Babygirl.
di daddyscalvins

06/07/15, ore 18:28

SI FINALMENTE SUCCEDE QUALCOSA ODDIO PER LE MILIONESIMA VOLTA CHE DICO QUESTA PAROLA LOL

06/07/15, ore 18:27

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio

06/07/15, ore 18:25

Wow, che capitolo BOMBA DAVVERO. Sei tu una bomba, cioò ma come fai a scrivere così ti giuro sei bravissima madonna mia

06/07/15, ore 18:22

COSA?
Ma stiamo scherzando spero, vero? E' UN INCUBO, spero che Justin non la porti lì dentro altrimenti SCHIZZO.. Muoviti a continuare :(

06/07/15, ore 18:21

non ho molto capito l'ultima parte ma credo che la capirò leggendo il prossimo? Spero un bacio sei sempre bravissima

06/07/15, ore 18:20

Mi piace dove Brooke legge e capisce Justin è una parte che mi ha fatto venire realmente i brividi complimenti a come scrivi dico davvero brava

06/07/15, ore 18:18

No ma come si un cazzo Justin ci sono rimasta male dopo quello che le hai detto in bagno ........ bah

06/07/15, ore 18:17

Bellissimo capitolo pieno di emozioni mmmm bello bello bello bello lo amo come amo la storia e te

06/07/15, ore 18:16

Oddio proposta allettante quella che gli ha chiesto pero è stato anche uno stronzo di prima categoria lol

06/07/15, ore 18:16

Sono rimasta indietro nella tua storia percio ora mi metto a recensire tutti i capitoli che ho saltato uhm vediamo un po qua che dicono? Ah si JUSTIN SEI PAZZO A SPARARE JAKE?

06/07/15, ore 18:08

No secondo me non doveva scrivere a Jake ma a Sham o a Scott già che c'era! Vedi di continuare altrimenti ti mangio ok???

06/07/15, ore 18:07

OH MIO DIO COSA ERA QUELLO? MA SCHERZIAMO COSA VORREBBE DIRE NON CI CREDO VADO SUBITO A LEGGERE IL CONTINUO

06/07/15, ore 18:06

Ma come lo giuri testa di cazzo minchia fai e cosa è questo coso un incontro di satanisti lol? Continuo.. ps fai ragionare un po' di piu Justin

06/07/15, ore 18:05

Quanto sono belli insieme e per favore di Jake facciamo sparire insieme ad Angie ok???? Hahahahha

06/07/15, ore 18:04

No beh sempre piu appassionante questa storia oddio menomale che l'ho trovata continuo a leggere