Babygirl.
di daddyscalvins

26/08/15, ore 18:02

DIO MIO! È, è qualcosa di spettacolare. Come quando hai una fame assurda e trovi la Nutella! Io non ho parole! È semplicemente, straordinariamente stupendo😍😍

26/08/15, ore 17:54

OH.MIO.DIOOOOOOOO vabbe lo sapevo che nn la uccideva ma...ma..questo capitolo é bellissimooooooooo oh Diooooooo e finalmente se ne é reso conto...AMA BROOKLYNNNN SIIII gia rra innamorato ma era troppo orgoglioso per rendersene conto hahahahahah cmq amo questo capitolo e le foto alla fine sn state le ciliegine sulla torta MUAHHHH SN L'ORGASMO VERO E PROPRIO HAHAHAHAHHA AGGIORNAAA SUBITISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSOOO COME HAI FATTO OGGI SENNO MUOIOO KISSES AND HUGS JULIA SMITH

25/08/15, ore 22:49

oddio ho letto tutta la storia è bellissima ti adoro aggiorna presto e ti prego fammi sapere ❤️❤️

24/08/15, ore 23:26

Non posso crederci che abbiano scoperto Brooke così facilmente! Ma poi la parte...hot? Ancora mi chiedo come ha fatto Justin a resisterle okay.
Io non credo che la ucciderà, anzi ne sono sicura, se no dopo la ff come può andare avanti senza Brooke?
Sono curiossisima di sapere cosa succederà quindi continua presto,
un bacio

24/08/15, ore 22:20

Okaaaaay, questo capitolo mi ha completamente mandata fuori di testa! Sei bravissima! Continua al più presto, spero che quel coglione di Justin non faccia cazzateeeeeee

24/08/15, ore 13:39

COOOSAAA???
okay aspetta, ho un attimo di panico profondo, devo riprendermi...
...
Il capitolo è bellissimo, il modo in cui descrivi come si sente Justin all'inizio è da brividi, davvero notevole. Questa tua capacità di mettere i sentimenti dei personaggi su carta è straordinaria, spero che tu lo sappia :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! :3
Ancora complimentissimi per questo!!
Angie

23/08/15, ore 18:27

OH MY GOD, assurdo devi assolutamente continuare per il semplice fatto che sto letteralmente impazzendo! Continua sei sempre più fantastica, baci

23/08/15, ore 16:26

Io odio suo padre. Che poi no non può ucciderla :(((

23/08/15, ore 15:48

Ciao! 😁
Sulle spine al massimo! Certo che con Justin e Brooklyn ad ogni passo avanti ne fanno due indietro!
Nonostante ciò sempre bellissima la storia e il capitolo... E vogliamo parlare dell'ansia del fine capitolo ? A MILLE!  Spero che aggiornerai presto, davvero...un bacio😘

23/08/15, ore 14:49

Ok Justin è più duro di quanto pensavo anche sta volta non ha ceduto! Cavolo Brooklyn è stata scoperta e adesso come fa! Justin la fa fuori di sicuro per 3 motivi! 1 lei lo ha in qualche modo tradito parlando con Jake alle sue spalle! 2 la ucciderà per bloccare questa sete che ha di lei! E 3 la ucciderà perché cosi dimostrerà a tutto che non è innamorato e soggiogato dai suoi sentimenti! Justin è fatto cosi! Rochester e Jeremy Bieber sono loro i colpevoli di tutto! Justin è cosi per colpa loro! Il capitolo è bellissimo e io non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo a questo punto spero che Brooke scappi via da li senno è morta!
Posta il prossimo appena puoi!
Baci
blery25 <3<3

23/08/15, ore 13:21

O mio dio! Sono rimasta a bocca aperta! Amo come scrivi ,amo come esprimi i loro sentimenti e cosa provano! Insomma amo tutto della storia ahah,non la ucciderà vero? lo spero tanto!! Alla prossima,bacio <3

23/08/15, ore 12:45

Oh gosh!! Che stanno facendo?! Oh my gosh!! 😱 no no cioè tu non hai capito! Devi subito adesso now, aggiornare!!! È stupenda sta storia e scritta anche molto bene a parte qualche errore nei verbi ma tanto nessuno se ne accorge dato che sono presi così tanto dalla storia che non si accorgerebbero nemmeno di dove sono o di quello che hanno intorno! Complimenti davvero MA ORA AGGIORNA PLZ!! ❤❤💋

23/08/15, ore 10:13

DIOO AMO IL MODO IN CUI SCRIVI MI FAI VENIRE I BRIVIDI *-* (in senso positivo :D) JUSTIN NON PUÒ E NON DEVE UCCIDERLA PERCHÉ IO SO CHE L' AMA!! SEI CATTIVA A LASCIARMI COSÌ :"( AGGIORNA PRESTO TI PREGO ♥♥♥♥

23/08/15, ore 01:28

Oddio questo capitolo é fantastico...spero solo che Justin non la ucciderá.Continua al più presto.😘

23/08/15, ore 00:53

Wowowowowowwwwooo questo capitolo è una bomba!!! Non dirmi che l'ammazza perchè entro io come nuovo personaggio e lo riempio di botte!!!!! Continua ti prego non farmi stare sulle spine lol