Babygirl.
di daddyscalvins

10/09/15, ore 19:47

Ooooh finalmente succede qualcosa tra i due! Capitolo bellissimo fatto molto bene, come gli altri del resto, aggiorna presto, baci

09/09/15, ore 03:04

Mamma mia questo forse è stato il capitolo più bello, il modo in cui scrivi e descrivi ogni minimo particolare e riesci a paragonarlo a qualcosa è davvero fantastico, mi prendi molto quando leggo riesco proprio a immaginarmi le scene e mi sento nella storia. Complimenti!

08/09/15, ore 00:08

Oddio oddio oddio è ancora ODDIO!
il migliore capitolo di sempre anche se sembra più un porno (scusa per la parola e senza offesa perché ho amato veramente il capitolo!)
Spero non succeda niente di brutto nel prossimo capito perché se no uccido qualcuno.
Devi continuare il prima possibile ti prego,
un bacio

06/09/15, ore 17:26

waaaaaa!!!! c'è il mio nooomeeeee!!!! :D:D
io AMO queto capitolo. Nel senso proprio più profondo e cristallino del verbo "amare".
Lei è straordinaria, mi piace un sacco quel personaggio e la sua calamità per tutte le cose dannatamente letali esistenti sul pianeta, e lui FINALMENTE si è reso conto di essere umano e di avere un cuore! :)
Non è mai successo che un tuo capitolo mi deludesse, e a giudicare dallo spoiler, nemmeno il prossimo lo farà!
un bacione!!
Angie

06/09/15, ore 15:27

Questo capitolo è solo wow!! Cioè cazzo amo questo capitolo è di un' intensità assurda *-* li amooo♥♥♥ e amo te perché quando scrivi mi fai agrovigliare lo stomaco per le emozioni che provo leggendo! ! ♥♥♥ aggiorna presto ♥

06/09/15, ore 13:09

"Stanotte non scapperai, vero?" un mormorio arrochito, la voce impastata dalla voglia assurda che fa tremare ogni singolo muscolo: è sconvolto, e l’unica responsabile sono io. Nient’altro che io.
È una consapevolezza che mi fa sentire desiderata e che mi provoca brividi caldi nel basso ventre; una lusinga che scalda il mio cuore innamorato e mi fa sentire dannatamente felice.
Mi accarezza i capelli, poi, lo sento sospirare contro il mio collo, le braccia strette attorno alla mia vita piccola e sottile: una sensazione accogliente, straordinaria, giusta. Sorrido, finalmente libera di amare la persona che ho desiderato così a lungo.
"Ho smesso di scappare da te da molto tempo, ma sei stato così occupato dai tuoi stupidi pensieri da non accorgertene."
una sola parola: I N N A M O R A T A😍

06/09/15, ore 11:10

Okay, penso che la lunghezza di questo capitolo mi possa bastare.......diciamo😜!
Sono scontata, ma lo dico lo stesso: bellissimo capitolo come sempre.
Di dettagli non ne mancano, soprattutto per quanto riguarda le emozioni di entrambi. Migliori sempre di più nel tuo stile e questo può essere soltanto un bene sia per te che per noi lettori.
Come andrà a finire? Chi lo sa...sono sempre qui in allerta con l'ansia di leggere sempre un nuovo capitolo.
Con questo ti saluto e alla prossima😁

06/09/15, ore 07:41

LI HO ADORATI!!
Ciao tesoro!☺️
Devo dire che sei perfettamente riuscita a rendere l'idea dell'amore che Brook prova per Justin e viceversa nella descrizione di ogni più piccolo istante che questi due ragazzi hanno condiviso assieme.
É stato semplicemente perfetto,tutto ciò che tutte noi lettrici stavamo aspettando (e posso dirlo ad alta voce,perché sono sicura che tutte le altre sarebbero d'accordo con me)😍
Non vedo l'ora di conosce i risvolti di questa storia,sto letteralmente fremendo!
E spero vivamente che Justin inizi ad essere piú sincero con Brook,senza spaventarsi di mettere a nudo i suoi sentimenti per lei,oltre tutto.Se inizierá a combinare casini sarà la fine 👿
Spero di leggere presto un nuovo capitolo così da poterlo subito recensire.
Un bacione,a presto😘

06/09/15, ore 01:09

Capitolo perfetto, hai un modo di scrivere incredibile.
Ti dico solo una cosa: se anche sta volta non avessero concluso giuro che ti avrei cercata, trovata e staccato il naso a morsi ❤❤❤

06/09/15, ore 00:13

La situazione tanto attesa è finalmente arrivata: i due si sono congiunti in una notte di amore e passione, per la quale tempo il peggio. Avrà sicuramente ripercussioni e spero solo siano positive: non mi va di dovermi immedesimare in un qualcosa di brutto e malvagio, i due non lo meritano. Continua cosi: sei un portento. Bacioni ❤❤

06/09/15, ore 00:11

oddio ma é stupendo tu sei stupenda non ho nulla da dire a parte un gigantesco complimenti
Aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️baci

05/09/15, ore 22:45

Diventano sempre più belli i capitoli!!😍 Sono davvero tanto innamorati, o almeno lo sembrano davvero tanto, anzi spero lo siano.😂😁❤️Comunque sono curiosa continua presto.❤️

05/09/15, ore 18:48

Non so davvero che dire ... Sono senza parole! Mi hai lasciata praticamente senza fiato! Amo questo capitolo e amo il fatto che Justin abbia finalmente ceduto del tutto. Sono la dolcezza questi due! Li amo troppo assieme! Tu scrivi benissimo e la storia diventa sempre più bella. L'unica pecca lo sai quel è ? È che ci sono troppi pochi dialoghi.. Mi piacerebbe leggere qualche conversazione in più tra di loro. Il questo capitolo ci sta che ci siano pochi dialoghi, è palese, ma negli altri capitoli non è che potresti mettere più conversazioni tra di loro ? Renderebbe la storia ancora più meraviglisa. Se vuoi ovviamente, altrimenti nulla continuerò ad amare questa storia. Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Grazie allo spoiler già mi sono fatta qualche idea! Aspetto con ansia la continuazione. Sei fantastica
Baci ❤️

05/09/15, ore 18:10

Ho atteso questo capitolo giorno per giorno..e che CAPITOLO!!!!!!!!
Un ritorno dalle vacanze epico! E che pace che hanno fatto ahahhahaahahahah! Ogni volta mi chiedo come tu trovi le parole per questi capitoli stupendi..veramente.Bacio <3

05/09/15, ore 15:59

Bellissimo capitolo sei bravissima e finalmente la pace dopo la guerra! Haha sembrava che i due erano destinati a litigare per sempre ma adesso ce solo una cosa che mi domando come farà Justin con Rochester non penso che possa affrontarlo e se gli dice che non ha posto fine alla vita di Brooklyn lui si arrabbierà a tal punto da volerli ammazzare con le sue stesse mani! Ok per adesso mi godo questo capitolo cosi dolce fra i due! Haha hai visto il video di What do you mean? Bello vero? A me è piaciuto un sacco anche se sono un po gelosa di Xenia! Haha
Baci e alla prossima
blery25 <3<3