Babygirl.
di daddyscalvins

08/05/15, ore 20:57

Bellissimo capitolo, menomale che Brooke non prova lo stesso per Jake, Dio che spavento, e da questo capitolo si capisce che Brooke prova qualcosa per Justin povera ne è rimasta stregata, ma Justin lui è cosi freddo ok lo so che è presto per farli mettere insieme ma è troppo freddo e distaccato, fallo diventare un po' più dolce! Haha è stupendo il capitolo!
ps hai visto Justin al Met Gala quanto era figo!
baci
blery25 <3

08/05/15, ore 17:49

Dio mio, ti prego dammi un po' di vendetta, justin deve pagare almeno un pochino <3 :)

08/05/15, ore 17:41

Spero di essere la prima che commenta ah ah, okay la smetto.
Non smetterò mai dire che Justin è uno stronzo...
la nostra Brooke è innamorata! Si sapeva già, chi è che non ama Justin Bieber? Nessuno.
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo sono stra curiosa e poi lo spoiler aaah non resisto devo sapete al più presto che cosa succederà!
Il capitolo comunque è bellissimo, vorrei veramente scrivere come te, sei bravissima.
continua presto mi raccomando,
bacii♥

05/05/15, ore 16:49

no macché stronzooo però justin non capisco come faccia lei a conoscere jake..mi sono persa qualcosa ? comunque aggiorna presto e fammi sapere 🌸🌸

04/05/15, ore 21:57

Adoro la tua ff e soprattutto AMO come scrivi. Finalmente c'è stato il bacio e anche se era programmato di capiva che sotto sotto lo volevano entrambi! Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua :)

04/05/15, ore 01:19

io sono praticamente innamorata della tua ff vedi di continuare presto davvero perche ora sono curiosa di sapere che farà Jake... povero jake..

04/05/15, ore 01:14

Lo sapwvoooooo giuro lo sapevo un punto per me!!! pero justin continua a fare lo stronzo patentato madonna!!!

04/05/15, ore 01:08

Sexondo me la porta in discoteca... che ansia pero che fai venire lasciando i capitoli cosi comunque complimenti davvero sempre piu brava a scrivere.

04/05/15, ore 01:02

Beh ma hai creato proprio un Justin stronzo ellamadonnaaa hahaahhaha Brooke nemmeno una lavatrice in pace puo fare...

04/05/15, ore 00:55

Ho una forte attrazione per Walt basta lo amo a prescindere dai suoi capelli leccati da una mucca.....

04/05/15, ore 00:52

PANICO SHOCK PIU TOTALE OMG NOOO POVERA BROOKE È STATA COLPITA NON CI CREDO E PIANGE IO SAREI MORTA SUL COLPO CIOE

04/05/15, ore 00:50

Findanzatini proprio madonna, come sono dolci spero che non si allontani tanto Justin perche piu distaccato di cosi si muoreeee

04/05/15, ore 00:47

Capitolo dieci uno dei miei preferiti: non succede nulla di che ma sono dolci insieme davvero tanto ahhh ❤❤❤❤

04/05/15, ore 00:46

Ecco appinto Lexi centra qialcosa!!! Brooke che si ubriaca stupenda ahahaha mitica capitolo fantastico

04/05/15, ore 00:45

Allora Lexi non è tanto simpatica perche sembra che se la tiri un botto.. pero sono curiosa di sapere come va a finire perche so che centra qialcosa!!!