Babygirl.
di daddyscalvins

31/08/15, ore 22:28

è stupendo questo capitolo, justin è davvero dolcissimo e sono perfetti insieme. Dio amo questa storia

30/08/15, ore 10:50

Aaah CHE BELLO!! Justin ha finalmemte capito che quella che provava per Brooke non era una semplice attrazione fisica, ma un qualcosa di ben più profondo, AMORE! Da quanto tempo aspettavamo che lo ammettesse. Però proprio quando si rende conto di ciò che prova, la situazione non è affatto delle migliori. sono curiosissima di scoprire cosa accadrà adesso che Brooke non è stata uccisa. Cosa faranno lei e Justin, scapperanno? Non vedo l'ora di scoprirloo oddio!!! Ti prego aggiorna presro presto presto, sono troppo curiosa GRAZIE PER QUESTI MAGNIFICI CAPITOLI :)

29/08/15, ore 14:55

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E Justin ha ammesso i suoi sentimenti per Brooklyn.
Ci voleva l'ordine di Rochester, cioè di uccidere Brooklyn, per farglielo capire? Ahhh Justin Justin che mi combini.
Però sono contenta adesso, finalmente ha capito che è innamorato di Brooklyn e che non era solo ossessionato.
E ora che conseguenze ci saranno dato che non l'ha uccisa? Spero non niente di grave, dato che si sono appena trovati.
E Jake? A lui non gli faranno niente?(anche se non lo sopporto, dato che si era messo in mazzo tra loro due) E Jeremy come al solito trova qualcosa per far allontanare Justin da Brooklyn.
Ti prego aggiorna presto, che voglio sapere come continua.
Come sempre adoro i tuoi capitolo, ma questo lo amo proprio. Justin che ammette i suoi sentimenti, aspettavo questo momento praticamente da un sacco, ero convinta che si sarebbero accettati prima moolto prima, invece ce né voluto di tempo, ma è arrivato finalmente.
Continua presto mi raccomando.
Un bacio, Sharon.

29/08/15, ore 10:19

si decisamente è il capitolo più bello di tutti ti adoro aggiorna presto e ti prego fammi sapere ❤️❤️

29/08/15, ore 09:03

Piacere,sono Alessia e purtroppo devo dire che da quando leggo la tua storia (ed è parecchio) non mi sono mai degnata di fermarmi un attimo per recensire e farti sapere cosa ne penso di questi due ragazzi,l'ho solo subito messa tra le preferite perché mi piaceva un sacco.
Quindi adesso eccomi qua e ti faccio anche le mie scuse.
Che dire..Brooke é fantastica,irrimediabilmente innamorata del suo "aguzzino",di una persona che nemmeno lontanamente rispettava i suoi canoni del ragazzo perfetto.
Così innamorata da restare inerme e con sguardo pieno d'amore anche quando Justin le punterà contro la pistola che avrebbe dovuto ucciderla..e dico "avrebbe dovuto" perché adesso ti parlo di Justin,così testardo e cinico da voler nascondere in ogni modo l'amore che prova per quella ragazza,che secondo me,é ancora più sconfinato di quello provato da lei stessa.
Da questo ultimo capitolo che ho letto i sentimenti riescono ad avere la meglio su Justin e spero che continuino così,perché quei due assieme sono MERAVIGLIOSI.
E non sto pensando ancora come andrà a finire col padre di Justin ed il suo "compare"..questo è tutto da vedere.
Un'ultima cosa,sono una a cui piace leggere tantissimo ed i tuoi capitoli LI ADORO definitivamente,sono così lunghi che mi ricapita anche di leggerli due volte..poi ogni descrizione è così perfettamente dettagliata,non riesco a non fare i salti di gioia!
Detto ciò,spero di leggere il capitolo 34 almeno questo pomeriggio,perché aspetto già l'aggiornamento dal primo giorno in cui hai pubblicato il 33 ahaha
Ti bacio :*
A presto!!

