The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

14/08/15, ore 16:03

finalmente il 'cieco' riuscì ad aprirsi gli occhi . E poi non era nè paradiso nè l'inferno la situazione che la dovranno affrontare , sembra il 'Purgatorio' della Divina Commedia di Dante Alighieri

13/08/15, ore 23:34

Cosa????un momento solo...ghiaccio e fuoco non possono stare nella stessa stanza senza che uno leda l'altro...come é possibile?vabbé ormai da Vor mi aspetto un po' di tutto.cosa é successo al letto capovolto?Aggiorna presto Deadly che sono curiosa!!!♥
Bacioni Aira ♥♥
P.s.sta volta sono stata puntuale olé

13/08/15, ore 21:10

Cosa ca**o è successo?!
Capisco che Vör può impazzire se reclusa in casa propria, ma non fino a questo punto!
Voglio dire... ha costruito una piccola Berk in miniatura nella propria.. NELLA PROPRIA STANZA!!!!
Come ha fatto?!?. Ok è una mezza dea e questo ci sta, ma come ha fatto?
Per quanto ne sappia io la bestia selvaggia è l'unico drago a far fuoriuscire ghiaccio, quindi lei come C***O ha fatto?!!!
Non mi dire che ora lei può creare il ghiaccio ( potresti averlo scritto ed io mi sono scordata, ho la memoria di un verme!).
Ok....
Come sempre Fambe è dolce, il fidanzato perfetto!😍.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo??

13/08/15, ore 19:25

E quindi , la psiche di Vor è andata sui numeri . Dl resto non mi sorprende x nienete dopo tutto che le avevano fatta credere sulla sua esistenza

13/08/15, ore 14:37

O.oddio che diavolo è successo a Vor? Che ha fatto? Sono curiosa!!!

prima di tutto bel capitolo!
Meno male che Vor non è arrabbiata, ma anzi è felice e ha dedicato tutta la sua giornata ai libri e alla pittura, pure alle pulizie! Quello che voglio dire è che almeno non ha sclerato per essere stata reclusa in casa propria!
Che dolce Gambe che si preoccupa per la sua Vor!😍
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Bacioni Marianne_01.
P.S. Mentre scrivo questa recensione sto vedendo Mr.Bean ( non il cartone) su Boing. Non puoi capire che risate! Hahhahahahah😂

Meno male che il peggio è passato però 'Sogno di una nevicata rossa' deve essere una storia d'amore molto bella , non credi ? I miei complimenti mon Shinichi , a dopo =* =)

Non è che ora Vor si andrà a far crescere i capelli? XD no, perché mi sembra la scena iniziale di Rapunzel XD

Hai aggiornato , hai aggiornato!Siiiii!
Che dire.....il capitolo mi piace e devo dire che l'intervento improvviso di Gambe lo rende a dir poco bellissimo!!!
Poi mi dispiace. C'è si è sentito in imbarazzo nel vedere la sua futura moglie in abbigliamento da notte.😊😊😊
L'intervento di Hiccup, Tufo e Moccicoso mi ha fatto venire in mente la canzone "eye of the tiger" (dam damdamdam damdamdam damdamdaaaaam dam....).
Infine mi dispiace per Dagur che, come mi hai detto nella risposta della recensione precedente, voleva solo un abbraccio, ma viene cacciato in malo modo.
Aggiorna presto.
Spoiler del prossimo capitolo.
Bacioni Marianne_01.
P.S. So che questo non c'entra con tutto, ma a che casa appartieni su pottermore?
Io sono una Corvonero 💙💙 e mi chiamo ScarlattoSand 9208

Mamma mia che amore Gambe!!! E gli altri anche sono stati grandiosi!!! :D

il capitolo , per me , era un incorragiamento religioso nei confronti di Vor ... ecco le interpretazioni dei tre :
1)Tufo e Moccicoso : i congati sono l'arcangelo San Gabriele ( dato il fatto che avevano tentato di fermare l'orco)
2)Hiccup : bè in realta non mi viene in mente nulla ( visto che la rinchiusa definendola cosi una 'bestia')
3) Gambedipesce : è l'arcangelo Raffaele che cura e dà il suo sostegno alle persone più sfortunate di lui ( ed è l'unico che stava vicino alla sua bella (è una cosa un tantinello ovvia... visto che si amano moltissimo) per aiutarla con tanto amour)
Comunque è un capitolo veramente bello e molto stimolante , bravissima ma Ran ( l'innamorata di Shinichi in detective conan) a dopo =* =* =* =*

Eccomi qua con un ritardo di ben due capitoli(di nuovo) ma dettagli.Or su dunque allora ti dico subito che Dagur a me é sempre stato leggermente sulle scatole ma in questi due capitoli,cavolo me ne hai fatto innamorare,niente a che vedere con Hiccup però,Gambe é di una dolcezza assurda,VOGLIO IO UN FIDANZATO COSÌ UFFI!!!Vor spaurita é tenerissima e la descrizione di pensieri ed emozioni é stupenda e poi come dimenticarci di Moccio,dolcioso!!Beh Deadly
tutto questo sproloquio senza capo ne coda per dirti Bravissima e Aggiorna presto(ripetitiva che sono vero?😳)
Bacioni Aira ❤

Grazie mille di aver postato 2 capitoli! Appena me ne sono accorta ho gioito come non ho mai fatto in tutti i miei 14 e mezzo di vita!
Primo capitolo: mi piace e devo dire che l'affermazione di Gothi mi ha stupita, perché non pensavo che Vor potesse influenzare le forze della natura in base al suo umore.
Secondo capitolo: bello, dolce e sadico(?) allo stesso tempo.
Ovviamente Dagur che fa il dolce mi sembra un po' strano, però mi dispiace per lui perché la sua "amata" non lo ricambia. (Altro spoiler della ragazza che conoscerà! Almeno è bella?).
Poi ho provato ribrezzo solo perché cercava di insomma... approfittare di Vor.
Che dolce Gambe che si precipita dalla fidanzata per vedere cosa le fosse successo.
È sempre sexy.
Come sempre spoiler del prossimo capitolo e aggiorna presto.
Bacioni Marianne_01.

Grazie Odino che hai chiamato Gambeditonno per salvare il suo vero amore . E' ORA ... KE IL CAOS ABBIA INIZIO

10/08/15, ore 15:49

Mamma mia , mi sembra di leggere una scena del 'cigno nero' ( il film com la Portman e Cassel) . Perchè Midwel era vicino a Vor ? Questo capitolo è veramente inquetante , bacioni ma Carmen =* =* =* =* =) =)