Babygirl.
di daddyscalvins

19/09/15, ore 09:55

Se Justin dicesse a Rochester, che lui aspetta un erede da lei.. non la potrebbe lasciare in pace?
Comunque A D O R O Q U E S T A. S T O R IA! sei un genio l'ho anche aggiunta su Wattpad, ma non so se sei già arrivata al capitolo 35 anche l

18/09/15, ore 13:08

Questo di capitolo era un po' pervy, lol. ma comunque sia, erano bellissimi:) Poi molto eccitante con Sham e Walt davanti:) Aspetto :) Con :) Ansia :) Il :) Prossimo :)

18/09/15, ore 13:06

Mamma mia, descriviamo il capitolo? AMORE e non SESSO. Prima storia dove leggo che lo fanno dopo tanto e che è VERO. Complimenti, non mi stupirai mai. Sei fantastica..

18/09/15, ore 13:05

Sto sclerando non puoi capire quanto cazzo lo sto facendo. SONO FANTASTICI INSIEME, i suoi pensieri, lei che non lo teme. oh God! L'amore!

18/09/15, ore 13:01

Ma che, awh dolcissimi! Due amori, li shippo troppo. Finalmente si è aperto a Brooke e la sta proteggendo, ci sono voluti più di 30 capitoli ma ok :')
Continua presto, amo te e la tua storia.

18/09/15, ore 12:59

O MIO DIO. OOOMMERDA. QUESTO CAPITOLO E' SENZ'ALTRO UNA BOMBA DI DOLCEZZA! Dimmi che la salverà, dimmelooooooo çç
Vado a leggere oddio oddio oddio !! Bravissima come sempre!

18/09/15, ore 12:58

Questo si che è un capitolo assolutamente perfetto! Il capitolo che tutte ci stavamo aspettando, diciamocelo. Vado subito a leggere gli altri perchè sono un po' rimasta indietro :(

18/09/15, ore 10:49

Ok, nonostante sia stato un capitolo pieno anche di erotismo, non ho potuto fare a meno di piangere perché ho palpato veramente l'amarezza che c'era tra i due nonostante si stessero amando. E' stato infinitamente struggente, davvero.. spero che lui torni da lei c.c, sennò ci vado volentieri io ahaha.
Sei bravabravabravabrava, continua al più presto. E quando puoi passa a dare un'occhiata al chap che postai diverso tempo fa... mi farebbe piacere e lo sai. Bacioni a presto.

16/09/15, ore 13:24

wow diciamo che il capitolo è pieno di amore ed è molto bello però penso che i tuoi aggiornamenti siano un po' lo troppo lunghi comunque a presto aggiorna presto e fammi sapere ❤️

16/09/15, ore 01:40

Piangooo!! è impossibile che non staranno più insieme non puoi scrivere queste cose :"( li amo troppo devo stare assolutamente insieme!!! Aggiorna presto ♥

15/09/15, ore 22:22

Sono scoppiata a piangere oddio non si possono dire addio cosi! Dio che nervi che ho verso quel idiota di Rochester! Mamma mia che nervi ho cosi tanti nervi, spero che Jake non tocchi Brooklyn Dio senno ti vengo a cercare a casa! Haha ovviamente scherzo, tu sei fantastica e scrivi benissimo! Fa niente per il ritardo!
Baci
blery25 <3<3

15/09/15, ore 21:58

perché sto piangendo?
quest'ultima parte mi ha ucciso. non voglio che lui non torni più da lei!

15/09/15, ore 17:02

La cosa che adoro del modo in cui scrivi è che ti soffermi su ogni personaggio, nessuno escluso, e ne affronti il punto di vista in un modo tremendamente sincero.
Questo capitolo è, secondo me, uno dei più belli che hai scritto.. forse il più bello ma non posso dirlo con certezza perché è da un po' che non leggo gli altri. Mi veniva da piangere dal tanto che è destabilizzante...
In modo in cui riesci a prendere la voce di Brooklyn è davvero sensazionale, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio grande
Angie

15/09/15, ore 16:29

Holaa! Sempre qui, sempre presente. Sono curiosa di sapere cosa succederà a Justin, se potrà raggiungere Brooklyn e se lei farà qualche pazzia per il suo amore. Inoltre cos'è tutto sto mistero, eh caro Jeremy? 😏 ... Spero che aggiornerai presto, anche se non saranno molte recensioni, sai come siamo noi lettrici, prese dalla lettura ci dimentichiamo di recensire!
Conto nel prossimo capitolo, a presto!

12/09/15, ore 12:29

Oddio, parto dal fatto che non uso efp da l'anno scorso, non l'ho mai saputo usare e mi capita raramente di leggere delle storie in esso. A parte questo, ho deciso di recensire alla fine, perché senno' negli altri capitoli non avrei saputo che dire.
All'inizio la storia mi è sembrata noiosa, ma poi hai cambiato totalmente il tuo modo di scrivere ed è uscita una storia.. wow! La amo, decisamente, e sei bravissima. Spero tu possa aggiornare presto, perché giuro che in questi giorni sono stata attaccata al pc solo per finire di leggere tutti i capitoli. E ti vorrei anche chiedere un favore in "chat" priva (non so come si chiama e non so nemmeno dove sia, ma vedrò che posso fare..). Suvvia, amo Brooklyn e Justin, sono fantastici. Ship.