Babygirl.
di daddyscalvins

25/04/15, ore 18:53

Okay, ho seriamente paura, Justin mi fa paura non scherzo.
Sono curiossisima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sapere dov'è che Justin sta portando Brooke.
Poverina lei che crede la stia per lasciare andare...
Jack non mi piace, credo che non mi piacerà nessun altro ragazzo che non sia Justin ahaha
Ho paura che Justin faccia qualcosa di male a Brooke e non voglio neanche che lei se ne vada.
Sto ancora aspettando di bacio lalala, okay la smetto.
Continuaa presto perché devo sapere dov'è che porta Brooke!
Bacii♥

25/04/15, ore 18:51

Stavo giusto aspettando il tuo capitolo, fantastico come sempre non vedo l'ora di sapere dove la porta e secondo me era geloso hahahhaha

25/04/15, ore 16:58

Okay, okay, okay, domandina: dove porta Brooke? Sono curiosa ma anche spaventata dalla possibile risposta D: dammi un indizio, aiutami a capire.

25/04/15, ore 14:50

Non ci credooo, ha ucciso Lexi per nulla? Che stroooonzo!! Ti prego capitolo fantastico continua presto sto aspettando come una drogata!!!! lol :)

25/04/15, ore 14:48

Arrivo sempre tardi a recensire comunque sia bel capitolo fa capire tanto cose, spero che a Brooke passi il dolore al braccio in fretta! povera piccina ora leggo il continuo, baci;)

25/04/15, ore 12:53

Ma che problemi ha Justin? aiuto bipolare del cazzo!!! che poi poteva lasciare Lexi viva.... insomma!!! continua presto :)

21/04/15, ore 23:04

Io lo uccido quello là, cioè lei voleva fare il bucato e lui si arrabbia per cosa? Per niente!
Ma poverina ceh dai, poi anche se non mi piace quella Lexi, non mi è piaciuto il modo di come la trattata, poverina non sapeva niente quindi non aveva colpe e sto qua la uccide per niente!
Vabbè il capitolo è bellissimo come sempre è spero che continuerai al più presto.
bacii♥

21/04/15, ore 22:51

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO
Non vedo l'ora di leggere il prossimo😍
complimenti davvero

21/04/15, ore 22:34

Hey bellissimo capitolo, molto interessante, eh si Justin è proprio cattivo, molto stronzo e arrogante, comunque io non ho ancora capito cosa farà fare a Brooklyn, adesso so che non la lascerà andare ma che cosa farà? Sono troppo curiosa, e intanto quel Scott si sta guadagnando punti, uffi io voglio Justin, insomma io tifo per il mio Justin non per Scott, quand'è che succederà qualcosa fra Juss e Brook? Spero presto!
posta presto mira comando!
baci
blery25 <3

21/04/15, ore 22:31

I tuoi capitoli sono fantastici come sempre e per gli aggiornamenti li fai abbastanza di frequente
solo non smettere di scrivere come fanno tutti :)
Aggiorna presto

21/04/15, ore 20:35

Ed eccomi qui: ho i brividi, Cristo! È stato fin troppo.... Intenso. Però, no, mi sorge spontanea una domanda: perché lui non vuole che lei vada via? Teme qualcosa? Bah.
Comunque ho avuto un problema con la storia e l'ho persa: ne sto scrivendo un' altra, se vuoi passa .Baci!

21/04/15, ore 20:29

Che bello che bello hai aggiornato yeeeeeeee sto sclerando yeeee hahahaha amo questo capitolo amo questa storia amo justin (ma questo gia si sapeva lol)e amo te siii hahahah naturalmente nn sono lesbica ma ti amo nel senso che sei bravissima a scrivere hahaa cmq aggiorna prestissimo baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋

21/04/15, ore 20:16

Adoro la tua storia, adoro la protagonista e adoro Justin! Spero davvero che continuerai presto perché non vedo l'ora che inizi qualcosa tra loro :) A presto, un bacio

17/04/15, ore 23:16

Quello stronzo vuole andare da Lexi vero? Ugh quella là mi sta antipaticissima!
Okay, comunque Walt è stra dolce e anche Sham aww, mi chiedo quando Justin diventerà come loro..
non vedo l'ora che si bacino rido
okay adesso ti rompero fino a quando non gli farai baciare hahaha
il capitolo è magnifico(come sempre)
Continua presto mi raccomando, bacii

17/04/15, ore 21:52

Mio Dio la scena dove Brooke ride talmente tanto da grugnire è epica :)