The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

11/01/15, ore 11:51

Wow che capitoloni!!Vor é una forza della natura e Gambe se l'è scelta bene la ragazza!bellissimi e ha come l'impressione che non sia finita qui quindi Aggiorna al più presto!

10/01/15, ore 20:23

Oh mamma! Quanti draghi!
Ce la farà l'Alfa a gestirli tutti una volta finita la battaglia? XD

10/01/15, ore 10:55

Vor!!! Non vorrai mica far concorrenza a Valka?
Oddio la Morte Urlante! Poveri noi!

09/01/15, ore 21:38

Okay scusa il mostruoso ritardo e ti recensisco direttamente entrambi i capitoli!Adoro le nostre coppiette,Hic e Astrid rimangono i miei preferiti guai a chi li tocca!e chi l'avrebbe mai detto Gambedipesce ha vinto una corsa!!wow...e attenzione chi é tornato?cosa succederà ai nostri ragazzi?
AGGIORNA al più presto
Bacioni dalla curiosa Aira ❤ ❤

09/01/15, ore 19:30

Oddei!!!! Non ci credo! Non può essre quella cosa orribilmente orribile!! Comunque bravissima. Scrivi benissimo ed io posso vedere veramente le scene e sentirli parlare. E poi sei di una dolcezza unica. Bruta e Moccicoso e Hiccup e Astrid. Sono dolcissimi e tutto grazie a te (ovvio. E chi scrive, sennò? ;)).
Bravissima. Continua così e aggiorna il prima possibile. Sono curiosa di vedere se la mia ipotesi è giusta o sbagliata.
Un bacione
Astrid

09/01/15, ore 18:13

Gustav! Chissà che bel ragazzone è diventato! Quanto avrà ora? 16? 17 anni?
Oddio chi è tornato? O.O

08/01/15, ore 18:27

Tufo che ammmoooorreee!!!
Certo quella povera molla dell'uniforme di Hic ne sta subendo di tutti i colori XD
Ora vediamo che succede quando si riuniscono tutti!

08/01/15, ore 07:01

Oh che carino il nostro biondino!eh ma tu non sai mio caro Tufo che la tua cara sorellina non vuole rinunciare proprio per te!sono due gemelli proprio dolcioso!!bravissima davvero bello
Aggiorna al più presto
Bacioni dalla curiosa Aira ❤

08/01/15, ore 06:50

Oh...che dolci!!hai espresso perfettamente i pensieri di entrambi pensando anche al futuro zio Tufo!bravissima davvero brava!scappo a leggere l'altro

08/01/15, ore 06:40

Che dolcezza!trovo molto tenero il modo in cui Hic tratta la cara Astrid ma lei é una testona.Vabbè sarà la gravidanza!bravissima Deadly molto carino e ora scappo a leggere l'altro!

07/01/15, ore 19:33

Bon soire madame! Non è la lingua giusta... ehm... hello miss... neanche... proviamo Halo! Uff... ho trovato! Ciao Deadly! Scusa scusa scusa scusa scusa se non ho recensito ma , la famiglia dice che sono una asociale e lo ha detto anche la nonna (da lei non me lo aspettavo) . Purtroppo ti ripeto il PC è rotto e prendere il cellulare è un impresa epica .... comunque quando ho visto che la tua fa precedente stavo per piangere perché la adoro troppo pensa che la sera prima di andare a dormire leggo uno dei tuoi capitoli! Con questo sequel mi hai reso la persona più felice del mondo perché lo aspettavo con ansia... okay... tra poco inizierà la recensione vera e propria (intendo tra un secolo e mezzo) . Non è vero dai ora recensisco... allora Vör e Gambe sono dolcissimi e timidissimi ♥♡. Sono troppo dolci e non sai quanto sono felice per loro che finalmente si sono baciati ! *coro angelico dell'alleluja* Hicks e Astrid sono sempre dolcissimi ,io li adoro dai tempi della creazione della Terra e non cambierò mai ! Sono così belli insieme e inizio ad essere gelosa di Astrid ! Bhe... chi non lo sarebbe ! È uno strafigo della madonna! Scusa .... XD! KARINE-Calma, non farti prendere dalle emozioni e ... CATHY-Si lo so .... niente iperventilazione ! Comunqueeee ..... se Astrid scopre che Bruta partecipa alla gara il nostro Grande Capo è un uomo morto ,sepolto e resuscitato ! Non la prenderà bene .... per niente! Moccio e Bruta sono troppo dolci ,ma nel mio cuore so che non prenderanno mai il posto di Hicks e Astrid ♥♡ ! Purtroppo non so se recensirò in tempo i capitoli futuri perché per mia sfortuna la scuola è ricominciato e ho già una montagna di compiti e in più.... due verifiche per la prossima settimana ! Fantastico no? I amo i miei professori .... davvero tanto ! Talmente tanto che sono perfino diventata la loro cocca senza volerlo ! Ora hanno il mio nome in bocca e io sto preparando la cartella... già per il campo Santo! Bhe...ti lascio alle tue cose , scusa se ti ho annoiata con i mie monologhi kilometrici e grazie perché arrivi sempre fino alla fine. Aggiorna presto .
Baci.C.H.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 07:35 pm)

07/01/15, ore 19:04

Okay, decisamente appena Astrid saprà che Bruta partecipa, Hiccup è un uomo morto XD
Ma che dolci sono Moccio e Bruta? <3

07/01/15, ore 18:32

O.O
che finale maravillosso.
Anche io non avrei parolw per descivere quei due. Ma sicuramente nessuno andrebbe mai a pensare che una come Bruta ed uno come Moccio potessero essere così dolciosamente dolci
*come due orsacchiotti tenerosi*
*.* teneroooo
ok basta
Da segnalare: stai attenta:
1) sopratTutto (con due t)
2) a posto (non apposto)
3) errori di battitura (ma quelli..a chi non capitano?)

Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo e cosa succederà.
Astrid dimostrerà di essere una vera vichinga cocciuta come un cinghiale, praticamente irremovibile dalla sua decisione di partecipare alla gara?
Bruta e Tufo riusciranno a vincere? Almeno questa volta
Fiato sospeso ragazzi ^.^

07/01/15, ore 09:15

Che dolciii!!!!
Comunque da notare che Astrid è pure al nono mese, mentre Valka no, e in teoria correva "meno" pericoli della nuora :)

06/01/15, ore 19:16

Oh!!un dejà-vu per la nostra Valka,che tenero Hiccup,lo adoro!Complimenti é un bel capitoletto,AGGIORNA presto mi raccomando
Ciao da la curiosa Aira <3