Babygirl.
di daddyscalvins

10/01/16, ore 18:01

Okokokokok RICAPITOLIAMO: Bieber e Brooke sono tornati insieme e questo va più che bene.
Pattie e Jeremy sono stati fermi e anche questo menomale.
Ma Rochester???? Cazzo amica non potevi creare un capitolo sobrio almeno una volta???? Sempre Problemi in mezzo vorrei piangere mi stai praticamente dicendo che è morto? E poi veramente Justin? La sua reazione? Quale è stata????? Mamma mia e ora Jake dovrà andarsene?..... Aggiorna ti prego 😰😰😰

07/01/16, ore 18:58

Sono una tua nuova lettrice. Mi sono letta tutti i capitoli in pochissimi giorni e devo dire che mi hai fatto sognare ad occhi aperti, letteralmente! Ogni dettaglio, ogni singola parola prendeva vita. Anch'io sto scrivendo la mia storia(che prima o poi pubblicherò) ma la tua é stupenda, spero che continui molto presto perché questa attesa é snervante!

17/12/15, ore 22:30

Ho letto tutti i capitoli in due giorni e mi sono appassionata tantissimo, spero la continuerai al piú presto! Sei bravissima. Un bacio e buone feste❤

13/12/15, ore 13:16

Madonna pensavo che volessi lasciare la storia..che colpo,non vedo l'ora che tu posta un nuovo capitolo,è la prima volta che recensisco questa storia perché ho mi sono sparata tutti e 40 i capitolo tra ieri e oggi,ho mandato affanculo il fatto di uscire il sabato con gli amici e sono stata a casa a leggerla perché seriamente mi è piaciuta tantissimo..ho letto parola per parola capitolo per capitolo senza saltare nessuna parte..mi piace complimenti
Continua al più pesto😻
Ciao💕

12/12/15, ore 17:16

Fiuuu.... Mi ero già preoccupata, tranquilla, capisco, le idee sono un po' bastarde e il tempo libero ancora di più.. Okay quello che ho scritto non ha senso, ma dettagli. Sei fantastica,
un bacione Vio:*<3

12/12/15, ore 16:34

Prenditi il tuo tempo io staro' sempre qui ad aspettarti love u julia smith

11/12/15, ore 22:24

Non preoccuparti aspettiamo tutte con ansia... Speriamo solo che finisce bene e che sia sorprendente come gli altri capitoli ❤

11/12/15, ore 20:38

Io ho scoperto tardi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo! Mi piacciono i personaggi, la storia, tutto! A volte capita di avere il blocco dello scrittore ma sono davvero felice di leggere che non hai intenzione di abbandonare la storia come, purtroppo, molti fanno. Spero riuscirai a trovare presto l'ispirazione perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio 😘😘

11/12/15, ore 18:12

Ehi!!
Non preoccuparti, prenditi il tuo tempo, sono certa che non ci deluderai! ;)
L'importante è che non abbandoni questa storia, perché mi è entrata nelle vene come una droga xD
un bacione bella!
Angie

01/12/15, ore 14:36

ETHAN SEI IL MIO DIO CAZZO!
Non sai quanto sono feliceeeeeee

Oh, ragazza, devi stare molto calma. Cos'è sta storia che non sai cosa far succedere? Penso che qui lo sappiamo un po tutti: Justin e Brooke si sposeranno e faranno tante volte l'amore e avranno tanti bellissimi figli lalalalal

Mmmmmaaaa io invece i 18 li faccio martedì awwwwwwww

Byeeee

29/11/15, ore 14:02

Scusami se recensico cosi tardi ma ieri quando ho letto questo capitolo nn mi faceva inviare la recensione ...boh...cmq AMO QUESTA FF DA MORIRE!! E QULUESTO CAPITOLO È L'ORGASMO IN PERSONA CEH...TREMAVO MENTRE LEGGEVO!!! CMQ..nello spazio autrice eri indecisa se fare il sequel o no ed eri piu sul no.....WE MA KE STU FATT (ecco che le mie origini napoletane si fanno sentire lol) TU LE DEVI FARE!! PERKE È COME SE LASCIASSI UN COSA IN SOSPESO O INCOMPLETA CHE POI RESTERÁ PER SEMPRE ..QUINDI NN PENSARE ALLE PERSONE CHE TI DICONO DI NO PENSA A ME..LOL ..FALLO PERKE SENNO MUOIO...NN SCHERZO..E POI POTREI FARTI FARE O IL LIBRO O UN FILM SU QUESTO LOL..NO SULSERIO PERKE MIO PADRE CONOSCE UN PERSONA A L.A CHE FA STE COSE LOL IO POTREI TRADURLA E POI FARNE FARE IL LIBRO....WOW!! ! TI IMMAGINI! LOL CMQ FAI IL SEQUEL HAHAHAH KISS DALLA TUA FAN NUMERO 1 JULIA SMITH(io sn fan numero 1 di tutte le scrittrici qua lol)

28/11/15, ore 14:04

Ciao!!!!
Innanzitutto tantissimi auguri per lunedì!!! :D
secondo di tutto, Justin è meraviglioso e Jake è un grande! davvero davvero bel capitolo.
Un bacione e alla prossima!! :D
Angie

28/11/15, ore 11:41

bellissimo capitolo!
ti chiedo di non fare il sequel (quando finirà la storia), ma di dedicarti all'altra!
NB: SE FAI FINIRE LA STORIA ALMENO FALLA FINIRE BENE😭😌❤️

27/11/15, ore 23:49

Ok quindi Ethan è arrivato per salvarli vero? Non si metteranno i uomini di Jeremy in mezzo... Vero????? Aggiorna presto che Oddio !!!!

27/11/15, ore 23:48

Mi viene da piangere perché ho letto il capitolo ascoltando let her go e niente mi rintano nel mio mondo ora 😢