Babygirl.
di daddyscalvins

29/05/15, ore 23:58

Dio io amo questa storiaa😍😍😍
Continua al più presto :*

29/05/15, ore 23:46

Woww. Scrivi davvero bene mi rendi sempre più curiosa con gli spoiler 😍😍😍😍

29/05/15, ore 23:45

Aspettiamo che Justin si innamori.. e finalmente capisco che deve trattare meglio le donne. STUPIDO NANO CANADESE.. Bel capitolo tesoro. Alla prossima

29/05/15, ore 22:50

Amo questa storia e il tuo modo di iscrivere, sei perfetta davvero, e grazie finalmente Brooklyn ha dato del filo da torcere a Justin :) :')

29/05/15, ore 22:05

Mmm, Justin prova gelosia e questo è un buon segno, Brooklyn è molto fredda con lui in questo capitolo ma non mi aspettavo un comportamento diverso del resto, Charles per adesso sembra simpatico, forse può veramente aiutare Justin magari ricordandogli che lui è Justin Bieber e può avere qualsiasi cosa se lo vuole, e magari gli mette in testa l'idea di ammazzare Jake! Haha, Brooke deve sciogliersi un po' di più con lui, c'è dai siamo al 22esimo capitolo e ancora non è successo niente tra di loro? La storia sta prendendo un ritmo un po' lento secondo me, sai come lettrice vorrei qualcosa non troppo frettolosa ma neanche troppo lenta, sai noi lettori cerchiamo un ritmo medio, non so se mi capisci, ok in questi 22 capitoli abbiamo approfondito molto i caratteri dei due protagonisti ma non sta succedendo niente di entusiasmante, diciamo che mi piacerebbe un po' più d'azione, nel senso fa succedere qualcosa che ribalti un po' la situazione, scusa probabilmente ti arrabbierai, spero di no il mio è solo un consiglio da amica, voglio solo aiutarti, se ti ho in qualche modo offesa o altro perdonami, non è che la storia non mi piaccia, anzi è bellissima, ma almeno a me piacerebbe un po' più di suspense! Grazie per aver postato, ci si sente al prossimo capitolo!
baci
blery25 <3 <3

28/05/15, ore 19:54

Continua continua sei praticamente obbligata scrivi benissimo e ci hai lasciati con un grandissimo spoiler!!!!!

24/05/15, ore 02:22

Ciao :)
poco fa ho deciso di iniziare a leggere una nuova fanficfion, e il tuo prologo mi ha colpita molto!!
Il tutto è davvero interessante e ti trasmette una grande voglia di leggere e continuare riga dopo riga.
Tuttavia vorrei elencarti alcune cose, alle quali sarei contenta se mi dessi ascolto...!
_Innanzitutto, ho notato che descrivi in modo breve ma conciso, e mi piace perche non annoi il lettore ma allo stesso tempo fai si che si impersoni nella protagonista. Purtroppo sono rimasta delusa dal fatto di non aver trovato nessun genere di stato d'animo, riflessione personale o cose del genere. È vero che certe frasi fanno intendere come si sentiva e come portebbe sentirsi, ma non ci siamo... questa cosa che lei cambia casa, addirittura cittá credo sia un passo molto importante, che dará una svolta alla sua vita e credo che sarebbe stato opportuno mettere qualche stato d'animo, cioe che prova quando se ne va, quando sale in treno...
_seconda, e fortunatamente ultima cosa, anche se un po stupida, da molto all'occhio. La tua storia, o meglio il tuo modo di scrivere si puo quasi definire raffinato perche sai giocare bene con le descrizioni i sinonimi e le parole. Secondo me scrivere 'tetta' in una sequenza di parole cosi precise non è affatto carino...ma qui andiamo proprio a cercare il pelo nell'uovo, credo si dica cosi :')
comunque, spero che prenda la mia recensione in modo maturo. Ho notato che sei andata molto avanti con i capitoli, ma spero che questi consigli ti siano utili in futuro magari in una nuova fanfiction :)
comunque sia, continuerò a leggere la tua ff, perche la trovo molto carina e mi ha incuriosito particolarmente!!
Bye bye :)

23/05/15, ore 01:07

A dir poco che perfetto,scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

22/05/15, ore 23:07

O aggiorni in fretta o vengo a cercarti.
Alla prossima e mi raccomando... fa rimanere quel povero disgraziato diJake vivo e vegeto!

22/05/15, ore 21:17

Oddio tu non puoi lasciarci con questo spoiler! Ti prego continua il prima possibile perché credo che potrei seriamente impazzire ahah

22/05/15, ore 20:29

Oh mio dio!!!!!amo questo capitolo !!!!! Sn rimasta cosi quando Justin ha sparato a Jack "😱😱😨😏😏😏" ma perché ci hai lasciato cosi?!?!?! Volevo leggere di piu ...no!!!!devo leggere di piu!!!!😨😱😱😥😂devi assolutamente aggiornare perché sennó muoio!!!!!aggiorna,aggiorna,aggiorna!!!!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😩😨😂😂😂kiss Julia Smith 😘😘😘😘😘

22/05/15, ore 20:07

Noooooooooooo, non mi puoi fare questo, Jake deve sparire, no non mi rovinare la giornata, già in questi tempi va un po' male, fallo morire, crepare, investire da un camion, basta che sparisce,mi dici come cavolo faranno a mettersi insieme Justin e Brooke, quei due poviri cristiani! Ok mi sono sfogata, scusa ma ho davvero paura che Brooke possa allontanarsi da Justin per mettersi con quel ignorante di Jake! Capitolo bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
Blair <3 <3

22/05/15, ore 19:21

Hey ciaoo,
seriamente non vedevo l'ora che aggiornassi!
Allora, i capitoli sono sempre anche in certe parti divertenti ed è anche per questo che amo questa fan fiction.
Comunque Brooke ha dato della stronza a un tapis roulant... ahahah
Perché Jack non se ne ritornarna dalla sua cara fidanzatina e non lascia stare Brooke? Deve scomparire al più presto!
Ma è difficile capire che non lo vuole? Ormai lei e cotta di Justin..
comunque secondo me lei non va via con lui, non credo sarebbe in grado di lasciare Justin è troppo presa sa lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima!
Un bacio♥

17/05/15, ore 20:56

ho letto la tua storia in un giorno ed e stupenda continua cosi :)

16/05/15, ore 12:24

Ed eccomi qui a recensire il tuo capitolo - con il solito ritardo: gli impegni maledetti della scuola. Comunque, mi è veraaaaaaaaaaaaaaaaaamente piaciuto questo capitolo! Ho finalmente visto Justin vacillare e ne sono contenta! Questo vuol dire che Brooke inizia a fare breccia nella sua corteccia di ferro! Aahw, ora però mi chiedo.. la porterà via dal luogo in cui ha le sue altre 'bamboline'? Spero vivamente di sì, dai.. non può lasciarli lì t.t deve ritornare da Sham e gli altri! Plis!
Comunque mi piace davvero sì, continua!