The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

24/07/16, ore 20:17

Che bello! Si sposano! Evvai!
Tufo è sempre il solito xD se potesse si farebbe seppellire vivo xD

Le decorazioni......WOOOOW!
Che amore e passione ci ha messo Vör per creare l'ambiente perfetto, ora sto invidiando Hel e Tufo.
Poi cosa cavolo ha detto a Stoick e Valka che sgranarono gli occhi??? (Se lo spiegherai nei prossimi capitoli, NO spoiler grazie!😁).
Però mi sorge un dubbio, Hel vedendo le decorazioni non potrebbe capire chi è stata l'artefice?!?!
Le piccole sono proprio una forza della natura e Stizzabifolko jr è molto precoce come ragazzo😂.
Vabbè mica ha tutte ste colpe, i bambini imitano sempre i più grandi.
Forse credo di aver capito chi è l'entità "triste" di Vör, quella che ha un marito che è sempre in viaggio.
Dato che a RTTE, nella lettera di Dagur per Heather, lo squilibrato dice alla sorella che il padre non era morto, ma era partito. Quindi questo mi fa pensare che questa personalità triste, sia la madre di Dagur o altrimenti mi sbaglio e quindi Dagur si è innamorato di una donna già promessa ad un altro uomo e se ne è andato.....
Certo che sei proprio complicata.
Bacioni Mari❤️❤️

Bruta gelosa xD
Ora ci vuole il momento imbarazzante con Hiccup, per par condicio u.u
E che belli i bambini! Tali e quali ai loro genitori!
Oddio che succede a vor? D:

Vör è unica e la stimo per come la pensa, sul fatto che le persone diventino cattive o buone in base all'infanzia che hanno avuto oppure in base a quali esperienze ha vissuto, sono pienamente d'accordo con lei.
Hel comunque si presenta una persona falsa, un giuramento è un giuramento, non si può infrangere, come non si può infrangere una promessa. È stata davvero scorretta, sto iniziando a detestarla per questo.
Vör fa bene ad invitare Hel alla preparazione della sposa, non si deve abbassare ai suoi livelli, infatti la donn-drago è onesta e mi piace questa cosa.
Insomma le persone con due facce mi fanno altamente cagare!
Poi l'amica, come hai scritto, ci deve essere nel momento del bisogno o in momenti critici!😡😡
E poi birichina la dèa, solo con un bacio già......😏😂😂.
Bacioni Mari❤️❤️❤️

P.S. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire di più questo legame "intricato" tra Dagur e Vör, è un qualcosa di spettacolare!!

Non mi ero accorta dell'aggiornamento D:
L'ho già detto che Gambe è da sposare? È un amore!

Scusa per il ritardo!!
Allora il capitolo prima lo avevo capito poco perché le informazioni non erano chiare....però questo capitolo ha risposto alle mie domande!
Quindi Vör dovrebbe rappresentare 4 dee in una sola persona, guarda questa storia si che ha del fantastico 😂.
E poi i due futuri sposi mica si devono vergognare per fare cose passionali, immagino già come sarà la loro prima notte di notte HAHAHAHHAHAHAHA😂😂😂😂!
Poi spiegami la questione Dagur, però senza farmi spoiler ok?!
Bacioni Mari❤️❤️❤️

Che dolci che sono! <3
Se non si sposano presto, a colpo di gesti audaci Gambedipesce rischia di fare danni e mandare a quel paese le leggi vichinghe xD

Che amori Gambe e Vor! E Muscolone è sempre più dolce!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Oh my god!!!questo ragazzo è miele allo stato puro!!Vor ha delle specie di visioni,dono di Odino,che le permettono di vedere dentro le altre persone in maniera metaforica...FORTE!!!!Gambe riuscirebbe a far imbarazzare anche un pezzo di ghiaccio sta tranquilla Vor.Bhè dopo il mio monologo ti chieddo di aggiornare al più presto e alla prossima.
Bacioni da London Aira
P.s.tu sei di Roma!?!? anche io lo sai!!!

Finalmente il lavoro è completato!!!!
Davvero il nostro caro rasta ha avuto una cotta per la donna-drago?!?! Non ci credo!!!
Per fortuna gli è passata e si è innamorato di Hel, immagina che disastro se Tufo si fosse innamorato di Vör che si era innamorata di Gambe?!?! Un intreccio peggio di Beautiful!😨
Sono sicura che domani Hel sarà bellissima con il suo vestito da sposa e che Tufo sverrà non appena realizzerà quanto sia bella e audace la sua sposa!❤️❤️
E poi ovviamente lo stesso sarà per Hel😌.
Bacioni Marianne_01❤️❤️.
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 07:21 pm)

Oh eccolo qui li ho letti al contrario!!vabbè che dobbiamo dire?bellissimo anche questo,allegro rispetto a quello dopo e si sà come son fatti gli stivali chee indosserà Hel,bhe che dirti non vedo l'ora di leggere la cerimonia!
Bacioni Aira

Oh ma che carina Vor!!! si offerta di aiutare Tufo con il vestito da sposa + accessori Hel!dolce Testa di Tufo,alla fine è onesto con se stesso,una cotta per la biondina ce l'ha avuta ma poi è passata con l'immenso amore per Hel che ignara di tutto canta per la noia.Voglio sapere come è fatto il vestito di Hel e quello di Tufo!!quindi alla prossima
Bacioni da Londra Aira :-*

Tufo, tranquillo, non sei gay, sei solo un ottimo uomo di casa, uno da sposare! <3

18/07/16, ore 19:15

ODDIO che sofferenza questo capitolo!!!è un strazio!!bello si ma uno strazio al cuore,le fresi dette da.loro due.sono molto poetiche bellissime.Corro a leggere l'altro capitolo
Bacioni Aira

18/07/16, ore 09:47

Tu sei peggio di Tolkien e della Rowling, non è possibile che prima mi fai stare bene con la storia d'amore di Stoick e Valka e poi KABOOM, lui se ne deve andare😒😭.
Questo capitolo mi ha davvero straziato il cuore 💔.......
Spero che d'ora in poi che cose andranno meglio.
Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️