Babygirl.
di daddyscalvins

15/05/15, ore 22:32

Ok, sono curiosa, di quale promessa parla Brooke? O.o

15/05/15, ore 21:52

Oddio io adoro questa storia e non vedo l'ora che continui! Spero succeda presto, un bacio :)

15/05/15, ore 20:52

Eh si attrazione fisica, si vogliono entrambi che carini, Justin come al solito cerca di affondare i suoi problemi nell'alcol, e Brooke evita di pensare a cose pervertire con scarsi risultati, ok se ci è voluto cosi tanto per fargli capire che provano attrazione l'uno per l'altro chissà quanto ci vorrà per fargli capire che si amano! Mamma mia perché loro si metteranno insieme vero? Haha non vedo l'ora di scoprire quello che ti frulla in quella geniale testolina, comunque sul fatto di copiare le ff non posso esserti molto utile anche io ho solo efp! baci e alla prossima blery25 <3

15/05/15, ore 20:38

Nn preoccuparti se su wattpad troverò la tua stessa storia dirò HEI TU BRUTTA STRONZA HAI RUBATO UNA STORIA DI UNA RAGAZZA CHE HA DOVUTO SUDARE PER SCRIVERE QUESTI CAPITOLI ADDIRITTURA LI SCRIVEVA ALLE DUE DI NOTTE LEI MERITA TUTTE LE RECENSIONI POSITIVE ..E ADESSO TU TE NE ESCI POSTANDO I CAPITOLI SU WATTPAD E TI PRENDI TUTTO IL MERITO SEI PRORPIO UNA Z......NN VOGLIO ESAGERARE CMQ POI DIPENDE SE È ITALIANA O NO E IN QUEL CASO GLIELO SCRIVO IN INGLESE TEDESCO FRANCESE E SPAGNOLO(sn tutte le lingue che studio al liceo tranne.l'inglese perché sn italo americana quindi..)cmq adoro questo capitolo è STUPENDO aggiorna prestissimo. Kiss Julia Smith 😘😘😘

15/05/15, ore 18:59

I tuoi capitoli sono pazzeschi, scrivi benissimo. mi dispiace che devi aggiornare cosí tardi, cè ne faremo una ragione!❤❤

15/05/15, ore 17:08

Ehyy,
Non vedevo l'ora che tu continuassi, dal giorno che hai pubblicato il diciottesimo capitolo haha ero troppo ma troppo curiosa!
Sbaglio o solo a me sembra che stia due pensino solo a cose sconcie? Ma poi Justin, okay lui non pensa a nient'altro se non a quello..
Penso ancora che Brooke so dovrebbe ancora un po sciogliere, è sempre acida, gli risponde male cosa che Justin odia..
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
bacii♥

15/05/15, ore 15:42

Wow, capperi, spero che continui subito! Sono in ansia ora che succede?????? Oddio AGGIORNA IMMEDIATAMENTE!

15/05/15, ore 15:37

Bellissimo e intenso capitolo come sempre, mamma mia, quanto riesco a far venire i brividi mi immedesimo completamente nella storia, bravissima!

13/05/15, ore 12:57

Come sempre bellissimo capitolo. Continuaaaaaaaaaaaa questa storia è bellissima spettacolare unica . Sei una grande 😚😚😜😜😍😍😍😍

10/05/15, ore 22:53

eccomi i HAHAHA comunque bel capitolo mi piace anche se un pochino corto però molto bello❤️❤️ti prego di aggiornare presto e farmi sapere ❤️❤️❤️🙏🙏

10/05/15, ore 15:21

Ti prego aggiorna, non ho dormito tutta la notte e ho letto tutti i capitoli non sono riuscita a resistere ahah, amo la tua storia, aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna, voglio sapere cosa succede dopo assolutamente, un bacio :-*

09/05/15, ore 10:35

Allora, soltanto adesso ho letto la tua storia... cioè, no. L'ho letta ieri sera e sono rimasta in piedi fino alle due. Troppe emozioni, ti giuro!
Dato che stavo per addormentarmi sul computer, ho capito che non sarei mai stata in grado di lasciare una recensione decente ad una storia meravigliosa come la tua, quindi mi sono presa la briga di recensirla oggi, appena mi sarei svegliata :')

Da dove iniziare? Ah sì: A-D-O-R-O questa ff.
Non posso credere che fin dall'inizio mi abbia presa così tanto. Che poi i comportamenti stronzi di Justin e le sclerate di Brooklyn, sono il massimo.

Ci sono state scene che mi hanno quasi fatto uscire il cuore dal petto. Ed altre in cui avrei voluto piangere assieme alla protagonista.
Dio mio, sei bravissima! E poi, dato che ho letto dal primo capitolo fino all'ultimo in poche ore, ho potuto notare anche un tuo grande miglioramento man mano che andavo avanti! Cioè, non basta solo la trama super fantastica a colpirmi dritta nel petto, ma anche il tuo modo di scrivere!

Ti giuro, sei davvero brava e la tua storia è una delle poche che seguo con interesse. Adesso sono veramente stupita e cuoriosa. L'ultimo episodio mi ha lasciato troppa ansia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si lega allo spoiler.

Mia cara, lasciatelo dire: questa storia fa sognare *--*

Spero di averti riassunto tutto ciò che penso in questa recensione. Avrei voluto seguirti fin dall'inizio, ma a quanto pare sono arrivata tardi...
Ma non ti preoccupare! Da oggi sarò attiva e controllerò ogni tuo aggiornamento!

Baci ♥
Anonymous_Writer ♥

08/05/15, ore 22:56

Oh quanto amo i Gala!
Justin era tipo un boss ahahah era troppo faigo e stupendo e perfetto e bellissimo.

Ti giuro che non sono un'analfabeta eh ma se mi metti certe gif io vado in modalità fangirl :P

Passando al capitolo....
povera Brooklyn, ora faccio l'intellettuale romantica eh, è percossa da una violenta tempesta di emozioni che la fanno struggere perfino nel sonno. Ercle! Poor girl!

Allora perdonami ma a scuola sono in piena fase di letteratura romantica; poi il latino mi assilla (vedi Ercle) e infine l'inglese è la mia lingua madre adottiva.
non ti scandalizzare, so di essere strana ma è maggio per tutti ahahah.

Ora però non ti permetto di lasciare me e le altre lettrici nell'ansia, soprattutto dopo il piccolo spoiler che ci hai lasciato!

A presto babe :* ♡

08/05/15, ore 22:31

Continua assolutamente perchè sto impazzendo poi a leggere lo spoiler .... duh!

08/05/15, ore 21:40

Il capitolo migliore della storia, Dio!
Scariche di adrenalina ed emozioni uniche, per non parlare dell'attrazione sessuale tra i due. Ora come ora mi chiedo: a quando un cambiamento di Justin nei suoi riguardi? Madonna. PEIFJIOSJ.
Perfetto. Tutto troppo perfetto.
Che poi scrivi in una maniera incredibile, mi lasci senza parole ogni singola volta. Come diavolo fai?! Sei idnvsnf.
Complimentoni, continua.