Babygirl.
di daddyscalvins

16/08/15, ore 12:01

Mamma io li amoo*-* continua presto per favore voglio leggere il prossimo capitoloooo!!!! Aggiorna please ♥♥♥♥♥

15/08/15, ore 11:20

Okay lo so che sono in ritardo ma meglio in ritardo che mai no? Comunque dato che sono in Kosovo e qua non ho internet non riesco a fare niente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Oddio non ci posso credere che Brooklyn l'abbia fatto veramente ahah
E Justin, sbaglio o mi sembra che diventi ogni volta sempre più duro?
Devi continuare il prima possibile ti prego,
un bacio

15/08/15, ore 11:18

Ehi, scusami se recensisco con così tanto ritardo, ma con questo caldo mi risulta difficile stare al pc. Ad ogni modo, è .. è bellissimo. Ho trovato molto toccante il modo in cui lei gli dice "Il tuo cuore non vuole, ma forse il tuo corpo sarà interessato a sentire quello che ho da dire. Ora mi ascolti, capo?", spero vivamente che lo faccia. Dico davvero, sarebbe uno stupido a tirarsi indietro! Non vedo l'ora che scatti la scintilla in lui e si lasci andare. Si spera presto! Baci, <3.

11/08/15, ore 17:18

Ti prego dimmi che non ci vuole ancora molto che Justin ammetta i suoi sentimenti per Brooke ti prego non ce la faccio più ad aspettare.
Sto impazzendo, fanno un passo in avanti e 5 indientro.
Le lettere, queste lettere che sono indirizzate a Jake, possibile che vada tutto secondo i piani a che nessuno li scopra? E poi Brooklyn facendo così non sta 'tradendo' la 'fiducia' di Justin, perchè si sta mettendo piu o meno contro di lui o no?
Come sempre scrivi dei capitoli bellissimi e da brivido, li amo, amo loro due e amo te che scrivi così bene.
Spero posterai presto, perché voglio scoprire se Justin cede a Brooklyn nuda o se tenterá di evitarla e tenerla lontana anche sta volta.
Un bacio Sharon.

11/08/15, ore 10:46

Questa storia è stupenda, la leggerei all'infinito. Non smetterei mai di leggere, ogni volta che finisce un capitolo sto male perchè vorrei scoprire come prosegue. Per quanto riguarda la storia wooow...Brooke stavolta mi ha sorpresa, sono sicura che Justin non riuscirà a restisterle e spero tanto che si apra e che si lasci andare. È molto teso e Brooke è l'unica che lo può sollevare, ma solo se lui abbatte quel muro di ghiaccio che ha costruito attorno a sè TI PREGO AGGIORNA PRESTO! VOGLIO SCOPRIRE COME VA A FINIREEE

09/08/15, ore 18:01

WAAAAAAAAAA!!!!!!
LEI È UNA FIGA ASSURDA!!!!!!!
mi piace un sacco questa storia, davvero. Il modo in cui la stai scrivendo e sviluppando è davvero notevole e i personaggi sono dannatamente vivi e vibranti.. Davvero complimentissimi!!!!

:D

09/08/15, ore 16:03

Ottimo capitolo, ora aspettiamo solo che si apre lui! Perchè vero lofara? Speriamo di si e Dio ha ascoltato le mie preghiere!!! Continua presto:)

09/08/15, ore 16:00

OHOHOHOH CHE SORPRESA,AMMETTO CHE MI HA LASCIATA A BOCCA APERTA LOL CONTINUO CHE NON STO PIU NELLA PELLEEEEE BACI BACI

09/08/15, ore 15:58

Bellissimo capitolo, amo la tua storia ne sono completamente innamorataaaaaaaaaa, continua cosi e continua ad aggiornare spesso baci baci xo

09/08/15, ore 15:57

Perchè arrivo sempre tardi a leggere la tua bellissima ff? Complimenti mi hai fatto come sempre rimanere a bocca aperta. Non mi sarei mai immaginata che Brooklyn fosse cosí coraggiosa! Un bellissimo carattere, vado a leggere il continuo baci xo

09/08/15, ore 15:48

Ok invece questo è il mio secondo capitolo preferito!! Non posso esprimere quanto cazzo mi prende e piace la tua storia! La amo! Sei bravissima continua cosí, meriti tutte le recensioni positive dell'intero efp!

09/08/15, ore 15:43

OK QUESTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO, ALLELUJA GLI HA DETTO TI AMO MA ADESSO CHE SUCCEDERÀ????? CONTINUO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO 😍😍😍😍😍🔥

09/08/15, ore 15:40

No davvero, ha fatto benissimo lei a stuzzicarlo, se la è cercata! Io a prescindere sarei impazzita! Bah, peró povero anche lui..... 😞😞😞😞 Continuo, capitolo bellissimo 😘💖

09/08/15, ore 15:37

Oddio non ci posso credere ha davvero chiuso Brooke in bagno? Che stronzo è sempre stato uno stronzo e sempre lo sarà!!!!! Bah, vado a legere il continuo xo😘

09/08/15, ore 09:26

O mio dio ma quel 'ti amo' non me lo sarei mai aspettata, a dir la veritá pensavo che di questo passo non sarebbero mai uscite quelle due parole dalla bocca di nessuno dei due.
Ci sono rimasta di sasso quando Justin l'ha respinta, prima si dispera perché lei non gli da attenzioni e vorrebbe rivivere quello che è accaduto nella doccia e ora che gli ha rivelato i suoi sentimenti per lui la respinge, forse per paura non lo so, ma è stato da vero codardo quel gesto.
Va beh il padre di Justin, Jeremy è davvero uno stronzo, e poi nota tutto, da come si comporta fa capire che non gliene frega un cazzo del figlio, e poi va proprio a toccare il 'punto debole' di Justin, Brooklyn però lo fa solo perché Justin dovrá prendere il suo posto e lui non vuole che il figlio si 'rovini' con una dei 'livelli bassi'.
Tua storia è una storia che prende e parecchio, io nella mia mente da quanto è bella ci sto costruendo un film praticamente, ed è proprio un bel, bellissimo, eccitante e originale film e ovviamente storia e ff.
Spero che adrai avanti a scrivere e a postare in fretta il prossimo capitolo, perché fremo dalla voglio di leggerlo.
Um bacio e buona scrittura, Sharon