Recensioni per
The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Questa storia ha ottenuto 440 recensioni.
Positive : 438
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Come promesso entro stasera recensisco gli ultimi 4 capitoli.
Stoick quindi era una facca da ca**o?? (Nome che do a tuuti quelli che si credono chissà chi). Che delusione, no davvero ci sono rimasta molto male.
Comunque una cosa è vera, che quella che sarà l'amore dell nostra vita, di primo impatto ci da la sensazione di quando sbattiamo il mignolo contro l'angolino di un mobile. Per i miei zii, mia madre e mio padre, per mia cugina e il suo ragazzo è stato così, questi ultimi stanno insieme da 8 anni e l'anello non esce fuori!
Bruta e Moccicoso sono l'anteprima di 50 sfumature di grigio, solo che è il marito a essere "sottomesso" della moglie, per fortuna non ho genitori che mi fanno fare queste figuracce, poveri Stizzabifolko e Lofn.

Certo che le dee sono proprio esagerate a fare queste prove fisicamente impossibili a il futuro sposo di un'abitante dell'isola.
.
.
.
.
COSA?!?! La sorella di Snotra aveva un rapporto esplicito con il nonno di Dagur?!?!
Bacioni Mari<3 <3 <3 <3

L'incontro si avvicina... mi sa che saranno dolori per tutti D:
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciao :)
Poche ore prima dell'appuntamento.
Come sono carini, tutti preoccupati per la nostra Vör. Ma infondo c'è da preoccuparsi molto dato che dovrá passare un intero giorno con quello Squilibrato.
Proprio lui che intanto, come ogni momento della sua giornata pensa a lei.
La povera Nanna invece la maledice e scarica tutta la colpa della sua infelicitá su di lei.
Sarebbe meglio se non fosse esistita? Se ci pensi meglio è grazie a lei se te e Dagur vi siete incontrati anche se lui è troppo ossessionato da Vör da non riuscire ad apprezzarti per quello che sei.
Qualcuno invece ti ama cosí come sei. Che sia il vero amore? Potrebbe anche essere...
Mi piace come sono descritti i loro pensieri, rispecchiano proprio il loro stato d'animo.
Un abbraccio, a presto!
NightFury007

Moccicoso è sempre così diretto XD
Ho riso dalla prima parola all'ultima! Aspetto il prossimo capitolo!

Ciaooo :)
Eh, Stoik è sempre stato un padre per tutti.
L'appuntamento è vicino. Tutti sono in ansia per Vör, anche iperprotettivi...forse un po' troppo...
Tra un consiglio e l'altro, la parte imbarazzante la deve proprio dire Hiccup...XD evvero, non è bravo in queste cose XD....e figura di merda grazie a Valka..le mamme...
Qualcuno glielo spieghi meglio prima che arrivi Moccicoso! Troppo tardi, ormai l'ha shokata...XD Ma è vero, le cose vanno dette cosí come stanno...magari peró con un po' piú di delicatezza...
Ma quanto sono paranoici tutti! Non andrá mica cosí male!...beh, non ci si puó aspettare molto da Dagur...
Ma Vör è determinata ad andarci, soprattutto per proteggere quello che ama e nessuno le fará cambiare idea. Anche io sono un po' cosí, quando prendo una decisione nessuno puó farmi cambiare idea, nessuno puó cambiare la mia opinione.
Ma quanto sono dolci i bambini!!♡♡♡♡ Sono cosí carini!!!♡♡♡♡
E cosí con la zietta che si prende cura di loro, i loro genitori hanno del tempo da passare insieme....
Alla prossima, un abbraccio :)
NightFury007

Guarda io non so che scrivere.......
La prima cosa che ho notato è lo zucchero eccessivo (per i miei gusti) che hai messo in questo capitolo. Sai il diabete non mi è venuto, ma il mio cuore freddo si è indignato e la mia mente acida sta corrodendo le mie tempie.
La cosa vera è che nessuno non appartiene a nessuno, le persone che stanno insieme non appartengono a l'un l'altra(WTF?), ma si impara. Questo gli esseri umani gelosi non lo vogliono capire, inoltre la gelosia rovina i rapporti, è un dato di fatto.
Vör di per se l'hai creata come la rappresentazione di più dee e del carattere dei cavalieri di Berk......you a a ginius (Shish).
Inoltre la donna-drago o ha un'autostima al di sotto dello zero oppure non vuole ammettere di essere fantastica per non sembrare presuntuosa.
Per fortuna Astrid si è fatta amica la suocera e la leggenda narra che esistano ancora donne che vadano d'accordo con creature come la madre del proprio marito.
Adesso non vedo l'ora di vedere la visita di Vör nell'isola di Dagur.
Aggiorna!
Bacioni Mari❤️❤️❤️❤️

Vor indecisa e che non sa chi è, poverina...
Che Carini i bimbi che si introducono nel discorso dei grandi! Me li vedo a saltellare attorno a loro!

Ciaoooo
Ma che belle parole!!! Un discorso piú bello dell'altro!!!
Tutti noi siamo speciali, anche tu Vör. Non dire che sei come tutti gli altri, tu sei diversa...unica...speciale nel tuo modo si essere e in quello che fai.
Si evvero, sei una donna indipendente ma quello che i tuoi amici stanno cercando di comunicarti è che se ne avrai bisogni ci sará sempre un posto dove puoi rifugiarti e dove ci sono delle persone che ti sosterranno e ti aiuteranno sempre. Questi sono veri amici :)
L'appuntamento/incontro si chiarimento allora andrá bene...spero....
Alla prossima, un abbraccio
NightFury007

P.s. e tu da cosa sei travestita? XD

E io mi perdo i capitoli per strada -.-

Che dire? I doppi sensi della coppia jorgenson li adoro! È poi sono tutti curiosi della lettere xD neanche le vecchie pettegole!

