The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

13/07/15, ore 18:22

Che capitolo imbarazzante , non ho le parole per dire altro =* =*

12/07/15, ore 22:27

Mi sto immaginando Astrid che, nel sonno, prende a pugni il marito nel letto coniugale, svegliandolo nel bel mezzo di un sogno XD grazie mille XD

12/07/15, ore 22:25

Perchè Gampedipesce è geloso ? Su questo capitolo sono d'accordo : la gelosia è una condanna di ogni grande amore . Bravissima , mi sie mancata moltissimo e poi ... Bacioni =* =*

12/07/15, ore 11:52

Wow! Daghe non vuole proprio mollare!!!capitolo bellissimo come tutti gli altri!
Scusa la recensione corta, ma devo scappare (uso il wi-fi di un bar).
Aggiorna presto, come sempre spoiler del prossimo capitolo.
Ultima cosa, ho scoperto che hearher è la sorella di Dagur (ho visto Dragons Race ti the Edge).
Bacioni Marianne_01.

10/07/15, ore 17:48

Eccomi qua!
Ohhhh!!ma che cosa tristeee!Anche Dagur se pur squilibrato ha un cuore e all'epoca della sua 'Infanzia',se si può definire tale,quel cuore si é ringrinzito
Che bella la scena di Vor che lo abbraccia,é tenerissima 😍
Bellissimo capitolo Deadly ed immagino che la 'saga di Dagur' sia finita giusto?ora che succederà ai nostri berkiani?ce la faranno a vivere in pace per un po'?Aggiorna e immagino che lo scoprirò da sola
Mi raccomando sempre in gambe come al solito
Con affetto Aira ❤

08/07/15, ore 08:55

Hahahhahahahahaha!o mio dio che cosa esilarante!hahahahahaha lo scontro verbale tra Gambe e Dagur é bellissimo!!!Poi Hiccup e Moccio fanno da sfondo perfetto!Vor che ruggisce per zittire i suoi due contendenti hahahahhahhaha povera ragazza!bellissimo davvero bellissimo capi!beh la mia richiesta ora mai lasai perciò AGGIORNA presto Deadly!!★
bacioni Aira ♥♥

07/07/15, ore 19:20

Se non fosse già Squilibrato, avrei detto che Dagur è andato completamente fuori di melone XD

06/07/15, ore 21:52

Ciao Deadly!!! Eccomi qua dopo tanti giorni, scusami tanto, ma sai qui non sono riuscita a recensire senza internet.
Allora ho letto queste ultimi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti un sacco!!!
Questo ultimo capitolo è bello perché vediamo l'amore "sadomaso" che prova Dagur verso Vör!
Poi cavolo Vör, "non è ciccione, ha solo le ossa grandi", ovvio che gli fai capire che tu ami e sei fidanzata con Gambe!!!!!
Scusa ancora e ti prego anticipami il prossimo capitolo, perché non so se riuscirò a leggere!
Bacioni ed abbraccioni da Marianne_01.
P.S. É vero potevo usare i cellulari dei miei è solo che avevo perso la password che avevo scritto su un foglietto di carta e poi hai capito no?

06/07/15, ore 14:22

Hahahahaha ma che cosa?ora si mettono a squadrarsi a vicenda quei due!!ma ti prego Vor é una gran bella ragazza ma di sicuro sta meglio con Gambedipesce che con lo squilibrato non credi?
Il commento sull'altezza molto "strana" per un vichi go di moccicoso ci stava tutta.Vor é la solita dolce ragazza innamorata della vita e del suo bindino
Bene dopo questo mio sperloquio ti faccio i miei più vivi complimeti e mi auguro che la mia solita monotona richiesta sia esaudita!
Bacioni e abbraccioni Aira ♥♥

06/07/15, ore 12:29

"Non è ciccione, ha le ossa grosse" XD
Si mette male per Gambe!!!

05/07/15, ore 15:21

Oh oh!penso che Moccico voglia morire per mano non solo di Astrid e di Bruta ma anche di Gambedipesce!
E Dagur é un caso perso di idiota autolesionismo se é contento di farsi sbranare dalla Donna Drago!
Gambe é aww!docioso quando fa il protettivo!Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni Aira ❤
P.s.:scusa il mio imperdonabile ritardo amor mio

03/07/15, ore 20:22

Moccicoso ci tiene prorpio ad essere evirato... Chissà che ne pensa sua moglie XD
Ma Dagur ha bevuto l'acqua dei gemelli? Che è diventato autolesionista o.O

03/07/15, ore 10:16

Hahahahahahahaha o mio Dio sto morendo!le battute di Moccicoso unite alle provocazioni di Dagur sono un mix da sganasciarsi hahhahahaha poi ci unisci anche una bellissima e gentilissima biondina mezzadrago il mistrenone é fatto!bella la battuta sulla faccia da pesce lesso di moccicoso peccato che anche Hiccup,in presenza di moglie e figli,ce l'ha hahahahaha voglio morire,BELLISSIMO capi Deadly mi raccomando AGGIORNA presto 👍
Bacioni Aira ❤

02/07/15, ore 20:32

Ma il povero Gambedipesce sempre in mezzo ai triangoli deve stare? Ma povero ragazzo! XD

01/07/15, ore 16:26

Ciao Deadly, come puoi vedere sono
riuscita a recensire questa storia!!
Questo è un bel capitoli (inutile cge te lo sto sempre a dire).
Moccicoso non è quello che fa vedere, lui è diverso!!!!!
Ora le recensioni saranno povere e cmq mi sto divertendo in Albania, per me è una seconda casa!!!
Cosa accadrà nel prossimo capitolo??
Bacioni Marianne_01.