Babygirl.
di daddyscalvins

31/07/15, ore 17:36

Oh my Fucking God ......Per una buona volta nella mia cazzo di vita sn seria anzi serissima ..Questo capitolo é l'EMBLEMA ...nn scherzo ....anche se ci sn rimasta male quando Justin ha diciamo rifiutato Brooklyn anche se mi sembra piu bello e sensato visto che nn poteva dire Ti Amo anche lui ....poi Justin in questa ff è molto orgoglioso cmq ..lo spoiler mi ha incuriosito ancora di piu e spero tu nn faccia tardi perke sarebbe un peccato questo capitolo visto che è l'EMBLEMA il prossimo nn oso immaginare cosa sia....perke nn so cosa ci sia di piu bello e importante di un EMBLEMA hahahahaha kiss julia smith ♥♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥aggiornaa♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♥♡♥♥♥♥♥♥♥

31/07/15, ore 17:27

Cioè addiooo,sei cosi brava che non ci sono parola..ogni volta intrighi sempre di piu ahhh ahah <3 continua presto

31/07/15, ore 03:18

Amo alla follia questa storia. Me ne innamoro parola dopo parola, ne ho fatto una dipendenza...e poi adoro e ripero ADORO il tuo modo di scrivere. Devo farti davvero i complimenti, ti prego continua. Adoro tutto di questa storia

28/07/15, ore 09:17

Brividi, i brividi mi sono venuti a leggere questo capitolo.
È come se fossi stata risucchiata da quelle parole da quelle frasi e avessi vissuto tutto quello, è incredibile impressionante.
Il tuo modo di scrivere è impressionante il modo in cui riesci a far percepire certe emozioni, beh che dire sei davvero un'artista.
È un capitolo ben scritto bello coinvolgente e incredibilmente pieno di emozioni.
Penso che Brooklyn ormai non ce la faccia nemmeno più a lasciar stare il suo amore per Justin, per quanto voglia mettere davanti l'odio, il disprezzo e la delusione nei suoi confronti,lei ne è innamorata e a Justin sta uscendo tutta la debolezza, tutta la sua umanitá che fino a quel momento copriva con delle maschere.
Spero che le cose tra i due migliori almeno un pochino, perché voglio vedere cosa fará Jeremy nel caso lo scoprisse.
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti quelli che ancora devono venire.
Un bacio Sharon.

25/07/15, ore 14:29

Sono stata due settimane in Inghilterra senza poter leggere, torno e rimango sconvolta
in particolare questo capitolo è stupendo, mi sembrava quasi di essere li e assistere alla scena...
continua così😙

25/07/15, ore 11:50

Devo dire che mi sono innamorata di questa storia, sono lieta che Justin non abbia ammazzato nessuno, menomale! Lei è stata un po' cattiva con lui secondo me, ma la parte finale è il top! Aggiorna presto, baci

24/07/15, ore 00:18

Delusa da 8 recensioni ? Sono tantissime. Odio chi pretende di avere un numero preciso di recensioni , tutti ci impegnamo per scrivere un capitolo, non sei l unica in difficoltà , così dimostri che ti importa più delle recensioni che della storia in se.
Dovresti essere felice di ricevere anche una di recensione.

23/07/15, ore 19:50

Ormai è inutile ripetere sempre, sei fantastica, scrivi benissimo e quant'altro. Ti dico solo aggiorna presto :) <3

23/07/15, ore 18:15

Non ce la faccio più ad aspettare che succeda qualcosa tra questi due, e Brooklyn svegliati cavolo, ho bisogno che tu dica a justin quello che provi per farmi mettere l'anima in pace, davvero, ahaha.
Non ce la faccio ad aspettare per un altro capitolo ora, mi mangieró viva da sola, spero che continui al più presto, lo so che sto chiedendo tanto ma ahimè avrai una persona sulla coscienza.

23/07/15, ore 16:13

È una storia bellissima e ti tiene molto sulle spine! Spero che aggiornerai presto, perché davvero è troppa l'ansia di leggere il continuo! Un bacio, a presto!

23/07/15, ore 13:56

Amo questa storia! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Aggiorna presto ti prego! Baci 😘

23/07/15, ore 12:50

Innanzi tutto non puoi farmi questo :'( . + 10 RECENSIONI E CONTINUO.. sei seria? Devi continuare anche se non ci sono 10 recensioni!! Perché se ti piace davvero scrivere lo faresti per te stessa, per soddisfazione personale... PERCHÉ I TUOI CAPITOLI MI FANNO SEMPRE PIANGERE?!! io non capisco... Justin mi fa troppo impazzire, ti rendi conto che io mi dispero per questa storia? Ahahahah anche se l'idea del labirinto è stata presa da anarchia la notte del giudizio, è comunque bella. Sei davvero davvero davvero brava a scriver3 complimenti poi sai esprimere molto bene i sentimenti che provano l'uno per l'altra, il che non è facile da far capire. Continua presto!!♥♥♥

23/07/15, ore 11:41

ciao tesoro,
sono felicissima che hai continuato! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
ametto che sono felicissima per il fatto che Justin non abbia ucciso dato che non avrei sopportato che Justin e Brooke non si mettessero insieme.
dato che loro si metterano insieme vero? (dimmi di siii ti prego)
Brooke è stata un po' dura con Justin però è una bella cosa che alla fine ha capito di essere innamorata dI lui.
continua presto ti prego,
un bacio

23/07/15, ore 11:06

Bellissimo capitolo sei bravissima e non preoccuparti dei ritardi che fai ma non fa niente sei bravissima e amo profondamente la tua storia! Finalmente Brooklyn ha ammesso di amare Justin ora tocca lui non ammetterlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e alla prossima
blery25 ♥

23/07/15, ore 09:48

Capitolo bellissimo! Ho iniziato a leggere questa storia e non ho potuto fermarmi ♡ continua presto. Baci