Babygirl.
di daddyscalvins

26/03/15, ore 21:54

IO ADORO QUESTA STORIA, credimi.
In questo spazio dovrei scrivere delle critiche o degli accorgimenti, ma tra il tuo modo di scrivere, la "trama" della storia e il suo svolgimento non trovo neanche un difetto.
Spero che questa storia possa andare avanti, senza che tu ti fermi, e ovviamente confido anche nel fatto che tu ti senta motivata ad aggiornare e a scrivere la storia.
Ora ti lascio.
Un bacio,
Benny x

26/03/15, ore 20:51

Antipatico Justin, mpft. Fossi in lei, me ne andrei e di corsa! Oppure, in questo episodio, avrei fatto andare diversamente le cose tra il cameriere e lei per vedere una sua reazione ma.... la scrittrice sei tu e ci affidiamo alle tue 👐 quindi... continua cosi.

26/03/15, ore 19:36

hey, la storia sta diventando sempre piu bella e interessante.. non vedo l'ora che continui.. sei bravissima.

26/03/15, ore 19:29

IO AMO QUESTO FANFICTION.
Dal primo capitolo che l'ho letto mi sono innamorata subito.
E il tipo di fanfiction che mi piace, Justin è uno stronzo nato ma molto molto saxy ;).
Però non che lei sia una angioletto eh.
Comunque spero che continuerai presto.
bacii♥

24/03/15, ore 21:43

La storia è fantastica mi piace moltissimo.. non vedo l'ora che continuii. Sei fantastica non mi ero mai appassionata a una storia cosi tanto. ♥

24/03/15, ore 16:49

Hey bello il banner, e anche la trama si capisce di più, io non sapevo che Justin possedesse una discoteca, ok ora sono più curiosa che farà fare Justin a Brooklyn? Sono curiosissima e ti capisco tesoro sono piena di interrogazioni e compiti in classe! Mah la scuola che stress! Il capitolo mi piace tantissimo, e la storia mi ha tanto appassionata, il banner è un sacco carino, sei bravissima!
ci vediamo, alla prossima!
blery25 <3 <3

24/03/15, ore 16:03

No ok mi sto innamorano di questa fanfiction.
No veramente la amo, e una delle mie preferite.
Spero che continuerai presto( non vedo l'ora di sapere cosa succederà)
bacii♥

24/03/15, ore 16:02

che bella storia aggiorna al più presto e fammi sapere grazie ❤️❤️❤️❤️

24/03/15, ore 16:02

Mi piace da morireeeeee ti prego continuaaaa ciaooo😘😘😘😘😘

24/03/15, ore 16:01

Però così mi costringi a fare delle recensioni piccole piccole perché vorrei correre a leggere il continuo!!
Ti giuro mi sta prendendo troppo questa ff, è stupenda!!

24/03/15, ore 16:00

A me piace tanto, troppo questa ff, è fantastica, intrigante, ti prende talmente tanto che quando il capitolo finisce devi correre a leggere il seguente, non posso farne a meno, è incredibile!

24/03/15, ore 15:57

Storia interessantissima, oddio non vedo l'ora cosa succede nel capitolo successivo! Corro a leggere!!

21/03/15, ore 22:15

Hey amore mio, tu sei un tesoro, ma io ti amo lo posso dire? Che dolce che sei, non devi ringraziarmi io recensisco molto volentieri la tua storia, e non non è affatto vero la tua storia non è affatto noiosa, è bellissima, e poi siamo solo agli inizi, le cose come posso dire "bom" devono succedere più in avanti se le metti all'inizio poi non sai più che far succedere, e di conseguenza la ff è corta! Il capitolo è bellissimo, io sono sempre più curiosa di sapere che ha intenzione di fare Justin con Brooklyn! Sono troppo curiosa tesoro mio aggiorna presto!
baci
blery25 <3 <3

21/03/15, ore 22:12

Okay. Posso dire che non ci sto capendo nulla, vero? È destabilizzante non intendere la trama nè riuscire a capire... Veramente. Aggiorna presto, che voglio leggere: sono curiosa.

21/03/15, ore 17:50

Seguo la tua storia dall'inizio, mi piace moltissimo. Spero che aggiornerai presto, il capitolo è molto bello, solo speravo fosse più lungo. <3 :)