Babygirl.
di daddyscalvins

09/08/15, ore 00:45

Hey😘
Capitolo perfetto come al solito! Amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Booke è molto determinata in tutto ciò che vuole e che fa, a partire dal fatto che ha cercato in tutti i modi di aiutare Ed e a finire con Justin. Quest'ultimo invece, condizionato dal padre e dal suo nome, è determinato ad allontanare l'unica persona che ama (anche se ancora non l'ha ammesso io sono sicura che lui la ami 😁😁). Ma si cominciano a vedere segni di cedimento e secondo me nel prossimo capitolo ne vedremo di belle! Secondo me Brooke verrà scoperta, la cosa è ovvia, però c'è una parte di me che spera il contrario, perché se lei viene scoperta è sicuro che Justin cercara nuovamente di allontanarsi da lei e io non voglio! Comunque, sto andando troppo oltre hahaha. E niente.. Scrivi molto bene, fai capitoli lunghi e hai idee fantastiche.. Che dire? C'è tutto ciò che amo in una storia sopratutto il fatto dei capitoli lunghi hahaha
Okay, basta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna presto
Baci ❤️

08/08/15, ore 18:52

Io amo questa ff é stratosferica la amo amo l'orgoglio di justin amo Brooklyn amo tutto di questa ff TUTTOOO hahhahha cmq........AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISOOOOOOOOOO NN POSSO ASPETTARE KISS JULIA SMITH

08/08/15, ore 16:39

Mmm bellissimo e interessantissimo capitolo! Secondo me Justin non cederà vuole dimostrarle che non la ama anche se sta mentendo a lei e anche a se stesso! Non so sinceramente se scopriranno Brooklyn ma spero di si non va che chieda aiuto a Jake! Justin è uno stupido si ostina ancora a non voler ammettere che ama Brooklyn e io mi chiedo quando si metteranno insieme ma penso che succederà tardi visto che non ne vuole sapere di accettare questo fatto detto questo purtroppo io non so creare i banner e non ho wattpad quindi non posso seguire questa storia anche li! Mm aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa di sapere che farà Justin spero solo che scelga la cosa giusta e che per una volta segua quello che vuole fare LUI e NON gli ALTRI!baci e alla prossima
blery25 <3<3<3

08/08/15, ore 16:24

adoro il fatto che Brooklyn non si pente delle sue parole e cerchi di togliere quella maschera a justin

06/08/15, ore 13:56

Quanto odio il padre di Justin madonna, ma che si faccia i cazzi suoi! A parte questo bellissimo capitolo e sei bravissima, come sempre, aggiorna appena puoi che sono curiosa, baci 😘

02/08/15, ore 04:01

Questa storia mi rapisce parola dopo parola sempre di più. È fantastica! Inoltre scrivi magnificamente, da ogni singola parola traspare l'impegno e la passione che impieghi in quello che fai, emerge l'accuratezza nello scegliere i termini più adatti per descrivere un sentimento e posso assicurarti che sei eccellente in questo. Grazie al tuo modo di scrivere ogni volta che leggo questa fanfic mi immergo completamente nella storia tanto da dimenticare la realtà. Per quanto invece riguarda il capitolo devo farti i complimenti. È fantastico, ma soprattutto non è affatto scontato, ci sono un sacco di colpi di scena che ti lasciano con il fiato sorpreso e la voglia di continuare a leggere. Sono contenta che finalmente Brooke abbia espresso il suo amore per Justin e non vedo l'ora che anche lui si liberi del guscio nel quale si è chiuso a causa delle insicurezze causetegli dal padre. Ancora COMPLIMENTI! AGGIORNA PRESTOOO

02/08/15, ore 02:14

WOW Justin che stronzo -'.- povera Brooklyn... il capitolo è stupendo come gli altri d'altronde :* spero che continui presto ♥♥♥♥

01/08/15, ore 21:20

Non puoi mettere i spoiler, credo seriamente che un giorno di questi morirò per colpa tua!
Voglio il prossimo capitolo subitooo, sono troppo curiosa e non riesco a stare senza sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ritornando al capitolo, penso che Justin diventi sempre più coglione seriamente, e dovrebbe chiedere a Brooke scusa in ginocchio (Anche se è poco)
Cioè lei gli ha detto che lo ama è invece lui "penso sia meglio che torni sul tuo letto" seriamente? Lo avrei preso a pugni se fossi stata Brooke.
Ma poi stava tutto andando così bene e poi sboom.. uff
Ah e sto odiando Jeremy in questa storia, è un antipaticone!
Devi continuare presto okay? Fallo per me ti prego
un bacio

01/08/15, ore 17:16

Che dire? Sono senza parole amo la rua storia sempre di piu! Continua immediatamente che mi tieni sulle spine!

