Babygirl.
di daddyscalvins

27/11/15, ore 23:47

Questo capitolo mi ha cambiato tutto ....... Pure il tempo ok cazzo che cazzo che WHAT the fuck ..... Devo leggere il seguito subito ps sorry bellissima 😍

27/11/15, ore 23:45

Ma solo tu trovi questi collage stupendi? Madonna ma dove li esci fuori ahahaha
Sono passata a leggerla prima e devo dire che sei una scrittrice nata cazzo!!

27/11/15, ore 23:44

LA FOTO È BELLISSIMA COME LO È DALTRONDE IL CAPIROLO SONO CONTENTA VADO A DORMIRE FELICE STASERA ME LO SENTO CIAO

27/11/15, ore 23:35

Wohooo, capitolo fantastico!
Che dire, sei sempre bravissima e ho anche iniziato a leggere l'altra tua storia... Spero che aggiorni presto perché sono molto in ansia ora è non riuscirò a dormire e domani ho scuola aiuto!!
Non ti faccio gli auguri perché porta sfiga ma sappi che lunedì ti penserò, 18 anni wow anche io li vorrei avere 😍😍😍

27/11/15, ore 23:33

Io spero che non l'ammazzi perché sennò modifico la tua storia facendo entrare me e uccido a bastonate tutti ok bene the feeling la amo e così carina per non parlare di love yourself 😍😍😍

27/11/15, ore 23:30

Mamma mamma mamma mia cosa mi hai fatto scoprire! Sono completamente sconvolta dico davvero come diavolo può essere figlio di uno stronzo come Rochester?!??!?!?!,!,!,!,!! Bah che mente contorta che c'hai!!!

27/11/15, ore 23:28

Oddeo appena ho visto la foto sotto mi è venuto un tuffo al cuore, quanto cavolo è bello quel collage?? Be che dire amo la tua storia e devo dire che intriga sempre di più!!

27/11/15, ore 23:15

ETHAN AMORE MIO TI AMO SALVA TUTTI LIBERA LEI CHE LIBERA JUSTIN E COSÌ SONO LIBERI ODDIO

27/11/15, ore 23:13

Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio Oddio ho i peli delle braccia alzati per la pelle d'oca che mi hai fatto venire!!!!

27/11/15, ore 23:11

WHAT?!?!? ma stiamo scherzando......... Quindi ... Quindi quindi quindi Justin e il figlio di Rochester ?!?!? Ah wow, mi hai spiazzata! Corro a leggere il seguito!!

27/11/15, ore 23:10

Ok e da tantissimo che non passò a leggere una tua storia e ora mi devo mettere assolutamente alla pari con tutto quello che hai pubblicato!!

27/11/15, ore 22:04

Bellissimo capitolo! Sei bravissima e adoro il modo in cui scrivi e anche la mia parte preferita è quella in cui Justin parla con Pattie! Concordo con te porpose è la mia ragione di vita amo quel album, ma che dico io li amo tutti haha 😍😍 sei bravissima, opps già detto hahaha allora io avrei una domanda personale da chiederti? I capitoli li scrivi con il cellulare se si mi dici con quale programma e come fai a postare i capitoli? Allora ti ho chiesto questo perché fino alla prossima settimana non ho il computer e vorrei aggiornare dal cellulare ma non so come fare!
Ps sei bravissima
Baci

18/11/15, ore 15:23

Amo la tua storia e la seguo da parecchio...aggiorna presto, non vedo l'ora🎀🎀

11/11/15, ore 22:53

Hey ciao bellissimo capitolo e più di va avanti più ne rimango folgorata! Dio non vedo l'ora che esca tutto l'album di Justin cosi me lo posso sentire amo tutte le canzoni che ha lanciato ma parliamo del capitolo sei bravissima e fa niente del ritardo! Volevo chiederti un favore di andrebbe di passare a leggere e a lasciare un commento alla mia nuova storia e primissima storia? Si chiama Sorry ed è su Justin ovviamente <3 fammi sapere
Baci
blery25 <3<3

11/11/15, ore 18:28

Scusami scusami scusami.....CMQ ..OH MIO DIO MA È POSSIBILE?!?!? è possibile che una scema insensibile come me si mette a piangere per questo capitolo?!?! È possibile mai?!? Uffaaa...io AMO i film/libri Thriller Horror e quelli che ti devono far venire l'ansia e ti devono far uscire fuori di testa...e devo dire che la tua ff ha centrato il punto ed è per questo che la AMO!!!! CMQ...Oh Dio e adesso?!?! CHE SUCCEDERÁ nn dirmi che la UCCIDERÁ che MUOIO LETTERALMENTE ci deve essere un modo per salvarla ...o Jake o Justin devono ASSOLUTAMENTE salvarla ....PIANGO!!!! OH DIO OH DIO OH DIOOOOO SCLEROOOOOOOOO ...UFFA ..nn ho mai sclerato cosi tanto nella mia vita!! DEVI AGGIORNARE SUBITO ...ORA POTRÓ PURE SEMBRARE EGOISTA MA I DON'T FUCKING CARE ABOUT NOBODY ELSE!! Tu devi aggiornareee SUBITO nn me ne frega un cazzooooooooooooo delle recensioni basta la MIA perke credo che sn stata abbastanza chiara hahahahahh LA MIA VALE PER TUTTE LE ALTRE RECENSIONI! LOL ...AGGIORNA SUBITO!! E FA IN MODO CHE QUESTA FF nn finisca mai ceh...ci deve essere un lieto fine e Brooklyn deve restare incinta di Justin ceh...questo è PIU che ovvio (lol) perke senno nn ha senso haha cmq AGGIORNA perke io amo te e la tua ff lol..kiss julia smith
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 06:30 pm)