The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

23/02/15, ore 21:24

Gambedipesce!!! <3 <3 <3
Ma che amore è questo ragazzo? Vor, devi sposartelo immediatamente!

23/02/15, ore 13:42

O mio Dio che caspio di ritardo che ho fatto!!eccomi qua Deadly scusami il ritardo ed ecco la mia recensione:
Che belli!che situazione stupenda e dolciosa che é!momenti imbarazzante e ingenuo allo stesso tempo solo tu ci potevi riuscire!poi con la battuta sulle loro reazioni mi hai spizzata!bellissima!!mi sono sentita il terzo incomodo a leggere!Aggiorna presto e continua così 👍
Bacioni dalla imbarazzata Aira ❤ ❤

22/02/15, ore 18:21

Tanta, tanta, tanta invidia per Hel!!! Ma proprio tanta tanta!!!
E tanto di cappello per aver resistito dal saltargli addosso seduta stante XD

22/02/15, ore 08:30

Oh e che cavolo!era ora che qualcuno le suonasse a Mildew!Stimo davvero Vor e te soprattutto!bellissima la scena con i due neonati,che pucciosi!!
Aggiorna al più presto!👍
Bacioni Aira ❤

21/02/15, ore 19:04

Potrei anche provare pietà per Mildew... NOOOO stavo scherzando! Non provo alcuna pietà per lui XD

20/02/15, ore 23:23

Wow certo che Vor oltre ad avere gli artigli sulle mani li ha pure sulla lingua!!ha praticamente denudato il vecchiaccio(in senso metaforico)da testa a piedi!!aggiorna presto che la mia curiosità si fa vorace!
Bacioni dalla curiosa(e spaventata dalla propria curiosità affamata)Aira ❤
P.s:scusa l'orario ma sono appena tornata a casa.😁

20/02/15, ore 15:41

I cavoli di Mildew sono disgustosi XD
Povero uomo, lo sta denudando in pubblico XD resterà qualcosa di lui? XD

19/02/15, ore 18:10

Oh che cosa cucciolosa!!!bellissimo ee ora si spiega anche il titolo bellissimo!!e ovviamente a disturbare i momenti perfetti(se no tu non sei contenta!)c'è...un brutto vecchiaccio che se schiatta fa a tutti un favore(me compresa)carina l'idea del Torello per divertirsi originale e spancia risate a dir poco!!Aggiorna presto mi raccomando sei sempre più brava cara Deadly.
Bacioni da una divertita Aira ❤

19/02/15, ore 18:02

Ti recensisco gli ultimi due capitoli sui due pargoli degli Haddock!!!O Mio Dio!!sono bellissimi e Astrid che minaccia perché in preda al panico da parto é uno spettacolo!i nomi sono troppo azzeccati e adoro Gambe e Vor!oddio che cucciolosi!!corro a leggere anche l'altro capitolo!!
Bacioni da una commossa e felice Aira ❤

19/02/15, ore 15:41

Ma mildew una volta tanto dovrebbe riassaggiare i denti di uno Scalderone sul suo sedere! <_< mai una volta che non gli vada bene qualcosa!

18/02/15, ore 14:48

Oh mamma! I cuccioli!!! <3
Ed ora riprende la vita di sempre... Più o meno...
Voglio vedere interagire i quattro cuginetti!!!!

17/02/15, ore 18:12

Oddio povero Hiccup XD ooookay, secondo parto quasi fatto. E ora come si chiameranno i piccoli? :D

16/02/15, ore 20:59

Direi che ce lo dovevi!!Vor é una forza della natura,é incredibile e la tua fantasia lo é ancor di più cara Deadly é stupedissimo!!Aggiorna presto mi raccomando
Bacioni Aira ❤
P.s.:direi che il bacio era d'obbligo!

16/02/15, ore 17:38

Waaa!!! Chissà come sono i figli di Sdentato e Tempestosa, se i genitori sono così!!! :D

15/02/15, ore 17:44

Oi oi oi!!e ora che succede?perché Vor,diventata mezzo drago,non riconosce l'amore della sua vita?perché è spaventata dai suoi amici?aggiorna al più presto Deadly o qui ci scappa il morto di curiosità(io per l'appunto)bravissima é davvero stupenda!
Bacioni dalla curiosissima Aira ❤❤