Babygirl.
di daddyscalvins

06/07/15, ore 17:46

Mi sto immaginando brutalmente la scena no oddio che stupida Brooke ahahhahahahaa sto crepando dalle risate però poteva chiedere aiuto a lui eeeeh

06/07/15, ore 17:45

Ma ci credo che un male...... bah che ragionamenti. comunque complimenti bellissima storia mi sta prendendo sempre di più

06/07/15, ore 17:44

Una notte insonne le ha fatto passare mado lo avrei ammazzato di botte con le manette che fa ancora più male sto bastardo!!!!!

06/07/15, ore 17:43

Nooooooooooooooo, ma come le manette ahahahahahhahaha Justin è proprio uno stronzo ma dai

06/07/15, ore 17:42

Già amo la protagonista, ha un carattere davvero divertente chissà se lo sarà fino alla fine non ho dei buoni presentimenti per lei lol

06/07/15, ore 17:41

Ha capito chi è? Oddio di già? Ma come cazzo? No aspetta, ci deve essere un errore! Vado a leggere il continuo che sclero lol

06/07/15, ore 17:40

Sono una nuova lettrice, la trama ispira molto.. fin qua mi piace come storia. Vado a leggere il continuo:)

05/07/15, ore 00:38

Ciao:)) allora prima di tutto volevo complimentarmi con te per la bellissima storia. Davvero è molto bella e mi ha preso sin da subito. Però c'è una domanda io che non capisco. questo 'giro' in cui Justin è coinvolto (scusa l ignoranza ma davvero non lo capisco) cioè di cosa si tratta? che fanno? Che tipo di giro è? Perché da quel che ho capito non si tratta di droga (credo) se mi spieghi solo questa cosa ne sarei molto grata :) grazie :)

04/07/15, ore 00:00

MA LA CRUDELTÀ.
Dio, la crudeltà di queste persone non ha limiti. Perché lo fanno? Cosa ricavano dal martoriarli e tenerli rinchiusi? Non ho parole. Questo capitolo mi ha un po' scossa, speravo e credevo che fosse la solita storia del malvivente che si innamora e invece no, non ancora almeno. Boh. Non so che dire, spero che Justin non faccia rinchiudere Brooke.

03/07/15, ore 23:24

OH MIO DIO. QUESTA FANFICTION È UNA MERAVIGLIA. PIENA DI AMORE, ODIO, BUGIE, SEGRETI. SCRIVI BENISSIMO😍😍😍😍😍. potresti mandarmi una mail di efp quando aggiorni? Cosi posso leggere e recensire sempre. Solo 5 recensioni? Te ne meriti molte di piú.
xoxoEva

03/07/15, ore 20:15

Vado di fretta comunque perfetto,sei davvero brava aggiorna poena puoi mi raccomando di alla prossima 😍

03/07/15, ore 19:24

O mio dio, non posso crederci che Justin sapeva tutto e ha accettato lo stesso!
Però non credo che Brooke abbia fatto la cosa giusta a scrivere a Jake e poi perché proprio a lui? Cioè era appena andato via e adesso ritorna!
Sto avendo seriamente paura, no ho paura di quello che potrebbe succedere.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo quindi aggiorna il prima possibile,
un bacio♥

03/07/15, ore 18:31

Oddio ma è una cosa orribile quella che vogliono fare... Si vede che la notte ti fa questo effetto 😱😱 comunque è troppo bello questo capitolo voglio sapere cosa succederà al più presto, un bacio:*

03/07/15, ore 18:23

Oh mio Santo Dio!!! Ma questo era un capitolo di un film d'azione!!! Hahahahahahah io lo amoooooo ti prego potresti aggiornare il prima possibileeee pleaseee fallo per me!!!!! Per favore!! E poi ti vorrei fare una domanda ...ma se alla fine del capitolo fai lo spoiler significa che gia hai il capitolo pronto? Aggiorna oraaa kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

03/07/15, ore 18:01

Mmm, non sono contenta che abbia scritto a Jake, perché Jake è innamorato di lei e sinceramente non voglio che si avvicinino più di tanto,secondo me Brooke è già miei guai solo stando vicino a Justin, eh si ormai c'è dentro anche lei, comunque il capitolo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scrivi divinamente e secondo me hai un futuro da scrittrice assicurato! Complimenti!
aggiorna presto baby!
baci