Sound of heaven
di Sedge

09/09/09, ore 21:00

Bellissimoooooooooooooooooooo!!! Siamo arrivati al momento del grande incontro! Non vedo l'ora! Mi piace come hai analizzato il comportamento di Edward riguardo allo stare vicino a Bella! Molto realistico! Bravissima! Un bacione, spero a presto :D

09/09/09, ore 21:00

Jake è sempre un impiccione di 1^ catagoria. Ti è venuto molto bene questo capitolo. posta presto! ciao

09/09/09, ore 20:47

come sono contenta!! tra poco bella abbraccerà la sua piccola! sono davvero felice...chissà come vedrà ed tutta la scena.. bravissima! e edward, quando dice che si sente come un adolescente alle prime armi..mi ha fatto davvero ridere! un adolescente di appena.. un centinaio di anni!! :D a presto!!!

01/09/09, ore 18:01

Bellissimo!!!!!!!!

31/08/09, ore 23:19

Aspettavo il capito li a braccia aperte!! Sono monotona ma mi devo ripetere SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI!!! Aspetto il prossimo con ansia!

31/08/09, ore 21:26

niente male! Non so come gestirai, e sono tanto curiosa, il momento in cui Bella vede Renesme e quando Bella attacca Jake. Ti sto prendendo come i veri libri della Meyer, ho riletto tutti i capitoli!! Al prossimo...kiss :*

31/08/09, ore 21:12

non ci hai fatte aspettare tanto stavolta... meglio così. bello questo chappy! posta presto, ciao!

31/08/09, ore 21:07

e vabbè, noi ti aspettiamo comunque ;) bel capitolo anche questo, si percepiva la tristezza infinita di bella vista con gli occhi di ed.. bravissima!!! a presto :D

31/08/09, ore 20:56

Ciao carissima!!che bello hai aggiornato!!aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e appena l'ho visto mi sono messa a saltare per la casa felicissima!!capitolo bellissimo come gli altri!!nel prossimo ci sarà l'incontro con Jacob sono curiosa di leggerlo!!come sono andate le mie vacanze..mmm..diciamo che sono stata nella mia città per tutta l'estate tranne che per tre giorni che sono andata nella casa in campagna dei parenti di Roma..però sono andate bene,grazie!!aggiorna presto!!baci!!
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 09:03 pm)

31/08/09, ore 20:30

Si anke le mie vacanze sono andate bene ^_^ Cmq nn ti preoccupare se gli aggiornamenti non sono assidui, prenditi tutto il tempo che ti occorre!! Questo capitolo è semplicemente fantastico!! Nn vedo l'ora di leggere l'incontro di Bella e Jake! Cosa leggerà Eddino nella mente del lupacchiotto? Sono troppo curiosa!! Bravissima! A presto, un bacione

31/08/09, ore 20:28

ciao. ho aspettanto con ansia un tuo aggiornamento. finalmente è arrivato. ne sono davvero contenta perchè questa storia mi piace molto. sei sempre cosi chiara... descrivi ogni cosa semplicemente e con cura. se devo essere sincera il capitolo che aspetto di più è quello in cui fanno l'amore per la prima volta da vampiri. zia Steph le salta sempre quelle parti e io non sono affatto d'accordo. spero che almeno tu le descriva. complimentoni ancora, un bacio.

24/08/09, ore 19:24

bellissimo questo capitolo!! complimenti! ...però ce ne hai messo di tempo! xD scherzo. è venuto davvero bene. posta presto! ciao

24/08/09, ore 18:23

il capitolo è fantastico come al solito xD solo una cosa...il puma non è un animale così grosso...^-^...per il resto continuo ad adorare la tua ff...ti prego aggiorna più presto che puoi!!!!

24/08/09, ore 17:37

Ciao bentornata! allora, bellissimo il capitolo nonostante tu dica che devi ancora riprenderci la mano. mi piace soprattutto il punto in cui Bella sistema il puma, Edward è davvero... beh Edward! il solito apprensivo insomma. Molto ben scritto anche la parte finale, dove finalmente traspariscono il suo sollievo, la sua felicità e il suo amore. ci sentiamo presto spero, un bacio ;*

24/08/09, ore 17:21

bello bello bello!! mi piace da morire questa ff, complimenti!!! aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!