Babygirl.
di daddyscalvins

05/06/15, ore 20:44

Oddio,questo capitolo é perfetto,spero che Justin faccia qualcosa di più per far si che l'avrà per se,sei davvero brava ci vediamo nel prossimo😍

05/06/15, ore 18:57

Bellissimo capitolo, finalmente un bacio tra di loro, eh si cara mia l'odioso Jake è sempre fra le scatole spero che sta volta sia in mezzo per davvero cose importanti! Haha sono cosi carini insieme li trovo bellissimi Brooke e Juss! Haha tu sei fantastica poi scrivi in un modo unico, grazie mille per lo spoiler, ci sentiamo al prossimo capitoli!
baci
blery25 <3

05/06/15, ore 18:30

Mi hai fatto morire di paura lo ammetto,avevo paura che justin potesse violentarla <3

05/06/15, ore 16:10

O.MIO.DIO.....MI PIACE QUANDO NELLO SPAZIO AUTRICI SCRIVI IN INGLESE HAHAHAHAHAHA PERKE SN ITALO AMERICANA E QUANDO UNA PERSONA PARLA.IN INGLESE SCLERO HAHAHAHAHAH CMQ.....C'ERANO QUASI PERKE.QUEL JACK HA DOVUTO ROVINARE TUTTO?! UFFY MA JUSS HA DETTO CHE L'AVRÀ ED É UNA PROMESSA QUINDI....HAHAHAH YEEEE AGGIORNA.PRESTISSIMOO SENNO MUOIO BACI JULIA SMITH 😘😘😘

05/06/15, ore 16:02

Hey tesoroo,
sono contentissima che tu abbia continuato! Ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo ed eccoci qua!
Okay questo capitolo è uno dei più belli dato che alla fine tutti e due si sono sciolti, alleluia.
Comunque, Jack. Basta deve scomparire, se prima mi stava antipatico adesso è ancora peggio, proprio nel momento più bello doveva bussare?
Okay allora continua presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà,
bacii♥

01/06/15, ore 22:43

Amo la tua storiaaa😍😍😍
Ti prego continuaaaaaa

30/05/15, ore 23:16

La storia mi appassiona sempre di più Non posso evitare di controllare ogni giorno più volte se aggiorni ahaha Non vedo l'ora del prossimo capitolo, lo spoiler mi mette ansia e ho bisogno di leggere presto il seguito, è una necessità ahaha Complimenti davvero 💞💞

30/05/15, ore 14:51

Sai che i tuoi spoiler mi fanno male vero? Oddio, non riesco ad aspettare! Devo saper subito cosa succederà!
Come ho già detto, Justin è uno stronzo e anche un pervertito, invece Brooke, non so, prima la vedevo più sciolta adesso è diventata di nuovo fredda.
Comunque io credo che sto Charles aiuterà Justin a conquistare Brooke, mi sembra una bella persona..
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi continua il prima possibile,
bacii♥

30/05/15, ore 14:37

Io questa storia la adoro tantissimo e sicuramente mi interessa sempre com'era sin dall'inizio! Charler spero aiuterà Justin a capire che magari per averla deve fare un po' meno lo stronzo perché credo sia proprio quello che ha bisogno di sentirsi dire. Brooklyn è un personaggio che adoro perché ha coraggio nonostante i comportamenti di Justin. L'unica cosa secondo me è che dovresti far avvicinare un po' più i personaggi almeno in qualche scena ma per il resto penso sia perfetta :) A presto, un bacio

30/05/15, ore 13:46

O MOTHER OF GOD
Ma sei una poetessa....leggere questo capitolo è stato come farsi cullare dalle dolci onde del mare. E mi hai anche contagiata, WTF

Seriamente, non sto scherzando. Mentre leggevo tutto intorno a me è sparito, e dire che in quel momento la TV nell'altra camera era a volume altissimo.
WOW
non c'è altro da dire. Capitolo magnifico. Ho gli occhi a cuore.
WOW ancora

Mi piace la promessa che c'è nello spoiler hehehe.

Aggiorna presto mi raccomando, ciauu :)

30/05/15, ore 12:34

Questo spoiler mi fa eccitare. Non puoi farmi questo. La smetti di stare con il culo da qualche altra parte e vieni qui a continuare questa fottuta storia? Per favore :c

30/05/15, ore 12:11

Hey bellissima!
Seguo la tua storia da quando hai postato il primo capitolo ma non ho mai trovato il tempo necessario per scriverti una recensione e sono davvero dispiaciuta. Oggi l'ho trovato e ho deciso di scriverti.
Allora, inizio con il dire che io amo questa storia, sul serio.
Sclero sempre quando posti un nuovo capitolo, giuro.
Questa storia più avanti va più mi appassiona, mi incuriosisce.
Poi scrivi davvero bene, complimenti! 💕
Perciò, continua cosí e aggiorna presto!
Aspetto il prossimo capitolo😉💜

30/05/15, ore 00:58

Beeelll. Si fa interessante! Brooklyn ha fatto bene e speriamo che i guai non si moltiplichino! CONTINUA:*

30/05/15, ore 00:51

Hey bellissima...allora la storia sta andando avanti benissimo, sarebbe bello scoprire qualcosa in più su questo nuovo personaggio Alla prossima ♥

30/05/15, ore 00:39

Complimenti come sempre nn vedo l'ora ke continui. L'unica cosa nn farci aspettareeeeeeeee