The swimming pool
di kiku77

26/09/23, ore 09:54

Molto bella e complessa questa storia. Un amore con tanti alti e bassi. Yukari che prima insegue (bellissima la scena in cui raggiunge Genzo sull’isola) e poi si fa inseguire, trascinandoci sulle montagne russe. Una trama per nulla scontata. Complimenti.

04/06/20, ore 11:45

Ho riletto questa storia e me ne sono rinnamorata, ho provato già ad aggiugnere la recensione ma non credo di esserci riuscita....Complimenti, bellissima!! genzo così innamorato lascia sempre il suo perchè! E delle Yukari (ormai credo di aver letto tutte le storie in cui loro sono protagonisti) è quella che preferisco: dolce, intelligente, sensibile, semplice ma anche determinata!
Bella, bella,ci sarà mai un seguito? :-) Nella tua immaginazione di scrittrice vivono il loro rapporto a distanza o uno dei due si avvicinerà?
Sto già seguendo la nuova storia e sono curiosa di vedere quali nuove sfumature saprai dare loro....magari è la volta che anche il povero Ryo si riscatta?:-)) In ogni caso compimenti per come scrivi e grazie per quello che condividi!

PS: se questa recensione dovesse esserti già arrivata i giorni scusa, perdona la ripetizione!;-)

02/06/20, ore 01:54

Ciao, bellissimo il dialogo con il suocero. Ci sta tutto ora che Genzo è più grande e maturo non vince solo la voglia di giocare a scapito del dolore ma se ne avverte la paura.

02/06/20, ore 01:46

Ciao, hai ragione la percezione è che si intendano meglio di quel che singolarmente pensino loro stessi. Bellissimo il pezzo dell'anello...certo che corre forte Genzo....

02/06/20, ore 01:39

OMG...ho sospirato come una ..stavo per scrivere quindicenne . Ma poi mi son resa conto che le attuali quindicenni tendono ai 40....ergo non renderei l'idea...cmq adoro Genzo. Genzo forever...devo dire che anche Sanae e Tsubasa si difendono.

02/06/20, ore 01:13

Accipicchia..in questi casi ci vorrebbe una sana dose di anego per prendere a calci entrambi.

02/06/20, ore 00:29

Ciao guarda Ryo mi è simpatico, molto simpatico ma quando scende in campo zoppo o non Genzo non ce n'è per nessuno. Poi Genzo introverso sì timido forse quando dorme...
Samy

28/04/20, ore 09:13

Una storia molto bella!!! Complimenti!!!! Genzo è uno dei miei personaggi preferiti e immaginarlo da questo punto di vista è stato molto bello! Grazie!
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 11:40 am)

07/08/19, ore 15:19

Mi serve una tua nuova fanfiction come questa con Genzo e yukari ancora te ne prego 🙏🙏🙏🙏

17/04/19, ore 15:41

“Perché soltanto se mi dici in faccia quello che pensi, avrò la forza di voltare pagina. Io sto ancora appesa alla speranza che in cuor tuo mi ami…” Mi sono sentita così ferita qui ... per lei povera yukari sarebbe stato totalmente non in linea con il personaggio lo so pero’ Genzo davvero non c’era bisogno di dirle Che non sentivi più niente nel cuore e” stata una crudeltà gratuita lo so che lui in quel momento senza il calcio si sentiva cosi ... ma apparte Che ha mentito non è vero che non sentiva più nulla per lei ... e comunque ripeto troppo categorico ... tant”e” che ricomincerà” a giocare pentendosi di aver trattata così male ... avrebbe dovuto essere più cauto con le parole ... lei e “ stata grande l” ammiro moltissimo all’inizio non ero così “ pazza “ di lei ma ora si ha tirato fuori una forza interiore pazzesca e tanto coraggio
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 05:23 pm)

13/04/19, ore 10:40

La conclusione è bellissima poesia per me mie orecchie .... questi due quanto mi hanno fatto pensare .... ma anche emozionare ... al posto di yukari se Genzo avesse una maglietta con scritto il mio nome sarei partita immediatamente non ce l’avrei fatta a resiste il giorno dopo sarei stata ad Amburgo

12/04/19, ore 23:55

Fortissima yukari sincera e forte anche se sta da cani L ammiro tanto davvero

12/04/19, ore 22:05

Non è importante. Ne prenderei altre cento, se il motivo fosse lo stesso.” Ecco qui sono crollata al post di yukari lo avrei trascinato il camera fregandomene di tutto e tutti e anche quando le dice “ non è un favore che ti faccio e” una necessità “ mamma mia che bellezza chi non vorrebbe sentirsi dire una cosa simile dall uomo che ama ?

12/04/19, ore 21:23

Il dialogo tra Genzo e Tsubasa mi ha divertito molto mi ha fatta sorridere tanto ... la parte dove Genzo dice che yukari ha scelto lui mi ha fatto diventare gli occhi a cuore invece

12/04/19, ore 19:30

Eh niente quando Genzo di nuovo entra in albergo ho esultato !!!!! E quando le ha detto che non riesce a stare lontano da lei ho esultato ancora più forti !!!!!! Finalmente !!!!! Grande Genzo !!!!! Così si fa l’uomo mi sono sciolta quando l’hai baciata .. mamma mia ..