Babygirl.
di daddyscalvins

04/05/15, ore 00:44

ok questo capitolo ha fatto seriamente ridere.... ahahhahahahhaha pero che genio a tirarle fuori cosi ;)

04/05/15, ore 00:43

scappa con il cameriere Brooke!!!!!!! hahahhahah no scherzo deve stare assolutamente con Justinn

04/05/15, ore 00:42

ai ai ai guai in vista Brooke sempre a combinare casini ahaha pero che dolce che è lei

04/05/15, ore 00:41

Hahahahaahha anche io avrei reagito allo stesso modo di Brookeee oddio ahahahaha

04/05/15, ore 00:40

oddio oddio oddio continuo subito a leggere perche ho l ansia a mille giuro

04/05/15, ore 00:24

Allora. Io sono Chiara,ho recensito anche l'altro capitolo,quindi colgo l'occasione per risponderti e contemporaneamente recensire questo nuovo capitolo. Partiamo dal generale.
Ma quanti anni hai? No perché è assurdo,hai una proprietà di linguaggio che farebbe invidia a molti studenti universitari. La storia é ben strutturata,soprattutto nei tempi. Mi trovo a ripetere questa cosa perché è una caratteristica che non deve passare inosservata; molte storie sono eccessivamente veloci,(ad esempio la trama d'amore si sviluppa troppo in fretta,già nei primi capitoli) ed è proprio questo a renderle totalmente irreali. La tua è diversa,nonostante la trama non sia particolarmente verosimile (non come critica,ma solo perché comunque non è una cosa che capita tutti i giorni),tu col tuo modo di scrivere sei riuscita a renderla vera. Io da lettrice mi sento parte della storia,mi sento Brooklyn,così tanto da entrare nel personaggio e magari voler cambiare qualche battuta. Per me è estremamente importante tutto ciò. Non è facile scrivere,avere una buona idea non è tutto. Anzi,non è niente se non riesci a trasportare la tua idea in lettere. Questa è la tua capacità. Mi teletrasporti. Ti diró,in questi giorni tristi,in cui mi sento abbattuta,dopo essere stata per giorni sotto un hotel ad aspettare qualcosa che non è arrivato,l'unica cosa che mi andava era leggere un tuo capitolo. E non lo dico tanto per dire. È così. Se non posso viverlo,perché non sognarlo? Tu mi permetti di sognare una vita che non è la mia,di farmi cambiare,di rendermi ciò che mi piacerebbe essere. Ma soprattutto,in questo momento,tu mi hai portata più vicina a lui. E si,magari non è il lui che siamo abituati a vedere,il tuo lui è una versione diversa,ma chissene. Comincio a credere che le fan fiction siano l'unica dimensione possibile per incontrarlo. Ti ringrazio per questo. Immensamente.
 Passando al capitolo,nella scorsa recensione mi hai chiesto in che senso io volessi vedere Brook crollare. Allora,quello che intendevo è che mi sarebbe piaciuto vedere Brooklyn arrivare al limite e scoppiare. Si lei lo ha fatto,ma in silenzio. Ha una grande forza. Solo mi sarebbe tanto piaciuto vedere cosa avrebbe fatto Justin se Brooklyn,ad esempio,gli fosse scoppiata a piangere te le braccia. Magari sbaglio io perché questo non è ancora il momento,però spero tanto che ce ne sia uno del genere.
Per quanto riguarda invece questo capitolo nuovo,posso solo dire che è pazzesco. Il flashback,la scrittura,l'idea. Il finale è stata una vera e propria genialata. Non ho pensato che il piano di vendetta potesse essere rivolto a Jake finché non ho letto il suo nome. Adoro il fatto che questa storia mi prenda sempre in contropiede,non trovo mai accenno di banalità in ciò che scrivi.
Detto questo,forse mi sono dilungata abbastanza. Scusami se magari ho parlato anche di tristezze esterne alla tua storia,ma ti ho sentita così vicina che non ho resistito.
Bhè,che altro dire..
CONTINUA AL PIÙ PRESTO!!!!!
Baci,Chiara.
xoxo

(Recensione modificata il 04/05/2015 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 12:33 am)

04/05/15, ore 00:21

Nononooo ma lo fai apposta a finire ogni volta il capitolo cosi???? che ansiaaa continuo a leggere ;)

03/05/15, ore 23:46

Bellissimo capitolo ma come mi ritrovo sempre col dire "di gia???" leggooo ciaoo

03/05/15, ore 23:45

Wow ha già capito tutto di Brooklyn? wow..... non me l'aspettavoooo hahahahaha secondo me peró lui si sbaglia, meglio se continuo a leggereee

03/05/15, ore 23:44

Ff molto interessante, l'ho appena scoperta:) Devo dire che scrivi benissimo quindi continua cosí, vado a leggere il continuo:)

03/05/15, ore 23:41

devi asssssolutamente continuare perchè io sono ufficialmente pazza della tua ff! Bravissima! Baci!

03/05/15, ore 23:39

capitolo veramente bello, hai spiegato molto, hai fatto finalmente accadere il bacio tanto atteso anche se era un po programmato ma diciamocela lo volevano entrambi;) Continua presto e tranquilla prenditi pure il tuo tempo❤

03/05/15, ore 20:29

Alleluiaa, alla fine il fatidico bacio! Sto ancora sclerano hahaha
la nostra Brooke è gelosa eh e Justin non è da meno dato che ha fatto sì che Jake gli trovasse insieme mentre si baciavano.. è perfido haha
Capisci che non ho più smesso di ridere quando hanno detto "l'infermiera sexy e il paziente", ah e comunque Angie mi sta antipatica, dimmi che non ci sarà nei prossimi capitoli.
Ti sto praticamente scrivendo un poema quindi finisco qua haha, continua preso,
bacii♥

03/05/15, ore 19:46

Justin vuole far capire a tutti che Brooke è la sua bambola! Haha la messa in scena che ha creato a posta per il cugino è fantastica, speriamo che continuino a stare insieme Jus e Brooke! Haha li amo! Continua presto
baci
blery25 <3 <3

03/05/15, ore 19:25

Jwocoamgkelvlslgpehpdpapdkalflbldldlvlslvlwlsldllalxlflapxpwpfkdoso CHE BELLO.CHE BELLO.CHE BELLO.CHE BELLO LO AMOOO!!!!!-E POI È MOLTO LUNGO!!!LO ADOROOO LO ADOROOOOO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ORAAAAAAA HAHAHAH BACI DALLA.TUA CARA FAN JULIA SMITH 😳😘😘😘😘😘😘😘😘AGGIORNAAAA