29/08/15, ore 00:34

ALLELUIA, L'HA AMMESSO! NON POSSO CREDERCI!
lui ha detto che è innamorato di lei dopo trenta due capitoli l'ha detto (anche se credo che nei prima capitoli non era innamorato di lei ma ok)
sinceramente quando la voleva strozzare ho pensato per qualche secondo che la stesse per uccidere veramente ma poi sboom, Brooke ha detto quella frase e lui è cambiato (abbiamo capito che Justin è anche bipolare in questa storia)
Sono felicissima che alla fine l'abbia ammesso anche se non detto.
(WDYM è bellissima comunque, oddio*-*)
Scusa per il ritardo ma come ti ho detto il Wi-Fi, ma domani parto per l'italia(piango le cascate del Niagara) e di sicuro recensirò subito!
Un bacio

28/08/15, ore 22:28

Ciao , ho scoperto questa fanfiction da pochissimi giorni e mi ha subito rapita . Ti rapisce e ti fa diventare dipendente .... mi piace molto , quasi l'adoro *-*! Però volevo chiederti una cosa che mi assilla . Brooke alla inizio della storia scappa e tutti i giornali ne parlano e tutti la cercano ; anche se non è parte fondamentale della storia mi chiedevo come mai non venisse mai accennata la ricerca da parte dei suoi genitori , che potrebbe essere una svolta nella storia che complica di più le cose !
Bho a fine sei tu la scrittrice , comunque bellissima storia e spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto ! *-*

28/08/15, ore 21:59

Ehi, ciao. Scusa ae recensisco solo ora ma ero in vacanza.
Comunque, un po' come per te, questo è il mio capitolo preferito e amo da morire il cambiamento di Justin. Ha scelto lei, l'ha ammesso e sono curiosa di vedere come porterà avanti quest'idea con suo padre e tutti gli altri. Continua presto, bacioni!

28/08/15, ore 21:15

Okay, io amo questo capitolo.... Poi vogliamo parlane?! Se il capitolo é meraviglioso ascoltarlo con 'What Do You Mean?' A ripetizione sotto, beh lo rende davvero fantastico, penso sia la canzone che si addice a questo capitolo.:) comunque complimenti sei una scrittrice fantastica<3

27/08/15, ore 13:16

Mi hai lasciata sconvolta ma molto felice! Allora, intanto volevo scusarmi se non ho recensito il capitolo precedente ma non avevo assolutamente idea di cosa scrivere, quindi scusa. Poi, io ne ero sicura al 100% che lui non l'avrebbe uccisa ma non mi aspettavo che, in un certo senso, si dichiarasse a Brooke. È stato un capitolo fantastico e tu, come ti ho già detto ventimila volte, scrivi meravigliosamente bene! Amo da morire questa storia. Sai sono preoccupata di cosa possa succedere a Justin... In questo momento il mio cervello sta elaborando molte teorie e la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo mi sta divorando! Per poi non parlare dello spoiler che hai messo alla fine... MI STAI FACENDO IMPAZZIRE AHHAHAHA. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto
Baci, alla prossima ❤️

27/08/15, ore 12:19

Davvero un bel capitolo, unica pecca : troppo corto per me, perché vorrei non finisse mai!! 😓😓
Spero aggiorni presto, l'ansia è troppa... Un bacio grande!

26/08/15, ore 23:50

Ciao,ciaone,addio,muoio io con questo capitolo!!! Emozionante ma veramente hahhaah io amo i tuoi capitoli! Sono gia ansiosa per il prossimo,bacio <3

26/08/15, ore 21:55

Bellissimo capitolo! Vuoi la verità pensavo che gli avrebbe sparato perché Brooklyn è la causa del cambiamento di Justin, ma invece il mio biondino mi ha sorpreso anche stavolta quanto è dolce il mio Justin! Brooklyn mi sembra una pazza invece di darsela a gambe è rimasta li davanti sicura di se! Ti prego continua presto perché non ce la faccio ad aspettare!
Baci
blery25 💕

26/08/15, ore 21:02

Oh mio Dio, mi hai tolto un peso sul cuore :D
il capitolo è magnifico, come sempre del resto! Hai davvero moltissimo talento!
Sono davvero troppo contenta dle fatto che lui non l'abbia uccisa xD
aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione e continua così perché sei davvero brava a scrivere :)
Un bacio
Angie

26/08/15, ore 18:15

Oo signore amo fottutamente questo capitolo dio è così intenso cioè WOW *-* amo questa storia e il modo in cui la scrivi!! Ti supplico non aggiornare tardiii fammi un regalo please ♥♥♥♥♥♥♥