Babygirl.
di daddyscalvins

14/10/15, ore 22:06

Tesoro!Mi dispiace proprio tanto non essere stata presente come avrei voluto,ma posso dirti che,anche se non ho recensito,ho letto ogni capitolo che hai pubblicato fino ad adesso!
Sono proprio belli quei due.
Ho odiato i genitori di Justin,anzi,continuo ad odiarli tutt'ora cavolo,non possono tenerlo rinchiuso in quel modo.
Vedere Brooke in quello stato mi rende proprio triste..ma sono sicurissima che quei due si rivedranno,in un modo o nell'altro,loro staranno assieme.
Ti mando un grosso bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo!❤️

09/10/15, ore 16:08

Continuaaaaa T.T quando continui fammi sapere via messaggio, questa storia è bellissima *.*

05/10/15, ore 21:30

MUOIO!!!!
carissima, è meraviglioso, come sempre, e l'ansia si fa sentire sempre di più... verso la fine pensavo di poter impazzire...
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo e nel frattempo passo a leggere la nuova ff :D
Un bacione e divertiti in Francia!!
Angie

05/10/15, ore 20:30

Che stronzo Jeremy.... Quanto odio-.-
Osa davvero fare questo a Jus? Vabè apparte tutto ciò è stupendamente meravigliosamente perfetto. Ti giuro AMO QUESTA STORIA migliora di capitolo in capitolo sempre.😍
Un bacio Vio❤️😘

05/10/15, ore 20:09

QUALE VERITÀ ODDIOOOOO
adoro questa storia e sono innamorata della nuova, aggiorna entrambe prima che parti pls!

04/10/15, ore 15:08

Ciao! Un commento del capitolo? Subito. Devo dir la verità, non mi è piaciuto molto questo capitolo, ma non perché tu non sai scrivere, anzi, ma perché devo ancora abituarmi al distacco di Justin e Brooklyn  e vederli lontani anche nei capitoli mi fa star male 😭.... Quando aggiorni? Spero presto, sto aspettando ahahahahah... Ci sentiamo, un bacio!

29/09/15, ore 22:17

OKAY, IL CAPITOLO è TIPO OMG!!!!^-^
Io AMO quello che scrivi devi saperlo!<3:*
Un bacione Vio.:*

29/09/15, ore 14:46

ciao questo capitolo è molto bello complimenti ❤️aggiorna presto e fammi sapere❤️

29/09/15, ore 14:25

Oddio oddio oddio ansi ansia ansia a mille davvero, Che padre stronzo oh my God! Justin spero ti svegli e ti rendi conto che Jeremy è proprio uno stronzo!!

28/09/15, ore 19:11

Noooooo justin amore mio!!!!!!! Scappa da me anzi ti vengo a salvare io!!!! Cosa gli faranno????:'( povero!

26/09/15, ore 10:03

Devo dire che Jeremy è un gran figlio di puttana! Mi fa schifo. Come può agire contro il sangue del suo stesso sangue. Povero justin chissà che cosa li faranno. Comunque i capitoli sono stupendi, molto profondi, a me piacciano. Ciao alla prossima

26/09/15, ore 09:14

ciao bella!!
Ti confesso che mi stai facendo salire un'ansia allucinante!!!!
odio profondamente Rochester, con ogni piccola parte di me e spero che, se deciderai di farlo morire, sarà una morte davvero epicamente dolorosa (:) sorriso malefico).
Brooklyn è un personaggio la cui umanità riesce sempra a scuotermi moltissimo e mi complimento con te per averla resa così vera.
Justin in questo capitolo mi sento di paragonarlo ad una città devastata... spero che non gli succeda niente :'(
Maggie è viva!!! questa è davvero un'ottima notizia :D
per quanto riguarda il capitolo scorso, come sai, a me è piaciuto moltissimo. La differenza potrebbe anche essere data dal fatto che fosse davvero triste, o dal fatto che non ci fossero parole per descriverlo o che al momento della lettura le parole siano mancate. Non preoccuparti, è un bellissimo capitolo :)
Detto questo mi dileguo e vado a studiare :D
Un bacio bellissima!
Angie

25/09/15, ore 22:27

sinceramente questo capitolo mi ha fatto salire un ansia pazzesca ma mi è piaciuto!
ma la foto è vera?😍

25/09/15, ore 22:24

Wow diventa sempre più interessante eh come fa a mentire un ragazzo innamorato! Haha Rochester non mi piace affatto e neanche Jeremy come mai Rochester ha cosi a cuore Justin? Dio che nasconde? Cosa vuoi dire che Brooke non è al sicuro? Dio haha bellissimo capitolo sei fantastica amo il tuo modo di scrivere e le parti in terza persona sono davvero originali e azzeccate! Justin ah speriamo non gli succeda niente ne morirei letteralmente! Haha a venerdì prossimo allora!
Baci.
blery25 <3<3<3

20/09/15, ore 20:40

OMG!! E' meraviglioso, continua, continua continua!!!
e se Jake la tocca aiuto Justin ad ucciderlo.:)