The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

17/07/16, ore 15:43

Piangoooo!
Di nuovo separati... povera Valka... davvero straziante... si riprenderà mai? T.T

Il vestito, per come me lo sono immaginato, è venuto uno spettacolo😍❣❣
E poi gli stivali......proprio bello, vanno bene per il vestito e per la sposa😉👍🏽!
Spero che Tufo e Vör riescano a finire il fermaglio e almeno riposare per 3 ore, ne hanno bisogno e se lo meritano, come minimo😌.
Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️

P.S. Scusa per la corta recensione ma non sapevo cosa diamine scrivere!

P.P.S. Hai scritto alle ultime tre righe "hai" invece di "ai", scusa ma detesto questo tipo di errore😖

Ci stiamo avvicinando al grande giorno! Il primo di tanti, in realtà xD

Povero Hiccup xD ne avrà da lavorare con quattro matrimoni in un mese xD
Voglio vedere Skarakkio e Sasà! XD

Accidenti!quattro matrimoni in un mese...povero Hiccup!gli faranno divenire i capelli bianchi prima del tempo!Skaracchio e Sasà si Sposano!!!!che bello,sono così carini!bhe mi pare anche giusto dopo tutto Fulla non è di Berk,come anche Vor ma lei fa l'eccezzione inmagino no?detto questo al prossimo capitolo con il matrimonio di Tufo e Hel!!
Bacioni Aira

Non potevo aspettare a recensire! E ti avverto che questa recensione sarà corta!
Sasà e Skarakkio sono la mia coppia preferita, appoggio in pieno il loro matrimonio e sono felice che i due futuri sposi condividano il mio stesso orientamento sessuale👩‍❤️‍👩💑!
Poi povero Hiccup così tanti matrimoni in sole 2 settimane??!?!
In più ne deve fare due per Gustav e Fulla😆.
Spero che i matrimoni vengano bene❣
Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️❤️

Date su date x il giorno + angosciante della loro (e nostra) vita =) =)

Tufo e Hel si sposano, Tufo e Hel si sposano, Tufo......e.....Hel......SI SPOSANOOO🎉🎉🎉🎉
Adesso dopo il mio sclero inizio a recensire.
Tufo e Hel hanno ragione a fare il matrimonio di fretta perché è da tanto che aspettano questo momento, ma hanno anche torto perché, come affermato da Bruta, le cose fatte di fretta sono cose fatte veramente male.
Vör è fantastica...voglio dire....dopo che Hel la guarda con disprezzo e l'ha addirittura chiamata mostro, lei aiuta Tufo a cucire il vestito per la sua migliore amica!! CHE CUORE❣❣❣ Quindi GambediPesce si deve stare zitto altrimenti lo uccido😡😡😡!!
I coniugi Haddock (Valka e Stoick) chissà come hanno passato la notte, ehehehe 😏😏! Ci credo che si sono svegliati tutti e due pimpanti e credo che anche Hiccup ha capito motivo di tale comportamento 😂😂.
Sono sicura che al nostro capo si è sciolto il cuore nel vedere la sua famiglia al completo❤️.
. E Gustav si sposa?!?! Questa è proprio bella!

Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️

P.S. Una cosa sul capitolo precedente.....i nomi che ha scelto Dagur per i suoi figli sono veramente orribili!!!! Senza offesa eh!
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 10:18 am)

Oh bhe si i matrimoni lampo non sono mai perfetti ma son belli lo stesso.Vor è molto carina a voler cucire il vestito all'amica,Astrid e Bruta alle prese con i figli che cominciano ad essere discoletti,belli loro!Gustav sgancia la notizia ai Dragon Trainer!cosa succederà al nostro piccolo combinaguai?speriamo bene!bhe che dire 2 capitoli magnifici!al prossimo capitolo!
Bacioni Aira:-*

Oh chiamasi la dolcezza!!!nonostante sia pazzo da legare anche lui ha i suoi sogni,una bella famiglia con la nostra sovrana dei deaghi,figli da accudire e proteggere,un matrimonio da rispettare e Vor.Dolcioso e romantico a modo suo!da Dagur!bene corro a leggere l'altro capitolo che sono in ritardo!
Bacioni Aira

Un captolo èeino di matrimoni ?? un poketino troppo smilato . ki è Fulla ?? Ki è la ragazza che Dagur si è innamorato ??

Evviva! Manca poco! I bambini sono sempre adorabili nel loro essere discoli <3
Mi immagino le facce di tutti quando Gustav ha dato la notizia xD

Ma che dolcezza il nostro Dagur, mi sta sorprendendo sempre di più 😍. Magari trovassi un ragazzo figo e dolce, però purtroppo c'è ne sono pochissimi sul pianeta Terra 😒.
Man mano che continuò a leggere riesco a capire quanto 'lo Squilibrato' sia perdutamente innamorato della nostra regina e allo stesso tempo mi dispiace molto per lui 😢.
E poi deve smettere di farsi del male in questo modo, nessuno se lo merita.
Scusa per la corta recensione!
Bacioni Marianne_01❤️❤️❤️

Scusa ma ti 6 ispirata alla 'Bella e la Bestia' questo capitoletto ?? Dal nome del titiolo mi hai lasciata perplessa ... è VERO che LOVE IS A STRANGE MAGIC =)

Commentiamo tre capitoli insieme xD
Shattermaster! <3
Dagur è proprio perso! <3 <3