Babygirl.
di daddyscalvins

20/03/15, ore 18:56

Hey tesoro mio, sono tornata! Allora per prima cosa non ti preoccupare perché non ci sono errori, scrivi benissimo e il capitolo mi è piaciuto, e la fine e assolutamente fantastica mi incuriosisce ancora di più, sei meravigliosa tesoro! Ah e cosi hai i capitoli pronti e ci fai aspettare? Mmmm meglio cosi ho ancora più voglia di leggere la storia, e poi tu sei sempre molto puntuale nel aggiornare, beh tesoro mio non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio assolutamente sapere come passano la nottata, soprattutto Brooklyn e Justin, lol sono loro che mi interessano maggiormente! Baci alla prossima
blery25 <3 <3

19/03/15, ore 22:05

Bellissimo capitolo, sei proprio brava tesoro! Ti ammi ro tanto, la tua storia mi incuriosisce sempre di più! È molto diversa da quelle che ho letto fino ad ora sei proprio meravigliosa! E poi non ci sono errori, i verbi sono tutti corretti, il linguaggio è appropriato, hai uno stile elevato e ben strutturato e questo è importante per far capire al lettore che legge la storia, i luoghi e i personaggi sono descritti in modo abbastanza dettagliato, e il capitolo è di media lunghezza e va benissimo cosi! Non ha tardato a postare il terzo capitolo, e per questo te ne sono grata, perché cosi ho capito che non sei una di quelle lettrici che posta i primi capitoli e poi non si fa sentire per un mese intero! Beh detto questo continua presto, è stato un piacere recensire e leggere questo bellissimo capitolo!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

19/03/15, ore 17:51

Oddiooo, ti prego continua, capitolo magnifico come la storia! baci!

18/03/15, ore 15:46

Hey, storia molto carina, non vedo l'ora di leggere il continuo..

17/03/15, ore 22:08

Hey tesoro non devi ringraziarmi per aver recensito l'ho fatto con vero piacere, ma lo sai che sto morendo di curiosità adesso! Dio mio non riuscirò a mettere l'anima in pace fino a quando non posti il prossimo! Il capitolo mi è piaciuto e per essere il primo capitolo in assoluto a abbastanza lungo, è ben scritto e non ci sono errori grammaticali o di sintassi, dirai tu ma questa è una specie di professoressa? Bhe non non lo sono per fortuna haha, ma sai in ogni sto ria che si rispetti i capitoli devono essere ben scritti! E la tua storia è molto ben scritta si vede che gli dedichi del tempo, e per questo ti sono molto riconoscente! È sempre un piacere per me dare una mia opinione, e devo dire che qui non c'è molto da dire, il capitolo è perfetto! Sei molto brava, ha talento un giorno potresti diventare una bravissima scrittrice! E tranquilla ho già capito che la tua storia non è come le altre, si capisce che è diversa! Bhe odfo ti ho lasciato una recensione chilometrica e meglio che vada non ti scoccio ulteriormente, ma prima ti dico una cosa che spero ti faccia piacere, allora io sono quel tipo di lettrice che recensisce ogni capitolo, quindi preparati perché in ogni capitolo che posterai troverai una mi recensione, detto questo ti mando un bacio e la buona notte!
alla prossima
Blery25 <3 <3

17/03/15, ore 22:06

Sai proprio come far rimanere sulle spine una persona eh? È una storia molto interessante, continua presto!:)

16/03/15, ore 22:17

Hey, ciao mi chiamo Blair, e ho visto la tua storia per caso e mi sono detta, ma si perché non entrare a dare un'occhiata, ad eccomi qui! Allora devo dire che mi ha molto incuriosita la storia, e tranquilla dal prologo si può capire che non ha a che fare con Danger (bellissima ff d'altronde) allora questo è ancora il prologo quindi non posso dirti gran che, solo che sono curiosa e che mi piace il modo in cui scrivi e presenti i personaggi! Bhe detto questo mi piacerebbe seguire la storia, quindi la metto tra le seguite e poi chi sa potrebbe finire anche tra le preferite! Aggiorna presto! bye bye Blery25 <3

16/03/15, ore 18:42

Ciao! Non sono solita fare recensioni, ma essendo scrittrice oltre che lettrice, so che si sente il bisogno di vedere cosa pensano gli altri del proprio lavoro. Credo che la storia possa essere interessante, ma siamo solo all'inizio e non voglio giudicare in fretta... Mi raccomando, aggiorna presto, mi piacerebbe continuare a leggere questa storia. Buon lavoro. Baci: LOVE_78