso "ritornerà dal vallala( o come si scrive )?

11/11/15, ore 09:54

Che amori Stoick e Valka!
Certo che Stoick ha una bella memoria... E anche Valka non scherza XD

10/11/15, ore 16:39

Oh beh questa si che è dolce...sono senza parole sono bellissimissimi ricordi!Hiccup da piccolo me lo ricordo perfettamente pure io...e ora stento a riconoscerlo ma okay
Bellissimo capitolo Deadly mi raccomando aggiorna presto

09/11/15, ore 21:19

un capitolo pieno di nostalgia di ricordi dolci . Stoik ha una memoria di ferro davvero formidabile

09/11/15, ore 18:03

O mio dio che dolci Valka e Stoick!!
E poi che memoria, si vede solo da questo (e da altre cose) che si amano tanto e sono felicissima per loro!
Sai mi sono sentita la terza in comodo un'altra volta, stavano parlando dei loro segreti diamine!!
Aspetta in momento.......o cielo Benedetto , stizzabifolko il padre Di moccicoso ci ha provato con la madre di hiccup offrendogli la coscia di pollo?? Oh mio dio!!!!😱😱
Certo che te mi sorprendi sempre di più!
E poi sono contenta che valka sia piaciuta tanto al padre di Stoick, e poi bei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di "dolci ricordi".
Aggiorna presto.
Bacioni e abbraccioni, Marianne _01.😍❤️😍❤️😍😘

08/11/15, ore 23:04

Davvero ammetere , Tufo sa dire le parole più adatte anke in momento no com'era questo

08/11/15, ore 19:26

Capo!!! Ma che vai a pensare! Piantala di pensare sconcerie, ee per giunta con i due figli presenti! XD

08/11/15, ore 15:47

Oh ma che dolciosissimi!!li amo anche perché era un pó che non leggevo aneddoti sulla famigli Haddock!bellissima la battuta di Hiccup hai capito il nostro imbranato che commenti fini fini che fa!bellissimo Deadly e Aggiorna presto che questa pace mi è sospetta.

08/11/15, ore 13:41

Bel capitolo, un mix di comicità e imbarazzo!
Per caso conosci la serie "Tutto in famiglia"? Se sì allora ti adoro ancora di più di quanto ti adoro ora, non so se mi sono spiegata.
Sono crepata nel momento in cui hiccup parlava con il piedino di valka e astrid ha assistito alla scena e lui si è imbarazzato, epico!😂😂😂😂😂
Povera Berk, deve subire una miriade di piccoli zannacurva, il villaggio andrà a fuoco il giorno dopo la nascita dei cuccioli, sicuro!😓😓
Ehi astrid, mica sei gelosa della sexaggine della giovane Vor, eh?
E tu hiccup puoi dire quelle cose davanti a dei bambini intelligenti che riescono a capire tutto? La tua finezza è pari a quella di un elefante in una cristalleria!
Poi i sposini fanno effusioni davanti ai loro piccoli? Questo me lo aspettavo dagli jorgenson e dai futuri thorston.
Aggiorna presto.❤️
Bacioni e abbraccioni Marianne_01.😘❤️😘❤️😘
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 01:42 pm)

06/11/15, ore 19:45

Scusa per il ritardo!🙏🏽🙏🏽
Il capitolo è bellissimo!
Qui non riesco a capire Hel...
C'è lei è bella come la madre, è divertente, è diversa da Vor e ne deve essere orgogliosa.
Non capisco questa gelosia, lei si preoccupa per niente e poi Tufo la ama per quella che è.
A proposito di tufo, ha usato un linguaggio da uomo maturo ed intelligente, sono sorpresa!
Comunque Hel tu sei perfetta per quello che sei, quindi non essere gelosa di Vor.
E poi tu sei tu e non devi essere per forza come Vor.
Aggiorna presto❤️
Bacioni ed abbraccioni Marianne_01😘❤️😘❤️

06/11/15, ore 19:43

Ah ora si capiscono molte cose!!beh certo essere messa a confronto(non voluto ma indotto)con una Dea mezza drago come VOR è una faticaccia ma l'amore sincero anche questo può superare speriamo in meglio
So che non ho il diritto di chiederlo ma Aggiorna presto per favore

06/11/15, ore 18:28

Amore Tufo!
Poi sono scoppiata a ridere quando l'ha chiamata Gallinella XD riferimento a RTTE fortissimo! XD

05/11/15, ore 23:03

Gambe che dolce!!! <3
Hai capito Zannacurva? XD Secondo me presto i figli di Sdentato avranno dei "cuginetti" sia da Zanna che da Muscolone XD

05/11/15, ore 22:48

Ti sei ispisrata alla Bella e la Bestia ?? Comunque , a volte le prove d'amore si rivelano che sono delle cose piccole ma di grandissima importanza =) =) =) =) =* =*