The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

03/03/15, ore 14:40

Oh lo sapevo!!aveva ragione Gothi vecchia furbona!!la madre di Vor era il capo di queste strane donne venute sui lupi e Vor é una di loro!ma ancora mi chiedo che voglia dire 'le prime saranno le dee e i secondi le entità' che fantasia del ciuffolo che hai!(in senso buono)bene mentre io cerco di capire il tuo enigma tu AGGIORNA PRESTO!!sono curiosissima 😏!
Bacioni dal curiosa Aira ❤

03/03/15, ore 06:59

Okay hai una fantasia che fa paura!bella la descrizione della tribù femminile ma chi sono queste ragazze??Tufo e Hel sono troppo dolci e Valka che sbrocca é da morire dal ridere!bella la parte con Skaracchio che corre dal compagno,se la merita tutta la felicità quel buon uomo!!Bellissimissimo Deadly complimenti!Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa!!❤
Bacioni dalla tua Aira ❤

02/03/15, ore 17:54

Oddio chi sono le tipe sui lupi? D:
Skarakkio che ha un appuntamento galante... <3

02/03/15, ore 07:39

Oh che tenerezza che sono i 4 pargoli!!e Hic e Astrid madonna se sono belli!bellissimissimo ma vedo guai in arrivo con l'arrivo dei capi delle altre tribù!!che succederà al giovane sbadato quanto bello capo di Berk?AGGIORNA PRESTO Deadly ❤
Bacioni dalla curiosa Aira ❤

01/03/15, ore 21:17

Hiccup, tieni a freno la lingua, o rischi di arrivare in ritardo alle riunioni importanti XD
Oookay... Chissà perché ma ho l'impressione che altri guai siano arrivati a Berk

28/02/15, ore 21:17

Tanta dolcezza in questo capitolo, con questi cinque bambini <3
Già adoro Stoici jr!

28/02/15, ore 20:15

Oh mio Dio!!!che tenerezza i piccoli bebè e poi la frase sugli occhi di Hic e Astrid!madonna mi é venuto un fiume di dolcezza dentro,voglio anch'io gli occhi verdi uffa!!!la piccola Hildegard é proprio un tornado e ci sà fare con le vendite ma mi chiedo ancora di che sia figlia?non riesco a capirlo!Aggiorna presto Deadly e forze lo scoprirò!capitoloni stupendi come sempre bravissima
Bacioni dalla interrogativa Aira ❤
Ps:scusa ancora per il mostruosissimo ritardo 🙏

28/02/15, ore 20:02

Ah oddio che enorme sbaglio che ho fatto!!queste due pesti non sono i Jorghenson ma altri due fratellini!che teneri anche se devo ammettere che all'inizio non l'avevo capito!che bello scherzetto che mi hai tirato Deadly ma ora bando alle ciancie che vado a leggere gli altri capitoli
Bacioni Aira ❤

28/02/15, ore 19:55

Ciao Deadly e scusa tanto per il mostuoso ritardo nel recensire(si mette in ginocchio e prega il perdono)....
Oh che tenerezza!!sono davvero un coppia perfetta!hai capito la saggia Gothi cosa avrà in mente??e i due piccoli Jorghenson...non ho parola sono bellissimi!
Corro a leggere l'altro capitolo e ti faccio sapere 😊
Scusami ancora 🙏

27/02/15, ore 22:56

Che amoreeee!!!!
Io offro 50 pecore per Gustav! Poi mi basta farlo crescere di qualche anno e il gioco è fatto XD

26/02/15, ore 18:16

Hildegard! Che amore!!!! <3
Che pazienza che ha Gustav XD

25/02/15, ore 19:02

Oh oh wow!!wow sul serio!io
non ho mai pensato a un ragazzo così ma wow!!Vor qui la logica non serve!l'amore é tutto fuorché logica(purtroppo!)ma davvero bello!la descrizione di Gambe é molto bella e ben strutturata,i pensieri a 'luci rosse' di Vor mi hanno fatta sciogliere bellissimo!aggiorna presto Deadly sei bravissima!
Bacioni dalla contentissima Aira ❤

25/02/15, ore 18:55

Con questa descrizione minuziosa di gambedipesce tu mi vuoi far morire XD sto letteralmente sbavando XD

25/02/15, ore 06:12

Oh che cavolo!odio i Terribili Terrori rovina momenti romantici!!!😒 e odio tanto te(in senso buono sia chiaro)perché mi lasci sulle spine!!cosa vede Vor entrando nel bagno?e qual è il motivo(perché c'è non negarlo)per cui Gambedipesce si è ritarato dal bacio?beh l'unica cosa che posso dirti é aggiorna al più presto 😉.
Bacioni dalla curiosa Aira ❤

24/02/15, ore 09:17

O mio Dio!!che momento!!bellissimo sono due ragazzi straordinari che si sono trovati e innamorati dell'anima gemella a prima vista.
Gambedipesce é tenerissimo e dolcissimo!mio dio che imbarazzo ci tieni proprio a farmi sentire il terzo incomodo della situazione eh Deadly!!Aggiorna presto dolcezza é bellissimo 👍
Bacioni dalla imbarazzata Aira ❤