The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Oddio che dolci loro due! <3
Per favore, sposatevi, adottate un orfanello! Fatelo!

Deadly!!finalmente mi sembra una vita che non ti scrivo una buona recensione!mi sei mancata tanto mia scrittrice!
Vabbè togliendo il lato diabetico...per quanto riguarda il capitolo...ohhhhh!ma che dolcioso che sono!Skaracchio si merita tutto questo amore é un uomo davvero d'oro!ci credo che Hiccup é venuto su cosi bene!Le due storie del passato sono molto commoventi anche se fa strano un matrimonio tra due uomini(non sono contro l'omosessualità non fraintendete)ma fa strano!Bellissimo capitolo,scrittura semplice e scorrevole!mi raccomando AGGIORNA il prima possibile cara 😉
Baci e abbracci Aira ❤

11/04/15, ore 19:02

Molto interessante , posso dire che mi dispiace per la ragazza ma con quelli che la giudicano come una pazza
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 09:15 am)

07/04/15, ore 22:35

Wow!!qui gatta ci cova le uova!vedo un certo...come dire...filing tra questi due uragani a due piedi!sai forze comincio a capire chi é la 'donna del libro' ma me lo tengo per me.
Tu aggiorna presto cara e io scoprirò se ho ragione o meno!
Parola di Aira 👍!
Bacioni bacioni Aira ❤

07/04/15, ore 21:22

Ohhh!!! Chissà perché, ma ho l'impressione che Gustav abbia appena trovato la sua Testa Bruta XD

Deadly!!che gioia vedere che gai aggiornato mi hai fatto preoccupare e morire di pura curiosità ed eccomi qua!Vor continua a stupirmi sempre di più,anche magica oltre che draghesca!bravissima come al solito cara aggiorna presto
Bacioni Aira ❤
P.s.mi sei mancata tanto un abbraccio e auguri di buona Pasqua ❤🐣

Quanto tempo!!! Ma l'attesa è stata ripagata, bel capitolo!
E il draghetto... Amoreee!!!!

Oh cavolo!quella ragazza era proprio di coccio ma bello duro anche!ma la cara sovrana dei Draghi sà come risolvere la situazione le buone no?bene passiamo al metodo più efficace.e brava Vor e bravissima te cara mia!😃
Aggiorna presto 😃❤
Bacioni Aira ❤ ❤

Ma povera bestiola T__T
Perché tanta crudeltà? T_T
Si riprenderà, vero?

Ciaooo
mi scuso per la mia luuunga assenza nel recensire ma ho avuto mooolte cose da fare con la scuola.
Dunque...bello. Niente da dire. Conosco la tua grande passione per la scrittura e quanto ti prenda questa storia ma....non riesco a stare al passo! Aggiorni la storia molto rapidamente che, da una parte, è positivo così si sa subito il continuo ma, dall'altra, non dai all'autore il momento di suspence che c'è quando si passa da un cappy all'altro. Aggiorna ogni due/tre giorni senza affrettare le cose. Ricorda che le cose belle arrivano se si sa attendere.
Ti mando un bacionissimo <3,
NightFury99

Wow hai capito Gambedipesce!e perché il capo delle donne guerriere che si ribella!!mamma mia che dolcezza Vor e Gambe sono dolcissimi,e Tufo che si preoccupa per Hel che dolcezza immensa!!Bellissimissimo!!
Aggiorna presto Deadly sei bravissima!
Bacioni Aira ❤

Ho tanta paura per Hel...
Quello s*o di suo padre è troppo vicino... Prevedo guai! D:

05/03/15, ore 07:32

Oh che bello!!mi stupisci sempre di più!la reazione di Vor é più che comprensibile ma Gambe riesce a farle cambiare idea in un lampo!é davvero stupendo come questi due abbiamo questo tipo di legame e la descrizione di Vor é...come dire...poetica e bellissima mi ha fatto accapponare la pelle comunque bellissimo e Aggiorna Presto che la curiosità mi divora!!!😃❤
Bacioni dalla curiosa Aira ❤

04/03/15, ore 18:33

Io continuo ad avere paura di quello che può succedere O___O
Tutta questa attesa mi sta uccidendo!

03/03/15, ore 19:58

Oh mamma mia!!! Riunione di famiglia! D: mi sa che ci saranno guaiiii