Babygirl.
di daddyscalvins

17/04/15, ore 11:30

Non E' andato da lexi? ahahah
non vedo l'ora che tra justin e brook succeda qualcosa di serio aahaha
alla prossima aggiorna presto che sono troppo curiosa :*

16/04/15, ore 22:41

Bheee che dire (?)
Questo capitolo è semplicemente perfetto <3 ♥♥
Continuaa pleaseee :) ^-^
-Francy

16/04/15, ore 22:40

Molto bello il capitolo e sono contenta che hai messo qualcosa degli altri personaggi cosi sappiamo più cose! Ma Justin che intenzioni ha? Dio mio che ne farà di Brooklyn? Si è vero Sham è stato molto carino a scusarsi, pero il nostro Juss è sempre molto freddo e distaccato, speriamo che andando avanti si sciolga un po'! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci
blery25 <3 <3

15/04/15, ore 20:42

NO ODDIO NO POVERA CATTIVO SHAM COME HAI POTUTO ODDIO NO PICCINA PIANGO PER LEI POI NELLA GIF ODDIO NO TI PREGO CONTINUA NON DORMO ALLA NOTTE ODDIO ODDIO

15/04/15, ore 20:41

Carini carini carini carini che sono, mamma mia li shippo ttroppo sono una loro fan basta ciao continua ly

15/04/15, ore 20:39

Sto ridendo da mezz'ora ommiodddddio non ci posso credere ............. Broooooke ma che combini che c'hai in quella testolinaaa continua ottimo capitolo :)

15/04/15, ore 20:35

Oddio che pazza! Brooke ubriaca oddio è il colmo ahahaha che stupida poi con il suo tacco.. comunque continua sono curiosa di sapere cosa succede!

15/04/15, ore 20:33

Lexi sembra una ragazza però molto strana io non mi fiderei tanto anche se ha truccato e vestito Brooke da Dio(?) Bellissimo capitolo come sempre, continua :)

15/04/15, ore 20:31

Noo, hahahaha, che ridere! Beh anche io me ne sarei approfittata della situazione!! corro a leggere il continuoo

15/04/15, ore 20:30

Questa storia mi prende sempre di più sono curiosissima per la fine che le farà fare (sperando non sia brutta) :P

14/04/15, ore 18:33

Povera Elizabeth, non solo la tratta male, ma deve anche pagare le conseguenze di un'azione di Sham. Justino stai calmino Ahahahahahahahahh. Risata sadica!

14/04/15, ore 15:56

O mio dio, povera brooke, tutta colpa di sham!
No ma Justin quanto dolce è? Tantoo aw.
Il capitolo è bellissimo anzi stupendooo!
continua presto ti prego,
bacii♥

14/04/15, ore 14:32

Hey tesoro, bellissimo capitolo, sei bravissima, scrivi molto bene e mi piace il capitolo, finalmente le cose si fanno più interessante (non che prima non lo erano) beh mi piace il modo in cui scrivi, e il modo che usi per descrivere i personaggi,e le azioni che compiono, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
blery25 <3

14/04/15, ore 12:09

Mlmlmlmlml.....lo AMO!!! SEI STATA BRAVISSIMA SEI UN FOTTUTO GENIO LOL..QUESTO CAPITOLO È STRAORDINARIAMENTE STRAORDINARIO MI PIACE UN BOTOO..CAZZO!! HHAHAHA SCUSA MI SN LASCIATA ANDARE UN PO TROPPO È COLPA DEL BELLISSIMO CAPITOLO E DELLE TUE IDEE MAGNIFICHE HAHAHAHA AGGIORNA SUBUTISSIMO!!! COME UN RAZZO O MUOIO!! ...SCHERZO...FORSE NO...HAHAH BACI JULIA SMITH😂☺😍😙

14/04/15, ore 09:50

È semplicemente stupendoooo😍😍😍😍😙😙😙😙😙
continuaaaa prestoo per favore😊😊😁😁
ci tengo davvero tanto a leggere il continuo
,amo questa storia ❤❤❤❤
a prestooo