Babygirl.
di daddyscalvins

03/05/15, ore 12:26

Vedi di continuare adesso perchè sto impazzendo! non la lascia li giusto? non puo!!!

01/05/15, ore 19:56

Hey ciaoo,
ti ho detto giorni fa che andavo a leggere però con la scuola non sono riuscita e adesso, alleluia, lo detta.
Okay, non mi stancherò di dire che Justin è uno stronzo, ma perché non si scioglie un po'? Uff poverina Brooke.
Comunque sapevo che lo volesse portare dove c'era le puttane però non mi aspettavo che avesse un giro di prostituzione... okay sono rimasta scioccata
dimmi che ci ripenserà e ritorneranno a casa e non lascerà Brooke qua, non può lasciarla qua!
Comunque il capitolo è bellissimo non vedo l'ora che continui!
Bacii♥

30/04/15, ore 18:50

Hei scusami se recensisco (si dice cosi?lol)solo adesso ma sto in Spagna ho fatto 16 ore di volo per arrivare a Valencia e sn stanca morta pero voglio leggere lo stesso la tua meravigliosa ff e Amo questo capitolo aggiorna subitooooo hahahaha un beso (come dici tu lol) julia smith 😍 😗 😗 😙 😘

29/04/15, ore 23:14

ho letto questa storia e mi appassiona molto,direi moltissimo,mi piace molto il modo in cui scrivi hai una nuova fan ❤️aggiorna presto e fammelo sapere tramite un messaggio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

29/04/15, ore 21:42

Cioè no vabbè. Io giuro che amo il modo in cui scrivi. Se questa fan fiction fosse un libro,lo avrei finito di leggere stesso oggi. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e focalizzati,la storia non è assolutamente banale e ogni fine capitolo mi ritrovo dicendo: "no dai che palle é finito! Non ci posso credere. Ma...cosa..perchè?"
Adoro la figura di Brooklyn,la vedo una ragazza molto dolce,ma che ha subito tante cattiverie. Per questo non si merita il trattamento di Justin; ma capisco anche il suo personaggio,che è impulsivo e arrabbiato. (Anche se ammetto che mi avrebbe fatto impazzire vedere Brooklyn crollare davanti a lui,sarebbe stato interessante vedere la reazione di Justin davanti alle sue lacrime).
Detto questo,GIURAMI che aggiornerai presto. Anzi no,prestissimo.
È una droga questa storia,ed è una tortura dover aspettare ogni volta.
Ti scongiurooooooooooo fai la brava ahhahahah.
Baci
Chiara
xoxo

29/04/15, ore 14:19

aggiorna il prima possibile ti prego. <3 oddio justin è odioso, brooklyn deve fargliela pagare ti prego. :)

29/04/15, ore 00:05

Ehi, scusami se commento solo ora ma sono giusto un po' impegnata D:, così impegnata da non riuscire ad aggiornare la mia storia: è ferma al secondo capitolo da una ssettimana D:, comunque: Justin è stronzo. Dimmi che se la riprende da lì t.t dimmi di siiii. Non voglio lei lì deve stare con Jus. Speriamo che quei coglioni non le facciano male t.t

28/04/15, ore 20:52

Adoro la tua storia! Solo che non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Justin e Brooklyn, quindi non è che puoi dirmi solo se devo aspettare tanto o poco? ahaha continua così, un bacio :)

28/04/15, ore 20:23

Wow ora capisco più cose, quindi Justin ha un giro di prostituzione, perché dai diciamoci la verità, quello che fanno quelle ragazza non è solo intrattenimento, ma mi chiedo una cosa ovviamente io mi aspetto che nasca una storia d'amore fra i due ( ovviamente non da subito, visto che siamo agli inizi) ma io mi chiedevo come li farai innamorare se non si vedranno più? Da come ha detto Juss non viene molto spesso in quella discoteca! Vabbè! Il capitolo è molto interessante e svela un sacco di cose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ps più crudele di cosi! Non può essere, è stato molto cattivo e stronzo!
baci
blery25 <3

28/04/15, ore 19:13

aaa sono curiosaaa non vedo l'ora che però succeda qualcosa fra loro dueee ahah
dovremmo aspettare ancora tanto vero? ahahahha

27/04/15, ore 16:25

Cmq x me la porta sicuramente dove lavora lui. E gli farà fare la troika . Stronzooo . Cmq bellissima storia devi continuare al più presto

26/04/15, ore 23:28

Ma come oddio dove la sta portando? vero che aggiorni subito subito????

26/04/15, ore 01:18

Ho paura. Gggggiuro.
Oddio dove la porta??????

Magari la abbandona in mezzo al deserto
Oppure la riporta addirittura a casa

Ommamma
Sono troppo curiosa

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Ciao cara: )

25/04/15, ore 21:56

Ok dimmi subito dove la sta portando perché sennò, ti ammazzo! Haha no tranquilla scherzo, ti voglio troppo bene per farti questo, il capitolo è bellissimo, molto interessante, e l'ultima parte poi! Haha il balletto di Brooklyn! Che ridere, posta presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
blery25 <3

25/04/15, ore 20:28

Scusamiiii se nn ho recensito subito ma oggi è il compleanno di mio nonno cmq....AMO QUESTA FOTTUTISSIMA FF è FOTTUTAMENTE PERFETTA CAZZOOOOOO hahahaha la amo da morire se nn aggiorni subito credo che morirò e nn scherzo sn piu che seria anzi nn sn mai stata cosi seria in vita mia ,....aggiorna baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋 😝