Babygirl.
di daddyscalvins

02/07/15, ore 04:19

Devo dire solo una cosa...TU SEI MAGNIFICA! In tutti i sensi, adoro come scrivi, adoro te e SOPRATTUTTO adoro la storia, oddio non so come spiegare da quanto é fantastica, ahahahah vabé mi dileguo, spero che continui presto, ciao un bacione💘

30/06/15, ore 08:47

Io mi chiedo come fai a scrivere così bene! Davvero è bello perché quando leggi devi essere molto concentrata perché se poi te ne perdi un pezzo non capisci più nulla, e poi questo modo che usi di esprimere i sentimenti dei personaggi e il linguaggio articolato che usi sono fantastici! Non è una di quelle storie semplici semplici che ti stufi a leggere dopo poco. Dovresti insegnarmi a scrivere così magari aumentano i miei 4 penosi di tema ahah. Parlando del capitolo non ho capito bene cosa vuole fare Rochester, una cosa tipo il Labirinto del Minotauro? 😨 lo capirò meglio nel prossimo capitolo! Aggiorna presto:*

28/06/15, ore 15:25

Ciao bellissima!❤️
Oddio credo che questa storia sia un vero intrigo per me! La adoro, adoro Brooke ma c'è sempre qualcosa che la ferma, nonostante justin stia facendo piccoli passi per raggiungerla sembra sempre che possa tornare in dietro con le sue maniere così brusche.
Rochester non mi trasmette nulla di buono e sono convinta che Brooke possa centrare qualcosa nel suo piano! Non ho capito molto bene ciò che riguarda le 20 persone e il labirinto ma credo che nel prossimo capitolo capirò meglio.
Aggiorna in fretta!!❤️

Baci.
//wandharryful

27/06/15, ore 14:03

Sei fantastica,lo volevo già leggere ieri sera ma purtroppo non ho potuto,scrivi davvero bene,però appena avrò più tempo lo leggerò bene 😍 alla prossima

26/06/15, ore 23:58

Haloa chica, come detto prima: eccomi qui.
Dunque, seppur pubblicato in poco tempo, è un capitolo cortino ma va bene: ti giustifico. Come giustifico gli errori ortografici e grammaticali, probabili frutto della fretta: fai aattenzione, tu scrivi bene e sarebbe un peccato rovinare il lavoro cosi.
Passando alla storia: Rochester mi fa schifo, levalo di mezzo e falli stare tranquilli per Dio! Ne hanno bisogno. Intuisco io da qui che si bramano tra le lenzuola, avanti. Speriamo bene, ora ho un po' d'ansia. Fatti viva presto, plis. xoxo.

26/06/15, ore 22:21

Oh mio Dio, no spiegati meglio,Justin non vuole colpirla però la porta in un "labirinto di caccia umano" bhe molto coerente mi dicono. Hahhahaha <3 aggiorna presto ti prego :)

26/06/15, ore 22:20

Mm siamo già avanti con la storia, i loro gesti fanno ben capire che cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altro anche se Brooke secondo me ne è già innamorata, pero lei non lo accetta perché riesce solo a vedere il Justin stronzo, menefreghista e criminale magari se scavasse più a fondo troverebbe un ragazzo d'oro che soffre e che ha dei sentimenti che pero vuole nascondere per paura di risultare debole davanti agli altri. Il fatto che Justin non l'abbia colpita dimostra che ha paura di perderla e non avere mai una possibilità con lei, dimostra che in fondo ci tiene, mano a mano che i capitoli scorrono Rochester mi piace di meno, lo trovo arroganti e meschino! Sei bravissima e il capitolo beh si è più corto del solito, ma mi ha emozionato tanto lo stesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci
blery25 <3<3

26/06/15, ore 20:10

Io lo sapevo! Sapevo che avrebbero litigato anche se non capisco il perché...
Brooke è cotta di Justin, almeno lei l'ha ammesso, invece Justin è come sempre freddo, però di sicuro è cotto anche lui di Brooke, cioè glielo si legge in faccia (capiscimi ti prego) solo che sono troppo superficiali (?)per dirlo.
Rochester mi sta antipatico (volevo dire un altra parola ma meglio di no, sono una good girl ahah), non capisco che cosa voglia fare con sta cosa del labirinto, sono curiosissima!
Continua presto,
Un bacio♥

26/06/15, ore 19:48

"Sono d'accordo. Solamente un mostro può liberare una ventina di persone in un labirinto per usarle come prende in una battuta di caccia."
Per usarle come prede intendevi?

26/06/15, ore 15:19

Fantastico!
Una storia davvero bellissima.
Sto morendo dalla curiosità di vedere un Justin più sincero ma soprattutto dolce con n Brooke,l'attesa mi sta uccidendo!
Aggiorna in fretta ti prego :p

24/06/15, ore 19:16

TI PREGO CONTINUA CON IL CAPITOLO SUCCESSIVO, DEVO SAPERE SUBITO PERCHÉ È TROPPO INTERESSANTE E COINVOLGENTE COME STORIA!!!
No ok la smetto, mi è piaciuto tanto il capitolo, solo mi dispiace tanto che Justin venga rifiutato così da Brooke, anche se so che in fondo anche lei lo vuole 😍
Il fatto che Justin abbia accettato di entrare nella cerchia di Rochester sembra più un pretesto per ritrovare il Bieber stronzo senza sentimenti che era prima con Brooke, un modo per non pensare a lei.
Aaaah sto già cercando di immaginare cosa succederà tra loro due, quindi TI PREGO continua presto la ff.

24/06/15, ore 14:09

Recensisco solo adesso perchè ero via. Beh, mozzafiato giuro!!!!! Capitolo bellissimo continua cosi:)

24/06/15, ore 14:07

La scena dove Brooke prende a pugni e a calci Justin mi ha fatto morire.. Menomale che si è vendicata!!!:)

24/06/15, ore 11:09

Ciaoo non sono molto brava a fare recensioni ma posso dirti che questa storia mi sta coinvolgendo tantissimo! E' diversa dalle altre che ho letto ed è questo che la rende ancora più appassionante e originale! Spero davvero che tu la continui perché mi farebbe un enorme piacere.
Un bacione <3 <3

24/06/15, ore 03:33