01/08/15, ore 12:52

Hey 😘
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Come ti ho già detto amo questa storia alla follia. Scrivi molto bene e ciò rende la lettura migliore! Andiamo al capitolo: Oddio Brooke ha ammesso di amarlo finalmente! L'unica cosa che.. Come dire.. Non mi piace, è che Justin è trobbo freddo. Spero solo che riesca ad ammettere anche lui di amare Brooke e che finalmente possano stare assieme! Odio il padre di Justin hahaha è così stronzo e pensa solo al suo prestigio non curandosi dei sentimenti del figlio! Quindi mi sta decisamente antipatico Hahahah però ripeto: amo questa storia alla follia!
E quindi niente! Aspetto con ansia.. Molta ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente perfetto! Ora vado che mi sono prolungata troppo. Aggiorna presto
Baci ❤️

01/08/15, ore 12:51

Eccomi di nuovo qui!
Capitolo sempre bellissimo, come gli altri del resto!
Ogni qual volta che tra di loro c'è un avvicinamento, *tac* e accade qualcosa per farli allontanare! Che ingiustizia😒... Ma in fondo è meglio così, dopotutto che gusto c'è?
continua così che sei bravissima, alla prossima!

01/08/15, ore 12:28

Noooooo, ma come? justin sei un grandissimo stronzoooooo!!!! Lei anche che fli ha detto che lo ama :(
Scrivi benissimo come sempre storia sempre piu bella! Continua:*

01/08/15, ore 11:27

E ma tipo che ci sono rimasta di cacca?! ANDIAMO, stavano avendo finalmente ciò che dovevano avere, lei ha ammesso ciò che prova per lui e il cazzone che fa?! RITORNA STRONZO. Ma allora lo è per davvero.
Ma dico, due ceffoni?! Cavoli c.c, tanto per arrivare a quel punto e poi di nuovo ripartire da zero... vorrei morire.
Ammesso che Justin capisca di volerla dal punto di vista sentimentale, come farebbero considerando suo padre e la cerchia? Dovrebbe fuggire? Sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose. Già sai che devi postare in fretta :))). Baci <3.

31/07/15, ore 20:38

Oddio,c'è, cioè
Sono senza parole, sei così dannatamente brava. La scrittura ti scorre praticamente nelle vene,non so,non è nemmeno un talento. Più che altro è un dono ragazza mia. E sono contenta che tu condivida con tutte noi queste magnifiche idee. Grazie : )

Riguardo al capitolo,sono stra contenta che Brooklyn si sia finalmente lasciata andare ma quel ti amo ha bloccato Justin nonostante fosse in un momento particolarmente 'delicato'.
Proprio strano questo personaggio,mi piace un sacco .

E Jeremy; fa troppo il fubino (direbbe un bimbo che conosco lol )
Farsi gli affari suoi? Nah hahahaha

Poi c'è questo spoiler che sveglia la mia curiosità in modo assurdo. Soprattutto l'ultima frase pronunciata da Brooke: corpo interessato?😏😏😏
Dai dai su su che è la volta buona che Justin se la sbatte ahahahaha (scusami per questo cambiamento di registro ma ci stava dai ahahaha)

Spero tu riesca ad aggiornare ASAP

Ciao carissima :)

31/07/15, ore 18:46

È un bellissimo capitolo! Brooklyn ha finalmente detto a Jay che è innamorata di lui! Justin pero è sempre molto freddo e distaccato lo trovo molto cinico pero non è colpa sua è tutta colpa del padre che lo manipola lui è freddo per cercare quel affetto che il padre non gli ha mai dato secondo me si comporta cosi solo perché facendolo crede che finalmente il padre lo accetti! Non so perché ma penso che questo sia il motivo della sua freddezza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
blery25 <3💕 <3