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, mi ero scordata per una serie di motivi 😅😅.
Senza giri di parole io recensisco solo questo capitolo perché ha delle novità pazzesche.
Snotra è assai matura, l'avevi descritta come una giovane donna, beata lei che si può permettere una tale fortuna da dimostrare 25 invece di 50+.
Ovviamente Moccicoso e Bruta sono dei rovina momenti con il loro fare rude e schietto.
Immagino che Vör dopo aver letto la lettere si sia "trasformata" nell'entità che avevi descritto nei capitoli precedenti. La donna che piange sempre l'abbandono dal parte del marito, tutto collegato a Vör e Dagur per i loro scondi nomi. (Oggi scrivo proprio da schifo, maledetto cellulare).
Inoltre Vör ha anche una fottutissima cugina?!? Non è che questo nuovo personaggio sarà l'ha più ending di Dagur?
Basta, aggiorna. Io. Devo. Sapere.
Bacioni Mari❤️❤️❤️

P.S. Per tranquillizzarti mi è piaciuto tanto anche il capitolo precedente, solo che ho preferito recensire questo perché più bello e più ricco di novità!

Ciaooo
E alla fine arriva Vör.
Ma le specie di draghi non finiscono mai! Se ne scopre una ogni giorno...
Ma Dagur non molla, testardo com'è....quando si mette in testa qualcosa nessuno riesce a fargli cambiare idea....
Io non sarei cosí sicura ad andare a quel "appuntamento" con Dagur, ma infondo...cosa puó succedere di peggio?? Tutto, puó accadere di tutto....
Ormai la parola indipendenza si sente spesso in questi tempi...peró devo sempre dare ragione ad Astrid, lei risolve sempre la maggior parte dei problemi, è sempre stata brava con i discorsi.
Vediamo allora come andrá questo "appuntamento".
Un abbraccio e alla prossima!
NightFury007

Finalmente sono tornata alla civiltà e posso commentare i nuovi capitoli.
È dolcissimo come anche i figli di Moccicoso e Testa Bruta considerino Valka come la loro nonna... <3
E poi Gustav ci arriverà vivo al matrimonio, con tutte le prove che deve affrontare? XD

Ciaooo
Amore a prima vista, succede sempre cosí, anche tra Valka e Stoik, (anche se in un certo periodo si odiavano....ma poi l'odio si è trasformato in amore♡).
Ok, Moccicoso mi sta spaventando...da quando si comporta cosí?!?!
Calma con le parole...ci sono dei bambini...XD fortuna che sono ancora piccoli per capire certi termini...
Quest anno Berk non ha un attimo di tegua, soprattutto il nostro capo, tra un matrimonio e l'altro ci sono anche numerose cucciolate di draghi in arrivo. Annata impegnativa...XD
I preparativi del matrimonio di Gustav e Fulla procedono bene, ma tutte queste procedure sono necessarie?!?!
E dopo cosa??? Queste tradizioni mi sembrano un po' eccessive....solo per sposarsi....
La cosa che mi ha stupito di piú è il contratto di pace tra Thora e Oswald che dovevano stipulare e che poi non l'hanno piú fatto.
A presto, un abbraccio
NightFury007

Beh che Moccicoso fosse sensibile si sapeva. La scusa è stata davvero geniale, anche se nessuno se l'è bevuta.
Come dice il detto "gli opposti si attraggono" e qui non fa una piega. Valka e Stoick sono la rappresentazione in carne ed ossa di ciò che vuol dire 'vero amore'. Ora di persone come loro sono inesistenti, perché si sà,la nostra anima gemella è sempre dietro ad un'altra7altro che non se la7lo caga minimamente, detta anche "Friendzone".
Valka è fantastica, cioè ha picchiato Stoick come aveva fatto Atrid con l'ascia a quello che ora è il suo futuro marito. E mi auguro che Valka non dia ai suoi nipoti le sue famosissime polpette, quello è maltrattamento di minori.
I soprannomi sono fantastici se usati come arma da figura di merda di massa, Vally è accettabile, ma Stosy.......no, proprio no. Non voglio essere al posto di Stoick.
E così Stizzabifolko prendeva in giro Valka, di certo Moccicoso la maggior parte del suo carattere l'ha preso dal padre.
Ma Stizzabifolko è mai stato fiero di Mocci??? Perché questa domanda l'avevi lasciata in sospeso nella serie precedente.
Bruta non è così stupida, dai!
aggiorna presto.
Bacioni Mari <3 <3 <3

Ciaooo
Stiamo tutti morendo dalla voglia di ascoltare questa storia, persino Moccicoso! Deve essere davvero interessante allora...
Ahahhahahah XD XD XD oddio mi fanno tanto ridereXD sono proprio divertenti i battibecchi tra Valka e Stoik, o meglio Stosy XD che ridere! XD sembrano dei fidanzatini XD mi fanno tanto ridere XD
Wow, ma è impressionante quanto Valka assomigli cosí tanto a Hiccup, certo lui non era cosí manesco...(quella è Astrid) peró il sarcasmo non manca. Anche Stizzabifolko era uguale a Moccicoso!
Si vede che in ogni generazione c'è sempre un gruppo cosí.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la continuazione della storia!
Un abbraccio, a presto!
NightFury007