The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

15/01/15, ore 22:18

Ma insomma! I draghi sempre nei momenti migliori arrivano! Ma io quel Terribile Terrore me lo sarei mangiato vivo! u.u

15/01/15, ore 06:51

Oh che scena tenera!!la stanza di Vor é bellissima e in perfetto stile berk-drago,la scena del cerchietto é stupenda!che farà Gambedipesce?gli metterà il kransen oppure no?Aggiorna presto e complimenti un capitolo bellissimo!!♥

14/01/15, ore 23:50

Che romantico!!! Su Gambe, fatti forza! Mettile il kransen! Lei è tua! Su! Su! Su! :D

14/01/15, ore 22:54

Oh che figata!!voglio anche io la casa come quella di Vor é uno spettacolo!!Brava davvero un bellissimo capitolo e Gambe ha ragione"la ragazza ne sà una più del diavolo"hahahahah
Oddio che risate!!Aggiorna presto Deadly insuperabile come al solito!!👍

14/01/15, ore 22:38

Impetuosa?mi sembra più che azzeccato come nome!!amo la confessione di Gambedipesce e la storia di Vor,la Sovrana dei draghi,oddio sei un genio Deadly é bellissimo
Scappo a leggere l'altro
Bacioni Aira ❤

14/01/15, ore 18:21

Mamma mia! Gambedipesce ha trovato proprio una donna per lui! Nerd quanto lui, dolce, studiosa... <3

14/01/15, ore 00:45

Che amori sono!!! <3
Tufo che insegue il Terribile Terrore XD che dolce però XD

13/01/15, ore 16:29

O mio Dio!!quella bestia Selvaggia!!quella che ha quasi raso al suolo berck é...una femmina e é stata sottomessa a forza!okay odio da morire Drago Bludvist!bellissimo capitolo bellissimo,aggiorna presto mi raccomando!

13/01/15, ore 14:35

La Grande Bestia Selvaggia!
Oddei, povero Gambedipesce... Spaventato a morte da quell'enorme rettile... Povero...

12/01/15, ore 19:01

Ok dopo questo capitolo non potevo non fare una recensione.
È vero lo ammetto: non credevo che Tufo potesse essere così...dolce.
Tendo spesso a sottovalutarlo (causa principale? La sua immensa stupidità) ma devo dire che hai reso benissimo come si completano l'uno con l'altra e di come sono perfetti insieme.
Bella anche la presentazione di Vör e dell'amore che prova Gambe per lei. Dolcissimo.
Non farò sempre la recensione perché pubblichi talmente tanti capitoli che non farei altro che scrivere.
Attenta però: errori di grammatica che c'erano anche nei vecchi capitoli.
es. Qual'è va senza l'apostrofo
Soprattutto è con 2 t (non sopratutto)

Per il resto...nada
un bacione,
NightFury99

12/01/15, ore 17:59

Tufoooo!!!! <3 <3 <3
Amore mio bello che dolce che sei!
Ora voglio vedere che si dicono le due future madri XD

12/01/15, ore 17:58

Oh che dolci!!Hel e Tufo sono una bomba di adrenalina e dolcezza cronica!bellissimo capitolo complimentissimi!!!
Aggiorna presto mi raccomando 😃
Bacioni Aira ❤

12/01/15, ore 09:45

Oh per il sacro elmo di Thor!che avventura e quanti nuovi draghi!!Deadly sei un geniaccio del male!due capitoli stupendi complimenti e aggiorna presto
Bacioni da un eccitata Aira ❤

12/01/15, ore 09:03

Che dolciii!!!
E Gambedipesce... <3
Certo è un miracolo se, in tutta quella confusione, a una delle due signore incinte non siano iniziate le contrazioni, soprattutto considerato che una delle due è vicina al termine XD

11/01/15, ore 19:15

Che bel raduno!!!! XD
Comunque una specie manca, o meglio non ha attivamente partecipato alla "battaglia": il Furia Buia ;)