The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

01/07/15, ore 14:25

Tufo e Hel sono diventati i nuovi gemelli combina guai!!povero Hiccup non ha mai un minuto di pausa!e ovviamente le battute di Moccicoso sull'orientamento sessuale di Dagur dovevo far da sfondo,divertentissimo e stupendo!!bravissima come tuo solito e lo sai la mia richiesta é sempre la stessa...Aggiorna presto!

01/07/15, ore 13:17

Moccicoso è un grande XD ha capito tutto di Dagur!
Ma che belli i piccoli Jorgenson che sono felici di vedere i piccoli Haddock!!! <3 <3

26/06/15, ore 22:30

L'ultima frase ci sta tutta,e che pappole al diavolo il pudore alla fine!!Bellissimo davvero bellissimo Vor è dolcissima,così insicura e in cerca della sua vera storia,confortata dal suo Gambedipesce dolcioso bellissimo davvero bello!
La richiesta sai ora mai qual'è ma te la faccio lo stesso:AGGIORNA presto Deadly mi raccomando
Bacioni e abbraccioni Aira

O mamma santa!!!Gambe che chiama tortorella VOR è da morire ma è un capitoline pieno di rivelazioni sulla nascita della nostra eroica biondina
Come anticipazione alla loro vita matrimoniale direi che è perfetta
Bellissimissimo e tu continui comunque imperturbabile a sorprendenti volo a leggere l'altro capitolo
Bacioni Aira

Woooow! Vör è metà drago perché Odino le fatto questo dono??? Sono senza parole......
Allora questo capitolo è stato quello che mi ha "intrigata" di più (così si dice?) e comunque mi sono imbarazzata e nauseata da tanta dolcezza!! (Una sola parola:diabete). E adesso riesco a capire in parte chi è veramente Vör.
Sono sicura che tu lascerai i tuoi lettori (compresa me ovviamente) sulle spine da questo capitolo ai prossimi avvenire, vero???
Aggiorna presto, se c'è la fai ovviamente.
Bacioni e abbraccioni dalla tua fan numero 1, Marianne_01.
P.S. Mi potresti dare un indizio per sapere di che parla il prossimo capitolo???

Ohhhhhhh!!!che dolciosi!!!i piccoli Jorghenson e Haddock sono dei pacioccotti bellissimi e docissimi!!Tufo e Hel sono incredibili e io che pensavo che Tufa non trovasse mai l'amore!Gambedipesce e la sua cara Vor sono la dolcezza in persona!lui geloso più che mai e lei troppo generosa e bellissima nella sua spontanea semplicità!A Dagur gliene do atto se non fosse stato per lui Vor non avrebbe mai scoperto la sua natura per metà drago
Bellissimo capitolone e tu continui a essere di una dolcezza disarmante 😍
La richiesta ora mai la conosci perciò aggiorna presta cucciola

Che amori!!! Sia i piccoli che i grandi!!! <3 <3 <3

24/06/15, ore 00:24

Ciao io sono Marianne_01. Mi sono appena registrata su efp e l'ho fatto perché volevo recensire le tue due storie che adoro da morire (la prima in particolare perché adoro la coppia testabruta/moccicoso).Allora ti volevo dire che questo capitolo mi ha colpito molto perché Vör ha fatto un dono a colui che l'ha imprigionata (non l'avrei mai fatto) e Dagur ha scoperto finalmente cosa è l'amore.Poi perché non parli più degli Haddock e degli Jorghenson? Capisco c'e' gambedipesce. Poi cosa è successo a testaditufo e alla sua storia amorosa con Hel?
Ti scongiuro, rispondi alle mie domande. E ti prego aggiorna ogni giorno (se ci riesci ovviamente)
Bacioni da marianne_01

(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 08:09 am)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 02:14 pm)

23/06/15, ore 21:26

Oh Deadly!!!Vor é davvero una ragazza più che speciale,bellissimo questo piccolo capitoletto!Dagur che si inventa le peggiori conclusioni a quel gesto,che scopre la magia dell'amore.
Una curiosità ultimamente non hai più parlato dei piccoli Haddock e Jorghenson?che fine hanno fatto?
Aggiorna presto mi raccomando,sei sempre insuperabile!😍
Bacioni Aira ❤

Ohhhhh!io dico che Rapunzel qui ci ha messo lo zampino
"Principessa perduta" ti dice niente!BELLISSIMO bellissimo davvero,mi sono mancate le tue bellissime e dettagliate descrizioni,le tua storia si sta facendo intrigante e dolcissima!
Un Regno di Ghiaccio per la Regina dei Draghi...inconsueto direi!come tu sai la richiesta é sempre quella AGGIORNA AL PIÙ PRESTO POSSIBILE mi raccomando Deadly!
Bacioni e Abbraccioni dalla tua ammiratrice Aira ❤

30/05/15, ore 22:13

Ancora una volta sono indietro con la tua storia , scusami =(. Cosa è successo ai 6 guerrireri ? Chi Dague lo squilibrato ? E poi ... Niente il resto è molto bello come sempre . Kiss infinti =* =*

23/05/15, ore 11:56

Wow che cavolo di capitolo!!Non mi sarei mai immaginata che fosse incerato sul nostro caro mattacchione di un Dagur Gambe preoccupato é ancora più adorabile che normalmente,ecco che ricompare Vor abbacchiata ma dove sta andando?perché é sull'isola degli abili guerrieri?tante domande a cui solo il genio di autore chiamasi Deadly può rispondere!Bene allora la richiesta é sempre quella:AGGIORNA PRESTO.
Bacioni e abbraccioni Aira ❤❤
P.s.:sei perdonata per il precedente capitolo sarà piccolo ma bellissimo!😃

23/05/15, ore 11:41

Ohhhhh!!!ma che dolcezza!!Gambe é incredibile,dolce e incredibilmente forte per Vor e Gustav e Fulla sono troppo dolci!Bellissimo bellissimo!ti dirò Snotra mi é stata simpatica fino ad ora ma la dimostrazione di egoismo verso la bionda mi é andata storta!Cosa succederà ora?qual è il nuovo scenario che si apre?volo a leggere il prossimo capitolo
Bacioni Aira ❤ ❤

22/05/15, ore 16:39

Dagur è fregato XD
Ora chi lo salverà?
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

21/05/15, ore 20:28

Bellissimo!!Vor é una persona troppo incredibile,mi piace ogni capitolo che leggo(ma sono comunque incondizionatamente innamorata di Hiccup sia chiaro!)Gambe é dolcissimo e quando si imbarazza mi fa sciogliere,il fenomeno del fiore é incredibile e descritto benissimo.Mangust era ora che si levasse dalle scatole,mi stava antipatico 😠!ora però voglio sapere che succede a Vor?perché il fiore è mutato?aggiorna presto Deadly mi raccomando :)
Bacioni Aira ❤ ❤