The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

29/08/15, ore 20:47

E Vör entra in scena!
Ma come diavolo fa a stare ore sotto l'acqua, come diamine fa? È un pesce per caso?
Comunque già mi immagino la faccia di tutti mentre si accorgono che la "ricercata" è stata trovata. Cosa cavo sto dicendo non lo so?
Sono incredibilmente dolci i suoi draghi e lei è incredibilmente coraggiosa, beh questo già si sa!
Non so cosa recensire. Credo che il mio cervello se ne sia andato in vacanza da un'altra parte senza la sottoscritta.
A si,ho anche un sacco di domande da farti.
Cosa ne è di Gustav e Snotra?
Cosa ne è di Sasà e Skaracchio?
E quando diamine si sposeranno Hel e Tufo, Gambe e Vör?
Davvero Hel è gelosa della sua migliore amica è la odia?
Ma la domanda fatidica è....cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto.
Bacioni Marianne_01.
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 11:21 am)

28/08/15, ore 20:03

Wow ....fantastico.... !!!!!!!
Complimenti !!!!!!😍😜😃
L'ho letto tutto di un fiato!!!alla prossima !!!;-*

Nina04

28/08/15, ore 17:14

Giuro Deadly che con questo capitolo mi hai colpito molto.
Mi hai fatto entrare nella mente di ogni personaggio dai cattivi ai buoni.
Mi hai fatto capire che le madri farebbero di tutto per i propri figli, come Bruta e Astrid che scherzavano per i piccoli sapendo che fuori c'era una guerra in corso.
Come il loro spirito battagliero che è uscito fuori per proteggerei le sue creature.
Mi hai fatto sentire un grande dispiacere verso Hel e orrore verso Mundugus.
E confusa riguardo Gustav e Snotra. Infine mi hai fatto vedere e provare che l'amore per qualcuno o per qualcosa porta a superare ogni paura.
Mi hai fatto sentire molto triste descrivendo la guerra, io odio la guerra per questo!
Ma la cosa strana è che sei riuscita a farmi ridere con la scenetta dei piccoli Haddock e Jorgenson.
E quello che ho capito io è proprio questo.....
Stizzabifolco e Valka jr si ricambiano, invece, Lofn ricambierà Stoick jr in un futuro che verrà, proprio come Astrid e Hiccup.
Cosa accadrà nel orissimo capitolo?
Aggiorna presto.

28/08/15, ore 16:09

No dai l'amicizia tra hel e vö
R non può finire loro sono sempre ste unite e ora per un litigio per colpa di dagur e tutto si stanno dividendo. Se non si sono già divise....

28/08/15, ore 14:31

Oddio!EVENTO IMPROVVISO che riporterà Vor a casa?speriamo!La scena tra gli Haddock e i Jorghenson é bellissima e le Furie Uncinate sono incredibili!sono sicura che Hel e Vor si riappacificheranno prima di subito!Aggiorna presto mi raccomando e complimenti
Bacioni Aira ❤

Dove cacchiarola si sono capitati quei Romeo e Giulietta versione vichinga ?

O mamma poverini!!e parecchio testardoni se posso dire la mia cavolo sanno perfettamente dov'è l'altro ma no non voglio uscire allo scoperto per PAURA!cavolo se si ama qualcuno si é disposti a rischiare!le varie emozioni sono descritte benissimo e spero vivamente che questa "fuga" non duri ancora molto.Aggiorna presto Deadly che voglio sapere che succede!
Bacioni Aira ❤
P.s.scusa il mio puntuale ritardo

Che bello....poi così tanti capitoli!!!!complimenti!!!CONTINUA COSÍ!!!!!

Nina04

Povero Gambe!!!Muscolone é dolcissimissima e fedele verso il biondino 😍.Povero Hiccup che ruolo gli é toccato.vabbè si sa non si può avere tutto senza un po' di sacrificio!ecco mi stavo giusto chiedendo che fine avessero fatto le due piccole di Sdentato piccole dolci uragani!!Bravissima Deadly e scusa il ritardo di nuovo 👍!corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni Aira ❤

Oh mamma... Quanto tempo... Troppo tempo!!! D: povero Gambedipesce T.T poveri tutti!

Che Bellini i bimbi!!!! <3

24/08/15, ore 10:39

Olé sparisce anche Gambe!!!ma che cavolo sei dall'altra parte dell'isola e non la trovi!Bellissima la descrizione dei vari pensieri e riflessioni di tutti i personaggi,qui si scopre che Hel é gelosa di Vor,della sua migliore amica!cosa succederà ai due biondi?Hel e Vor si rappacificheranno?
Spero che mi perdonerai per il ritardo e aggiornerai presto!
Bacioni e abbraccioni Aira ❤

24/08/15, ore 10:24

Eccomi qua!!sono in madornale ritardo e spero vivamente che potrai perdonarmi,Comincio col recensire la prima e seconda parte di "la mia nuova casa"oddio Vor così non l'ho mai vista,distrutta da se stessa e in cerca del suo posto nel mondo,i tre Draghi sono dolcissimi e devo dire che la descrizione dell'isola é incredibile,ogni singolo dettaglio é scritto in modo che tu leggendo ti puoi figurare il paesaggio e nel insieme é meraviglioso!Bravissima Deadly ora corro a leggere l'altro capitolo e scusami ancora per il madornale ritardo
Bacioni e scuse Aira ❤

22/08/15, ore 18:13

almeno l'amore è sempre presente sia nell'aria e sia a Berk

22/08/15, ore 16:41

Okay ora sono curiosa... Gambedipesce la troverà presto? E gli altri che faranno?

22/08/15, ore 13:52

Io Deadly grandissimi saluti da Santa Marinella!
Sai ho fatto conoscere le tue storie ad una mia amica e le sono piaciute e adesso sto recensendo insieme a lei!
Ora mi trovo al mare e fa caldo ( sono calorosa) l.
Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti e mi spiace un sacco per Vor e per Gambe che dovranno passare un periodo di separazione. Spero che il loro amore si rafforzi di più.
Ok la recensione finisce qui che devo andare a giocare a beach volley con A.
Un'ultima cosa , questa isola la conosco, cioè è l'isola di Vor oppure è una tappa temporanea?