Babygirl.
di daddyscalvins

23/06/15, ore 15:56

Ma no! Perche?!!? Amavo l'altro capitolo perché l'hai cambiato? Era l'ora di cambiare le cose e non sempre di farlo sembrare un pazzo. Cosa hai in mente?

22/06/15, ore 23:59

Hallo, baby.
Cosa posso dire? Questo chappy, mi ha lasciata senza parole, anche perché è stato molto crudo e difficile in alcuni momenti. Ma che dico? In tutti i momenti, anche alla fine: quando lui accetta di far parte si quell'associazione che non me la conta giusta. E le ragazze scomparse? Dove sono? Ho paura per B. Aggiorna presto, voglio intrigarmi ancora di questa storia. Kisses.

22/06/15, ore 23:38

Mm è un,peccato perché a me personalmente l'altro piaceva un sacco, però se quest'altro ti rende le cose più facili va bene, tanto a me piace anche questo, scrivi benissimo e grazie per la gif, sei perdonata, haha anche se non ho niente da perdonarti! Non,vedo l'ora di scoprire cosa succede nel,prossimo
baci
blery25 <3<3

22/06/15, ore 23:21

Beh scrivi davvero bene,amo i pensieri di Justin giuro perché ogni volta c'é di mezzo lei è questa cosa l'adoro,aggiorna appena puoi sono curiosa spero che succeda qualcosa presto tra i due

21/06/15, ore 23:25

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua storia e mi sta piacendo parecchio e devo dirti che mi ricorda una storia che ho letto non molto tempo fa popolare su questo sito ed è quasi simile ma anyway, adoro quella storia! Comunque non voglio credere che sia simile poichè sono ancora all'inizio!
Vado a leggere la continua tesoro, ti farò sapere ciò che penso

15/06/15, ore 12:01

Amo questa ff, giuro!!
Finalmente Jake si è levato dalle palle, non lo sopportavo più era diventato troppo noioso e si intrometteva tra Justin e Brooklyn. Charles è stato uno stronzo a sputtanare tutto a Jeremy, ma dal tronde essendo un amico di Jeremy non mi aspettavo fosse così troppo buono e comprensivo.
Spero posterai presto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Justin e Brooklyn e che fine ha fatto Maggie.
Buona scrittura, a presto un bacio.

14/06/15, ore 17:38

Non smetterò mai di dire quanto adoro la tua storia, soprattutto ora che si sta facendo più intrigante. Non vedo l'ora di sapere come continua, un bacio :)

14/06/15, ore 13:06

Can u wait just a minute? Wait just a.minute...BABYGIRL just a minute hahahhhaha amo La tua ff la adoro aggiorna il prima possibile kiss Julia Smith see u soon😘😘

14/06/15, ore 10:32

Wow, questo capitolo è un'esplosione di eventi belli e buoni.
Da cosa inizio? Jake. Quando sparisce? Non mi piace proprio, si accolla ed é insopportabile. Come lo è il padre di Justin, d'altronde: è di famiglia. Che delusione quel Rochester, dai.. proprio cattivl t.t Justin si confida e lui spiattella tutto: stronzo, stronzo, stronzo. E sono convinta che abbia a che fare con la sparizione di quelle persone, anche Maggie.
Come sempre, mi piace😋
Continua cosi e posta presto.
Ps: ho aggiornato, se ti va passa a leggere :3 mi farebbe piacere. Bacioni.

13/06/15, ore 23:54

Hey tesoro! Bellissimo capitolo e finalmente Brooklyn ha capito che prova attrazione per Justin e Jake è rimasto con un due di picche! Haha bellissimo capitolo, mi congratulo con te hai un modo tutto tuo di scrivere, sei bravissima mi piace un casino la storia, non fa niente se non riesci a rispondere alle recensioni, ti capisco!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

13/06/15, ore 20:59

Hey tesoroo,
eccomi qua di nuovo, sono sempre io ahaah
quando dicevo che Justin era pervertito scherzavo, Brooke lo è dieci volte di più!
Aaah è alleluia Jack se n'è andato! Non lo sopportavo più, si credeva dio non so!
...la risposta di Justin mi ha fatto male seriamente, spero almeno che dica la verità a Brooke!
Il vecchio, ovvero Charles, mi piaceva prima dato che pensavo volesse aiutare Justin e invece no, doveva ovviamente andarlo a dire a Jeremy.
Comunque sono stata promossa, ma indovina? Ho gli esami, quindi è come se non avessi finito la scuola uff
Continua presto,
Un bacio♥

13/06/15, ore 18:20

Spero che Justin non dia retta a suo padre ma che dia retta al suo cuore scegliendo Brooklyn 😍 ci vediamo al prossimo capitolo,sei bravissima

09/06/15, ore 11:58

Ciao! Bella storia, spero che aggiornerai presto. Un bacio!

08/06/15, ore 11:08

Aaahh finalmente entrambi che cedono, ho aspettato questo momento dal 2 capitolo!!
Comunque mi piace tanto la tua ff, spero la continuerai molto presto. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

05/06/15, ore 21:13

Wow wow wow calmi tutti Justin sacrifica il suo orgoglio?!...Aw che carino che teneri che sono. Ci vediamo presto spero non vedo l' ora