The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

09/08/15, ore 21:24

Questo capitolo mi è piaciuto di meno per qualche punto : è un vero peccato che l'amicizia delle due sia troncata di brutto, c'è un detto famoso ( anke significativo) che dice "Non giudicare un libro dalla copertina" e se accadesse il contrario ... Prorbabilmente Hiccup farà una bella figugra di merda e sarà pentito come un riconglionito per averla trattata come un mostro ... ci sta un'altro detto "Mai giudicare un fiore dal colore e dal odore che egli ha" . Ma perchè Hicup la rinchiusa come un cane abbastonato e quale sfida si tratta ? A dopo mon amour =* =* =* =*

09/08/15, ore 20:35

*vice presentatore dei tornei di arti marziali di dragon ball*

Signori e Signore colpo di scena!
Hel e Vör amiche da una vita hanno troncato il loro rapporto. E per questo posso dire che il torneo sarà una lotta all'ultimo sangue, da una parte abbiamo la donna mezzo drago e dall'altra una pazza!
Che il torneo inizi!
*fine*
Bel capitolo ( beh questo è ovvio!).
Spero che questa separazione non dividi Tufo e Gambe , se no ciao! (Scherzo!).
Comunque scherzi a parte ..... Spero vivamente che questo litigio non dividi il gruppo in due parti.
E spero con tutto il cuore che Vor ed Hel non siano separate il giorno di matrimonio di quest'ultima.
Comunque io non do ragione a nessuno delle due, però Vor ha esagerato con le parole, non doveva urlare questo segreto, mo il villaggio lo sa!
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto !!!!!
Bacioni 😘😘😘 Marianne_01.
P.S. Beata te.... Vivi vicino al mare è vicino alla mia città!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 08:37 pm)

09/08/15, ore 16:55

Oddio o.O nel giro di poco è successo di tutto e di più! D:

09/08/15, ore 16:29

Ma ma ma...no non mi puoi separare Hel e Vor!!!non puoi ammazzare un la cizia come la loro con una sciocchezza del genere(io e le mie amiche litighiamo per molto meno ma dettagli)comunque la sfida tra Gambedipesce e Dagur la vedo molto imminente non vorrei dar l'uccello del malaugurio però. Bellissimi questi di ultimi capitoli Deadly!!!scusa il ritardo stellina i miei GB sono a terra.
Aggiorna presto mi raccomando :-))
Bacioni e abbracci Aira :-3

09/08/15, ore 13:46

Tamtamtaaaaaam!! 😈
Ecco un litigio tipico che avviene tra me e mia madre!
Infatti tutto il condominio da per cosa lirico, di cosa...sa tutto insomma!!!
È ciò sta accadendo a Vor ed a Hel.
Sai io ho sempre trovato carino gambe così normale (rispetto agli altri), così dolce da far venire il diabete.... *sogna ad occhi aperti *.
Se fa pure il geloso , io svengo !!!😍
Bellissimo capitolo, come sempre e devo dire che mi stupisci ogni volta.👍🏽
Vor ed Hel faranno pace?
Morirà qualche personaggio di importante? ( ti prego non seguire l'esempio di zia Rowling!).
Coda accadrà nel prossimo capitolo?
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bacioni Marianne_01.😘
P.S. Dove abiti?
(Io a Roma,la città più bella del mondo!).

09/08/15, ore 05:55

si vede da un miglio che ti sei presa dalla trama da te stessa creata , mi fa tenerezza Gambe (e mi sorprende) del fatto ke sia geloso della sua bella

08/08/15, ore 18:04

Il paese è piccolo e tutti sanno tutto, ma non sarebbe meglio non rendergli le cose troppo facili, ragazze? XD

04/08/15, ore 18:33

non ci credo !!!! Hiccup deve essersi sconvolto dall'emozione e felicità

04/08/15, ore 11:33

Hahahaha ma che cappio??Hiccup che viene messo a tacere da Vor quando neanche il padre ci riesce esilarante!!la battuta di Astrid é da sganasciarsi e Hiccup nei panni del padre tenero é ohhh!!
Bravissima Deadly come sempre mi stupisci.Ora che succederà Vor rispetterà gli ordini o farà di testa sua?mi sà che é più probabile la seconda vero?Aggiorna presto mi raccomando
Bacioni Aira ❤
P.s.:scusa il ritardo nel recensire i miei GB sono a terra

03/08/15, ore 18:47

Hiccup Hiccup Hiccup........cosa mi combini?
Ringrazia gli dei se non sei stato trucidato da Vör, anzi ringrazia Gambe che con la sua dolcezza infinita è riuscito a calmarlo.
Finalmente hai aggiornato.
Non puoi capire come mi sono sentita disgustata e divertita quando Hel e Tufo hanno fatto la battutina (....diarrea esplosiva...") ma perché?? Certo che loro non cambieranno mai.
Poi ci si mette anche Astros,vb come biasimarla, io di certo non vorrei un marito con la diarrea esplosiva (bleah!! 😂😂😂😂).
Poi Moccicoso e le sue battute lasciamo perdere!
Mi sei mancata un sacco questi giorni e ti prego aggiorna presto!
Come sempre cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Quando riappariranno Skaracchio e Sasà?
Bacioni e abbraccioni Marianne_01.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 09:21 pm)

03/08/15, ore 16:29

Questa è la volta buona che Vor taglia i gioielli al capotribù a morsi -.-

Tufo e la fidanzata sono assolutamente... Unici!
E Moccicoso è un grande! XD

29/07/15, ore 15:51

Bellissimo capitolo (ovviamente, c'è tu sei nata per inventare storie basandoti su film,libri etc.).
Questo capitolo è un mix di ansia e comicità.
Certo che Hiccup non si smuove, poi io non lo mai trovato bello o sexy, ma quando fa così lo trovo un briciolino attraente.
Che dolce Moccicoso , scommetto che Lofn è la sua preferita e Stizzabifolco jr è il preferito di Bruta.
Povero Tufo che dicendo la notizia del matrimonio si è preso un dolorosa pacca sulla
spalla .
Cosa accadrà nel prossimo capitolo e aggiorna presto che se no la noia prende il sopra vento.
Bacioni Marianne_01.

29/07/15, ore 14:25

Moccicoso caccia piano con tuo cognato XD l'unica persona che può ribaltarono in quel modo è la fidanzata XD
Ora voglio vedere le reazioni degli altri! XD

29/07/15, ore 14:23

questa volta hai fatto un capolavoro . Mi ha fatto tenerezza Moccicoso nei confronti della sua piccola 'principessa' e la notizia del matrimonio tra Tufo e la sua compagna ... I miei complimenti ma tulipe rosè =* Bacioni ma cherie

29/07/15, ore 13:33

Oh per quanto riguarda la testardaggine Stoick Hiccup e Valka non li batte nessuno!Gothi é l'unica che può tenere testa ad una famiglia così.
Moccicoso é di una dolcezza disarmante con i piccoli e poi la pacca va spalla di Tufo ci stava tutta che dolci i due mattacchioni 😍!
Aggiorna presto Deadly sei sempre la migliore
Bacioni Aira ❤