Babygirl.
di daddyscalvins

23/07/15, ore 00:38

Che capitolo strepitoso . Sai io segio moltissime ff ma il tuo modo di scrivere e di raccontare i loro sentimenti è qualcosa di unico. Anche la trama è molto originale, curata e dettagliata.
Spero davvero che tu possa arrivare alle 10 recensioni te le meriti davvero e poi non vedo l' ora di leggere il seguito.
Baci, alla prossima

23/07/15, ore 00:28

Questo capitolo, dopo quello precedente, è stato m i c i d i a l e. Veramente. Sono sempre più colpita da come si stanno svolgendo le cose per entrambi: lui che si scioglie, anche se poco a poco, e si mostra in ogni sua sfaccettatura e lei che si innamora proprio di ognuna di queste. D i o. Sono romantici nel loro non capirsi e distruggersi a vicenda, personalmente li adoro anche se la sognatrice che è in me vuole vederli in scene meno crude e più umane - per così dire. Per concludere: sei bravissima, come sempre e ti adoro un po' di più in ogni chap.
Baci xx.
Ps: ho aggiornato, passa quando vuoi❤

22/07/15, ore 17:54

Amo questa storia ti prego aggiorna al più presto!! 😍
Baci😘

15/07/15, ore 11:36

Ciao bella, sono una tua nuova lettrice. In circa due giorni ho praticamente letto tutti i capitoli che hai postato fino a questo. Di solito non sono una che recensisce ma avevo voglia di dirti la mia in quanto questa è la storia migliore che ho letto negli ultimi tempi su efp. Probabilmente non dovrei dirlo ma questo sito si sta riempiendo di storia stupide e inverosimili dove si tende solo a raccontare atti sessuali come se fossero qualcosa di extraterreste. Invece la tua storia è vera, sono cose che potrebbero succede che da qualche parte magari esistono pure. I personaggi poi? fantastici. Uno più bello dell'altro. Mi piace come li descrivi, mi piace sia Brooke che Justin, mi piace il tipo di storia d'amore che hai scelto per loro, questo volersi e non prendersi che mi tiene praticamente attaccata al computer a leggere e leggere e leggere. Ti faccio davvero i complimenti, sia per come scrivi che per la trama. La trama ti giuro che è bellissima, è semplice ma intrecciata e tu scrivi davvero bene. Devo concentrare tutto in una recensione quindi sappi che ti sto parlando anche dei capitoli precedenti. Nei capitoli in cui descrivevi i loro sentimenti.. wow. Apparte che hai un lessico che fa veramente immaginare il sentimento che provano, quando usavi parole come 'peccaminoso' dentro di me ero 'finalmente una persona che descrivere le cose con gli aggettivi giusti!'. Boh, hai alzato il livello delle storie di questo sito, non so se mi sono espressa bene. Avrei tipo troppe cose da dirti! Solo una domanda, ma i genitori non la cercano più? Non so se hai voluto eliminare qiesto dettaglio, penso sia l'unica cosa che non ho capito. Il resto è veramente bello. Niente, appena avrò finito si recensire ti metto nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sappi che non sono una che recensisce ma se meriterai magari nei prossimi capitoli teoverai un'altra mia recensione. Continua così! Alla prossima, un bacio, Sara.

14/07/15, ore 17:41

Mio dio ti prego aggiorna presto.. Non ci credo che justin stia per fare una cosa del genere :( <3

13/07/15, ore 22:33

Mamma mia io amo questa storia è stupenda continuaaaa *-* aggiorna presto ti pregoooo ♥♥♥

13/07/15, ore 20:08

O cavolo, penso che sia davvero un capitolo davvero bello.
Non posso ancora crederci che ci sia di mezzo anche Justin, ma ormai è fatta è dentro e non sembra aver voglia di tirarsi indietro,anzi.
Le cose tra lui e Brooke vanno di male in peggio, e io che credevo che da quella volta nella doccia sarebbe andata un pochino meglio invece, no, stanno opprimendo i loro sentimenti più che altro Justin li opprime Brooke non ci riesce.
Ho paura al pensiero di quello che succederà nel labirinto, e poi Jake farà qualcosa o no? L'attesa di questo prossimo capitolo sarà uno strazio ma aspetterò perché ne varrà la pena.
E devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più capitolo per capitolo.
Aggiorna appena puoi, un bacio sharon

13/07/15, ore 19:24

Hey tesoro,
non saprei neanche come descrivere questo capitolo! È semplicemente meraviglioso anche se ho paura di quello che succederà nei prossimi capitoli.
Spero che non succeda niente di brutto tra Brooke e Justin anche se le cose non vanno tanto bene tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua presto,
un bacio♥

13/07/15, ore 08:47

Oh dio sto capitolo é l'emblema hahaahahah ti giuro nn me ne frega un dick se é postato alla dick hahahah è sempre bellissimo e poi hai prorprio ragione la Germania fa schifo io ci sn stata un milione di volte perke mio padre la ama e nn ti dico quante ote di volo ci vogliono da L.A cmq quest'anno co devo riandare a Monaco dove hanno girato quel film con Selena hahahaha cmq il capitolo é STRAROSFERICO e anche tu ahhaha aggiorna il prima possibileeee pleaseee kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

13/07/15, ore 03:25

allora allora allora
ho divorato la tua storia in meno di un ora ed é stata una piacevole sorpresa scoprire che dieci secondi dopo aver finito di leggerla tu l'avevi aggiornata!! Parto dal fatto che scrivi in modo divino, la storia é intrigante, nuova, i personaggi sono descritti alla perfezione, ognuno di loro porta il proprio bagaglio ben strutturato e analizzato. Brooklyn e Justin sono un otp senza confini e sappi che aspetto trepidante il tuo prossimo aggiornamento perché sinceramente non vedo l'ora di poter leggere di piu.

p.s. ma é bella la germania!

07/07/15, ore 23:42

Aaahh ma cosa mi combinano, ogni volta va di male in peggio per quei due, più spero che si avvicinano e più invece si allontanano, va beh dai prima o poi cederanno entrambi come l' altra volta. Credo che un po' sia stata una cazzata aver inviato il messaggio a Jake, primo perché va beh non lo sopporto, secondo sarebbe facile che Justin scopra tutto e terzo non sembra che lui capisca tanto quel 'mondo' diciamo che Jake è quello buono, è un po' lo strano della famiglia Bieber diverso sia da Justin che da Jeremy. Dopo questo va beh Brooklyn i guai proprio se li cerca con gusto eh!
Spero continuerai presto a scrivere perché la voglia di sapere cosa succede aumenta sempre di più. Ah e, più si va avanti e più colpi di scena ci sono, devo dire che non c'è mai fine alla fantasia e tua ne hai parecchia, ma almeno la rendi interessante e diversa dalle solite ff. Quindi spero pubblicherai presto e grazie per scrivere una storia così bella e originale.

06/07/15, ore 18:33

SI ha fatto benissimo a contattare Jake, spero solo che non la sgami nessuno dio oddio che stress....... continua presto ti prego

06/07/15, ore 18:32

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: La mia bocca per quanto l'ho spalancata cioè non ci credo, come battute di caccia? WTF

06/07/15, ore 18:31

Capitolo abbastanza interessante tralasciando la gif che mi fa fare pensieri sconci heheheh dai

06/07/15, ore 18:28

Freeman un cazzo ok? OK JUSTIN? TU DEVI STARE CON BROOKE SENNO TI AMMAZZO OK.